Taranto e provincia - canali DTT

Ho letto sul 3d di Bari e provincia che il mux di Teleregione che trasmetteva sul 34 da Trazzonara è stato disattivato.

giovyblues ha scritto:
Hai notato da altro td che il 34 non sta più trasmettendo Teleregione24-24?
mi dispiace.
Intanto a me c'è di nuovo, sulla medesima frequenza, canale 5 da Belmonte, assieme al "fratello" rete4 sul ch 35 sempre da Belmonte, ma nessuna traccia per evidente direttività del trasmettitore del timb del 34 di Calvello invece.
Non importa.
ciao
Io invece da San Simone ringrazio proprio il canale 34 da Calvello ... :D
SI e SI2 trasmette tutto il basket che voglio.. anzi tante volte non riesco nemmeno a vedere tutto.
Proprio ora mi sto godendo LNP e NBA (Toronto Vs Orlando)

Dennis Rodman ha scritto:
Io invece da San Simone ringrazio proprio il canale 34 da Calvello ... :D
SI e SI2 trasmette tutto il basket che voglio.. anzi tante volte non riesco nemmeno a vedere tutto.
Proprio ora mi sto godendo LNP e NBA (Toronto Vs Orlando)

Good, I'm happy for you.
Almeno c'è qualcuno che guarda qualcosa di diverso dal calcio...
:icon_bounce:

Anche per me il mux 34 e' molto interessante ,speriamo che lo mantengano sempre attivo.

Questa mattina poichè risulta pulito e senza interferenze il Telepuglia analogico sul 38 di Trazzonara, mia fa desumere che, per lo meno temporaneamente, hanno spento Teleregione analogico&dtt da Trasconi sulla medesima frequenza.
ciao!

Dennis Rodman ha scritto:
Ieri sera il ripetitore di Calvello è saltato.
Stasera squadretta tutto!
Che scocciatura!!!

Ops, mi dispiace davvero:sad:
Il problema è che il 68 a te là sotto, a S.Simone, è difficile da prendere, vero?
A sto punto, quel 34, sono secoli che periodicamente ha problemi,lo butterei giù...mica si può intervenire tutte le settimane...e anche se fossero i topi..bah!
comunque è meglio controllare prima il proprio impianto privato...

Ultima modifica:
emilam ha scritto:
Ho appena controllato il 34 e non ho problemi.Segnale perfetto.Ciao :)

Spero di trovare la stessa situazione stasera a casa :)
Il discorso è che puntando un'antenna interna verso Calvello, tutto ok.
Altrimenti se uso l'antenna logartimica esterna (che punta verso trazzonara) solo quando da Calvello si riceve un buon segnale, vedo bene, altrimenti è una croce.

Sul 54 analogico orizzontale di Telesud di Massafra compare a video che è in atto la digitalizzazione in corso.

ragazzi stasera sembra di essere in pieno agosto ,:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
segnali analogici interferiti , mux digitali 34-- mux 53 out
che caz*****
succede propagazione

oscilloscopio ha scritto:
ragazzi stasera sembra di essere in pieno agosto ,:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
segnali analogici interferiti , mux digitali 34-- mux 53 out
che caz*****
succede propagazione

ciao oscilloscopio,
dunque, il 34 da me non prende mai, ma riguardo il 53 di mediaset ti dirò che prende sempre a piena potenza,anche in questi giorni insomma, perciò non capisco cosa sia accaduto a te.
Comunque le temperature miti si stanno facendo sentire, tanto che alcune frequenze, ma non le principali, sono interferite da canali calabresi e lucani (per dirne una, ho un ulteriore telecapri analogico che proviene da LiFoi sul 61, oltre Potenza).
Insomma, al momento non ho grandi problemi.

oggi tutto ok , il problema si presenta dalle 20-21 fino alle ore 23
Infatti ieri sera dopo le 23 tutto ok
mentre verso le 22 vi erano quasi -40db sul canale 51-59-62 :eusa_whistle:
Infatti la propagazione si fa' sentire sempre in quel range di orario (questo accade con l'alta pressione)

qualcuno prende il MUX di RETE A?
Io sono nella zona di gandoli (leporano) e il segnale non lo ricevo! su che canale è trasmeso?

gianga ha scritto:
qualcuno prende il MUX di RETE A?
Io sono nella zona di gandoli (leporano) e il segnale non lo ricevo! su che canale è trasmeso?
Ciao gianga e benvenuto nel forum :).
Purtroppo il mux di Deejay Tv che trasmette sul canale VHF E6 (184.5 mHz) da Monte Trazzonara,a Gandoli non è ricevibile.Per riceverlo,devi aspettare lo switch-off (Primo semestre 2011).
Io a Talsano lo ricevo molto debole ma non squadretta.

M. Daniele ha scritto:
Segnalo anche agli amici tarantini questo post di BTS molto importante: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1415729&postcount=246

Ovviamente è da prendere con le pinze ma è una speranza concreta. :)
Speriamo che quello che a detto BTS diventa realtà :),cioè che lo switch-off nella nostra regione venga anticipato nel secondo semestre dell'anno prossimo.
Grazie per la segnalazione M.Daniele ;).

emilam ha scritto:
Speriamo che quello che a detto BTS diventa realtà :),cioè che lo switch-off nella nostra regione venga anticipato nel secondo semestre dell'anno prossimo.
Grazie per la segnalazione M.Daniele ;).

Di nulla emilam...ora ci resta che questa speranza di avveri. ;)

Indietro
Alto Basso