Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Arrivata ora la mail di rettifica:

Nella giornata di ieri, martedì 16 maggio, potresti aver ricevuto delle informazioni non corrette relative ad un aggiornamento della tua offerta.

Ci teniamo a rassicurarti che il prezzo della tua offerta non subisce variazioni.

A causa di un’anomalia sui nostri sistemi, potresti vedere all’interno della tua Area Personale delle informazioni non corrette relative ai tuoi Pass. Stiamo provvedendo in queste ore a ripristinare le corrette informazioni. Qualora dovessi riscontrare anomalie anche nei prossimi giorni, non esitare a contattare la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti.

Amen

A me hanno tolto i pack Cinema e Intrattenimento attivati ieri e senza alcuna comunicazione.
Vi sembra normale?
Avevi pagato? Certo che se hanno dovuto ripristinato la situazione a ieri fa propendere veramente per un errore tecnico

Anche a me ieri arrivata stessa mail arrivata a molti nella quale si parlava di prezzo di listino a partire dal mese prossimo. Ho sempre pagato 19,90 per tutto. Oggi ho disdettato tutti i pass. Mi è appena arrivata la seconda mail con cui si comunica che la prima era un errore e che ci rinumero a pagare il vecchio importo. Vado a guardare nell’area personale e non c’è più traccia di disdetta ma trovo i vecchi importi. Bene direi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avranno ripristinato un backup precedente, perché nella lista dei dispositivi sono tornati quelli che avevo cancellato ieri..

Daranno colpa a ChatGPT o simili, è stata una AI a fare partire tutto e a scrivere la mail. Visto come era stata scritta male può essere.

Scherziamoci sopra va...

Tornando seri, vedremo che avranno in mente per il futuro...

Riassumendo:
Tutti i miei dispositivi sono stati disconnessi;
Hanno migrato l'account alla nuova area clienti;
Non ho ricevuto alcuna email;
La mia offerta è 6.66+6.66+6.67 per un totale di 19.99;
Ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che non ho subito nessuna variazione.

Riassumendo:
Ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che non ho subito nessuna variazione.

forse sei stato uno dei fortunati che non ha avuto il problema ed è andato tutto liscio. Per noi con questo problema ci hanno riportato sul vecchio sistema.

Riassumendo:
Idem. Ma non sono sicuro se ho ricevuto l'email perché avevo la casella email piena. Mi piacerebbe comunque passare alla vecchia rea clienti, così posso togliere a piacimento un dispositivo, o con la nuova grafica ci si può connettere da qualsiasi dispositivo senza che esca il limite dei dispositivi registrati?

forse sei stato uno dei fortunati che non ha avuto il problema ed è andato tutto liscio. Per noi con questo problema ci hanno riportato sul vecchio sistema.
Confermo sono entrato nella gestione account e ho ritrovato la vecchia area clienti

Da quello che è successo è evidente che sia stato un problema tecnico durante la migrazione delle utenze sul nuovo gestionale.

anch'io ricevuta mail e ritorno all vecchia area clienti, tutto come prima,
certo che se era per testare la reazione dei clienti, ci sono riusciti benissimo.

Ricevuta email di rettifica. Sono ritornato alla vecchia area clienti con il vecchio prezzo a 19.90. Ho di nuovo dovuto loggarmi sul mio tv dopo averlo già fatto ieri. Capitato anche ad altri?

Indietro
Alto Basso