Taranto e provincia - canali DTT

emilam ha scritto:
Allo switch off,i mux di La7 trasmetteranno sul 47 (TIMB1),48 (TIMB3) e 60 (TIMB2).Ciao :)
Ah bene!!! Perché io il 60 lo vedo proprio male stando ad est di Crispiano.

Ma si sa se qualcuno dei vari siti TIMB verrà dismesso?
Attualmente Crispiano riceve segnale da Trazzonara per entrambi i MUX e da Belmonte (TIMB2) e Calvello (TIMB1).

Dennis Rodman ha scritto:
Ma si sa se qualcuno dei vari siti TIMB verrà dismesso?
Attualmente Crispiano riceve segnale da Trazzonara per entrambi i MUX e da Belmonte (TIMB2) e Calvello (TIMB1).
No,non si sa niente sè allo switch-off qualche piccolo ripetitore verrà spento.Ciao :)

La7 analogico, sul ch 60 di Trazzonara, è tornato debole, dopo la gloria di ieri.
Zona prov.TA occidentale.
Il ch 28 di timb col La7 invece va bene.

BeRsErK ha scritto:
Elenco canali visibili al 24.06.2010 in Taranto

TELENORBA7 29
Telenorba7
Telenorba8
Telepuglia9
Telenorba7+1
IMG - Imagross Sport (16:9)
Poker Italia 24
Eliteshopping
BusinessTV (16:9)
TGnorba
Radio Norba
Norba Music

Glamour Plus

TELENORBA8 E7
Telenorba7
Telenorba8
Telepuglia9
Telenorba7+1
IMG - Imagross Sport (16:9)
Poker Italia 24
Eliteshopping
BusinessTV (16:9)
TGnorba
Radio Norba
Norba Music

Glamour Plus

ciao :)

Ciao BeRsErK,
confermo tutto quanto scritto da te, anche se non sono su Taranto città, bensì Crispiano. Ma vorrei fare una precisazione che non so se è una rettifica, comunque è una sciocchezzuola.
Sul ch 29 di Telenorba, siamo d'accordo;poi, volevo dire anche che su, E7, Telenorba8dvb,a 191.50MHz, ricevo Telenorba8+1 invece di Telenorba7+1(quest'ultimo lo prendo dal ch29).
A presto. (vado fuori sede) ;)

Non capisco...come?a Guagnano, Porto Cesareo si e a Lecce no, posso immaginare una interferenza locale allora su Lecce.
Comunque ho saputo che in direzione Crispiano Massafra etc.. si è ripreso La7 limpido e chiaro. Come Metapontino anche ..la direttrice è sempre quella più o meno...Ok!;)

giovyblues ha scritto:
Non capisco...come?a Guagnano, Porto Cesareo si e a Lecce no, posso immaginare una interferenza locale allora su Lecce.
Comunque ho saputo che in direzione Crispiano Massafra etc.. si è ripreso La7 limpido e chiaro. Come Metapontino anche ..la direttrice è sempre quella più o meno...Ok!;)

il canale che interferisce è Telenorba come già detto tempo fa a BTS

PAGLIACORTA ha scritto:
il canale che interferisce è Telenorba come già detto tempo fa a BTS

se è da tempo allora (scusami, non lo sapevo o non lo ricordavo) credo che a te si sistemerà solo quando saremo tutti in digitale, spiace per te...:sad:

Novità mux Super 7

Segnalo che il singleplex di Super 7 (CH 47-Piazzale Bestat) è diventato multiplex.La composizione del mux è (i nuovi canali li ho sottolineati):
Super 7
Jo Tv - TeleSud (canale musicale,da non confondere con la massafrese Telesud,sono 2 canali diversi)
Super 7 Shopping (Schermo nero)
Super 7 2-3-4-5-6 (tutti e 5 sono a schermo nero)

Ho anche scattato una foto di Jo Tv

Il logo sta in basso a destra.

Ultima modifica:
emilam ha scritto:
Segnalo che il singleplex di Super 7 (CH 47-Piazzale Bestat) è diventato multiplex.La composizione del mux è (i nuovi canali li ho sottolineati):
Super 7
Jo Tv - TeleSud (canale musicale,da non confondere con la massafrese Telesud,sono 2 canali diversi)
Super 7 Shopping (Schermo nero)
Super 7 2-3-4-5-6 (tutti e 5 sono a schermo nero)

Ho anche scattato una foto di Jo Tv

Il logo sta in basso a destra.

Cito è diventato ricco?:lol:

Giallorosso70 ha scritto:
Tbm non è presente nel mux di Super 7.Però è strano che Cito non abbia inserito Tbm (visto che è propetario sia di Tbm sia di Super7) e bisogna dire che Super 7 trasmette per gran parte della giornata i programmi di Tbm.

Indietro
Alto Basso