Dennis Rodman
Digital-Forum Junior Plus
canale 42 da trazzonara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevo forte e chiaro .5 da Massafra. Che fregatura...Dennis Rodman ha scritto:canale 42 da trazzonara
Sportitalia ha lasciato da febbraio il mux TIMB1 ed ora trasmette su quello di tivu italia.Pavelino11 ha scritto:Ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi perchè non ricevo più da febbraio oramai i canali sportitalia? Eppure a casa di amici ho potuto constatare che si vedono.. Ma da me niente di niente.. Come mai? Grazie in anticipo..
Pavelino11 ha scritto:Ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi perchè non ricevo più da febbraio oramai i canali sportitalia? Eppure a casa di amici ho potuto constatare che si vedono.. Ma da me niente di niente.. Come mai? Grazie in anticipo..
BeRsErK ha scritto:se sei a taranto lo devi vedere bene; la direzione dell'antenna è trazzonara (martina franca). fai una risintonizzazione
ciao![]()
orientare l'antenna verso TrazzonaraPavelino11 ha scritto:Non c'è alcun rimedio? Grazie..
E colpa della propagazione troposferica (un fenomeno che avviene soprattutto nella stagione calda) che ogni tanto fà indebolire,interferire o sparire il segnale e da te arrivano soprattutto canali calabro-lucani che disturbano i canali locali.Ciaoblobbone ha scritto:Buongiorno,
VI scrivo da Massafra cento, specifico solo perchè in periferia la situazione è differete. Ho un problema con i canali mediaset 2 i classici rete 4 canale 5 itralia1 e non potendoli vedere sul canale 53 poichè molto debole e disturbato da tv SUD sul 54, riesco ad avere un segnale ottimo sul 61 da Taranto.
Capita sovente che il seganle o si abbasi notevolmente o sparisca del tutto in particolarmodo la sera, alcune volte per pochi minuti altre volte per molto tempo. Domanda, è normale?
Salutoni
![]()
Se parli del 61 avvolte ti disturbano Telecapri (analogico) che proviene dal Monte Lifoi (Picerno PZ) e Tele Libera Cassano (analogico) che trasmette dall'alto cosentino mentre se parli del 53 non ti so dire nulla.Ciaoblobbone ha scritto:Grazie,
potresti indicarmi quali canali creano disturbo?
Grazie ancora
![]()
I canali che possono disturbare il 61 te lo scritti nel mio ultimo messaggioblobbone ha scritto:si, parlavo del 61 da Taranto, ricordi le relative frequenze o canali?
grazie
![]()