Strong SRT 8105 ECO

Sono indeciso se comprare l'ECO o non ECO

mi potete dire in cosa consistono le differenze tra questi due decoder?

sono cmq entrambi HD?
perche ho visto che quello non ECO costa un po meno dell ECO volevo capire cosa cambiava

L'ECO dovrebbe consumare un po' di meno, per il resto sono identici...
@Trittico a me i timer quotidiani me li cancella ogni sette giorni! dove sbaglio?

nicolapg88 ha scritto:
Quindi perde i timer?
Non è che li perde così, anzi, non ho ancora capito cosa capiti a me perchè me li ritrovo cancellati ogni 7 giorni, e non vorrei fosse la sua "logica", quella di cancellare i timer dopo una settimana...
Ma ripeto potrei sbagliarmi ;)

jack2121 ha scritto:
Non è che li perde così, anzi, non ho ancora capito cosa capiti a me perchè me li ritrovo cancellati ogni 7 giorni, e non vorrei fosse la sua "logica", quella di cancellare i timer dopo una settimana...
Ma ripeto potrei sbagliarmi ;)

ah ok magari qualcun'altro che ce l 'ha puo confermare o meno questa cosa?

jack2121 ha scritto:
a me i timer quotidiani me li cancella ogni sette giorni! dove sbaglio?
O ho capito male, o questa è una novita... Cioè? Intendi che quelli "daily", giornalieri o che dir si voglia non sopravvivono oltre sette gg da quello in cui li hai impostati?
Ma non ha senso! Se programmo un daily, è proprio perché voglio evitare di programmare più volte lo stesso, identico evento...

Mi servirebbe sapere questa cosa dei timer...

qualcuno ha notato la stessa cosa?

Che ricordi, no! Altrimenti non scrivevo "questa è una novita...".
Per favore, non "sporcare" il thread ripetendo più volte la stessa domanda... chi la legge, se sa risponde!

Salve,
ho necessità di un decoder FTA HD da utilizzare esclusivamente come videoregistratore.

Mi confermate che questo è uno dei migliori "come videoregistratore"?

La differenza tra ECO e non ECO è solo nei consumi o anche nelle funzionalità/firmware? Ho letto i post indicati poco sopra ma non ho trovato risposta.

Ho visto su Internet che i prezzi di questo decoder oscillano molto da un sito a un altro. Potete consigliarmi anche in PV un sito online affidabile dove acquistarlo?

Grazie.

fighters ha scritto:
La differenza tra ECO e non ECO è solo nei consumi o anche nelle funzionalità/firmware? Ho letto i post indicati poco sopra ma non ho trovato risposta.
Sicuro? :eusa_think: #465 ;)

@nicolapg88
Non ho mai utilizzato timer giornalieri o settimanali. Ho solo programmato più registrazioni da effettuarsi nella stessa giornata in orari diversi e su canali diversi. Per questa ragione non ti so dire se vengano cancellati i timer dopo una settimana.

auris ha scritto:
@nicolapg88
Non ho mai utilizzato timer giornalieri o settimanali. Ho solo programmato più registrazioni da effettuarsi nella stessa giornata in orari diversi e su canali diversi. Per questa ragione non ti so dire se vengano cancellati i timer dopo una settimana.

E quelle che hai programmato sono state effettuate...cioè sono affifdabili?

...dove lo avete acquistato ad un prezzo conveniente ? ma in italia si trova l'8106 ? ...ho visto sul sito della strong che c'è anche l'8113, qualche info ? Grazie.

Non so se si trovi con facilità nei negozi fisici, e se lo avessero nella mia zona, potrebbero non averlo nella tua, perciò credo tu ti riferisca agli e-shop.
In qst caso: si dovrebbe partire dai 45-50 euro (s.s. escluse :lol: ).
Googlando si trovava in una decina e più di store. Alcuni lo acquistarono da BPM-p*w*r, perché fra i più convenienti.

Ciao ragazzi, ho un regalino per i possessori!
Nuovo Firmware - 1.1.2 - 9 aprile 2013 - esclusivo per l'Italia (e per il solo ECO!)
Correzione OSD italiana

http://www.mediafire.com/?i2fm26e5s4tdv72 (se il link non dovesse funzionare in futuro, andare al primo post)

Considerazioni:
Strong inaspettata! Ci hanno messo un po' ma ora abbiamo una traduzione italiana quantomeno decente...
Alcune parti ho notato che sono state "ritoccate" un po' da loro, giustamente ad alcune serviva qualche aggiustamento per farle entrare nell'OSD, poi ho notato che alcuni messaggi relativi al sistema sono rimasti in inglese come nelle precedenti release, nonostante le avessi tradotte... (io per ora ho trovato solo Remaining Disk Space... xx.xx)
Fatemi sapere se ho fatto un buon lavoro!

Indietro
Alto Basso