Su Joi arriva El internado

Anche a me sta prendendo parecchio...:)

E' stata letteralmente una sorpresa...;)

Tra l'altro in Spagna sta partendo una altra serie, El Barco...Spero che acquistino pure questa...:D

E poi si sono viste le zinne di Marìa che non disdegna il bagno nuda nel lago. :D E anche Carolina è Carina. :)

ciao sono paolo
ascoltate
ma solo a me premium on demand nn ha messo la puntata di domenica?
sono disperato:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Penso a tutti, purtroppo...:doubt:

se nessuno ce l'ha è un buon segno
lo mettono in ritard come hanno fatto con haven e the event qualche settimana fa.

e' vero che joi ha tutte le stagioni di seguito e che ci sarà solo una pausa natalizia?

secondo voi lo caricano? Non essendoci repliche è andata! sn in****ato nero!

Ultima modifica:
gilanto ha scritto:
spero mandino una replica del 5 episodio...non è giusto che vengano penalizzate queste serie tv minori che hanno meno pubblicità

per me no! in programma non ce ne sono! o è rimasta salvata nei server ed esce in ritardo o niente :-(

Incompetenti! Mi sono comprato l'On Demand proprio per non dover ogni volta programmare il registratore dvd...

brischi92 ha scritto:
C'è qualcuno che ha registrato l'episodio di ieri? Grazie!!
neanche a me e mia moglie e incavolata di brutto purtroppo premium in queste cose continua a sbagliare

pablogibi ha scritto:
A me è la prima volta che capita. al massimo c'era un ritardo
speriamo
anche i primi due episodi di rokkie blue non li mise comunque speriamo che la recuperino

digital ivan ha scritto:
anche i primi due episodi di rokkie blue non li mise comunque speriamo che la recuperino

Non seguendola nn mi sono accorto. Kmq si accorgono che manca xk le hanno sempre messe. al massimo bisognerebbe farsi sentire in qualche modo a mediaset. con mail o qualcosa. ma mediaset premium nn ha indirizzo email ma solo numero verde e quegli assistenti non sanno neanche dove sono girati. e poi sabato sì, domenica no? troppo strano!

Facciamoci sentire...Magari segnaliamolo a ERCOLINO, anche perchè non mi sembra ci siano repliche e non c'è modo per recuperare la puntata...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso