giovyblues
Digital-Forum Master
emilam ha scritto:Allo switch off,i mux di La7 trasmetteranno sul 47 (TIMB1),48 (TIMB3) e 60 (TIMB2).Ciao![]()
Emilam, GRAZIE!
gentilissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emilam ha scritto:Allo switch off,i mux di La7 trasmetteranno sul 47 (TIMB1),48 (TIMB3) e 60 (TIMB2).Ciao![]()
Ah bene!!! Perché io il 60 lo vedo proprio male stando ad est di Crispiano.emilam ha scritto:Allo switch off,i mux di La7 trasmetteranno sul 47 (TIMB1),48 (TIMB3) e 60 (TIMB2).Ciao![]()
No,non si sa niente sè allo switch-off qualche piccolo ripetitore verrà spento.CiaoDennis Rodman ha scritto:Ma si sa se qualcuno dei vari siti TIMB verrà dismesso?
Attualmente Crispiano riceve segnale da Trazzonara per entrambi i MUX e da Belmonte (TIMB2) e Calvello (TIMB1).
BeRsErK ha scritto:un pò di ottimizzazione dei canali nei mux di telenorba
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1691906#post1691906
ciao![]()
BeRsErK ha scritto:Elenco canali visibili al 24.06.2010 in Taranto
TELENORBA7 29
Telenorba7
Telenorba8
Telepuglia9
Telenorba7+1
IMG - Imagross Sport (16:9)
Poker Italia 24
Eliteshopping
BusinessTV (16:9)
TGnorba
Radio Norba
Norba Music
Glamour Plus
TELENORBA8 E7
Telenorba7
Telenorba8
Telepuglia9
Telenorba7+1
IMG - Imagross Sport (16:9)
Poker Italia 24
Eliteshopping
BusinessTV (16:9)
TGnorba
Radio Norba
Norba Music
Glamour Plus
ciao![]()
giovyblues ha scritto:Che si dice, si è ripreso La7 analogico sul ch 60?
non sono in zona...
A Guagnano e a Porto Cesareo sìPAGLIACORTA ha scritto:a lecce no
A Guagnano e a Porto Cesareo sìPAGLIACORTA ha scritto:a lecce no
giovyblues ha scritto:Non capisco...come?a Guagnano, Porto Cesareo si e a Lecce no, posso immaginare una interferenza locale allora su Lecce.
Comunque ho saputo che in direzione Crispiano Massafra etc.. si è ripreso La7 limpido e chiaro. Come Metapontino anche ..la direttrice è sempre quella più o meno...Ok!![]()
PAGLIACORTA ha scritto:il canale che interferisce è Telenorba come già detto tempo fa a BTS
emilam ha scritto:Segnalo che il singleplex di Super 7 (CH 47-Piazzale Bestat) è diventato multiplex.La composizione del mux è (i nuovi canali li ho sottolineati):
Super 7
Jo Tv - TeleSud (canale musicale,da non confondere con la massafrese Telesud,sono 2 canali diversi)
Super 7 Shopping (Schermo nero)
Super 7 2-3-4-5-6 (tutti e 5 sono a schermo nero)
Ho anche scattato una foto di Jo Tv
Il logo sta in basso a destra.
e Tbm?giovyblues ha scritto:Cito è diventato ricco?![]()
Tbm non è presente nel mux di Super 7.Però è strano che Cito non abbia inserito Tbm (visto che è propetario sia di Tbm sia di Super7) e bisogna dire che Super 7 trasmette per gran parte della giornata i programmi di Tbm.Giallorosso70 ha scritto:e Tbm?