emilam
Digital-Forum Senior Master
Ho letto sul 3d di Bari e provincia che il mux di Teleregione che trasmetteva sul 34 da Trazzonara è stato disattivato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece da San Simone ringrazio proprio il canale 34 da Calvello ...giovyblues ha scritto:Hai notato da altro td che il 34 non sta più trasmettendo Teleregione24-24?
mi dispiace.
Intanto a me c'è di nuovo, sulla medesima frequenza, canale 5 da Belmonte, assieme al "fratello" rete4 sul ch 35 sempre da Belmonte, ma nessuna traccia per evidente direttività del trasmettitore del timb del 34 di Calvello invece.
Non importa.
ciao
Dennis Rodman ha scritto:Io invece da San Simone ringrazio proprio il canale 34 da Calvello ...
SI e SI2 trasmette tutto il basket che voglio.. anzi tante volte non riesco nemmeno a vedere tutto.
Proprio ora mi sto godendo LNP e NBA (Toronto Vs Orlando)
Dennis Rodman ha scritto:Ieri sera il ripetitore di Calvello è saltato.
Stasera squadretta tutto!
Che scocciatura!!!
emilam ha scritto:Ho appena controllato il 34 e non ho problemi.Segnale perfetto.Ciao![]()
oscilloscopio ha scritto:ragazzi stasera sembra di essere in pieno agosto ,![]()
![]()
![]()
segnali analogici interferiti , mux digitali 34-- mux 53 out
che caz*****
succede propagazione
Ciao gianga e benvenuto nel forumgianga ha scritto:qualcuno prende il MUX di RETE A?
Io sono nella zona di gandoli (leporano) e il segnale non lo ricevo! su che canale è trasmeso?
Speriamo che quello che a detto BTS diventa realtàM. Daniele ha scritto:Segnalo anche agli amici tarantini questo post di BTS molto importante: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1415729&postcount=246
Ovviamente è da prendere con le pinze ma è una speranza concreta.![]()
emilam ha scritto:Speriamo che quello che a detto BTS diventa realtà,cioè che lo switch-off nella nostra regione venga anticipato nel secondo semestre dell'anno prossimo.
Grazie per la segnalazione M.Daniele.