Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è rarissimo il collegamento del modulatoredreamer73 ha scritto:Ma se e' una configurazione rarissima...come si fa adesso a collegare i modulatori analogici pll?
AL LIMITE IV, ma molto al limite, PERCHè RISCHI COMUNQUE DI INTERFERIRE IL DIGITALE TERRESTRE te l'ho già detto, io rinuncerei alla banda III, collegherei lì e modulerei sul canale CATV-S 11dreamer73 ha scritto:Comunque mi hanno detto che i modulatori andrebbero modulati i S.Quindi se lo dovessi provare a farlo dovrei utilizzare quelli in S inferiore o in S superiore? Come li faccio a trovare ,nel senso dovrei quindi spostare il connettore rf del modulatore sull'amplificatore da banda 1 a quale delle due bande rimaste libere? (IV O V)?
da nessuna parte, ti ho già detto tipo 5 pagine fa che per qualche anno non servirà più...dreamer73 ha scritto:Ok ,si potrebbe fare..ma poi l'antenna VHF che arriva sulla banda tre dell'amplificatore dove la collego?
sì...ma ci sono pochi megahertz, va bene, fidati:dreamer73 ha scritto:Inoltre secondo le tabelle delle frequenze il canale S11 non rientra nella VHF Banda III ma nella S superiore.il canale E 11 (H1) e ' nella banda III.
Un motivo in più per seguire il forum e stare aggiornati sulle novità e le modifiche necessariedreamer73 ha scritto:OK ,Mi e' chiaro,ma quindi poi se aggiungono qualcosa in Vhf io non posso riceverlo?anche la Rai.L'antenna posso solo collegarla alla banda III giusto? e per esempio tutte le frequenza S che vanno dalla 230-alla 446 dove le trovo?
allora ti ho già risposto...nel centralino non hai altre possibilità, quel miscelatore va bene ma poi ti mancherebbe l'amplificazione...a proposito di amplificazione, quando hai fatto le prove regolando l'amplificazione le hai fatte sistematicamente?dreamer73 ha scritto:Con quella domanda volevo dire che per provare tutte le frequenze S (inferiore,superiore,iperbanda) in quale connettore deve essere collegato il modulatore? secondo la tabella delle frequenze intendo,Poi il mio tipo di modulatore mi consiglia sul libretto un mix mod.S3Q00 potrebbe servirmi per risolvere?
SAPERLO...dreamer73 ha scritto:Si le ho fatte quelle prove,infatti adesso il modulatore e' a meta' con la potenza rf .Quello che volevo sapere e' se quell'effetto a rete o maglia e' un'effetto di troppa potenza o deriva da interferenze di altra natura.
ASSOLUTAMENTE NOdreamer73 ha scritto:quindi non potrei neppure risolvere con una'ltro modulatore tipo questo? (AVM200S)
e prima l'avevo risposto (2 volte)...dreamer73 ha scritto:Prima lo avevo chiesto