Steve McQueen
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 7 Settembre 2006
- Messaggi
- 1.240
Ciao, potrei sapere da qualcuno di voi perchè è preferibile questo strong rispetto al telesystem 6511?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pandar1 ha scritto:Mi interessa sapere come va questo strong con gli mkv, qualcuno ha fatto un po' di prove? legge tutto, poco o niente? grazie...
Davide Rossi ha scritto:ciao, puoi aggiornare usando l'ultimo firmware del 2011, quello + in basso tra i tre elencati nel sito.
Se non riesci ad individuare i canali neanche con la ricerca manuale per frequenza, potresti provare con una versione del firmware più vecchiadigitalfranz ha scritto:Ciao a tutti,
con il fatidico switch off del 18 in Toscana, effettuando la scansione delle strong 8110 (acquistato giusto per l'occasione), non prende più i canali (Rete4-Canale5,Italia1) mentre il giorno prima riceveva tutto meno che i canali rai 1, 2 e 3.
Il FW è stato aggiornato correttamente all'ultimo disponibile sul sito strong.tv; il segnale c'è, anche perchè è collegato ad un tv con decoder DTT incorporato e con quello prendo anche Mediaset.
Qualche suggerimento?
PowerCZ ha scritto:Se non riesci ad individuare i canali neanche con la ricerca manuale per frequenza, potresti provare con una versione del firmware più vecchia
Le varie modalità di aspect ratio sono:filo669 ha scritto:Non posseggo questo decoder ma vorrei acquistarlo. Vorrei usare questo decoder su un tv 4:3. Vorrei sapere come funzionano le diverse opzioni del menu "aspect ratio" ed in particolare l'opzione "auto" su un televisone 4:3.
Grazie.
Quella descritta sopra è una unica impostazione del menu?PowerCZ ha scritto:16:9 Full o Auto: adattano l'immagine 16:9 in 4:3 in modo che riempa tutto lo schermo senza perdita del video (come avviene invece per il pan scan).
e leggendo la parte in grassetto, dice proprio di vosualizzare il video a schermo intero.Aspect Ratio
You can set the display format to either 4:3 PanScan, 4:3 Letter Box, 16:9 Full Screen or Auto to get the maximum display when watching TV.
Lo utilizzerei soprattutto per registrare programmi.Davide Rossi ha scritto:filo scusa ma cosa te ne fai di un decoder HD su un vecchio tv 4:3 ?
Davide Rossi ha scritto:beh ci son mille modelli non HD, lo strong 8110 ha il suo punto di forza nel fatto di essere uno dei pochi decoder HD decenti, io se avessi un vecchio tv 4:3 andrei su un decoder SD, anche quelli registrano... e a volte sono meglio dello strong in questione.