Taranto e provincia - canali DTT

da stanotte nel mux di Canale8 ch66 abbiamo:
-Canale8
-Youtv (schermo nero con logo fisso in basso a destra)
-Ubi Societas TV (dopo un giorno di loop di documentari/video mkv da un lettore, ora una pagina fissa)
-Telesveva (schermo nero)
-Reteotto
-System Network

ciao :)

Ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi perchè non ricevo più da febbraio oramai i canali sportitalia? Eppure a casa di amici ho potuto constatare che si vedono.. Ma da me niente di niente.. Come mai? Grazie in anticipo..

Pavelino11 ha scritto:
Ragazzi qualcuno riesce a spiegarmi perchè non ricevo più da febbraio oramai i canali sportitalia? Eppure a casa di amici ho potuto constatare che si vedono.. Ma da me niente di niente.. Come mai? Grazie in anticipo..
Sportitalia ha lasciato da febbraio il mux TIMB1 ed ora trasmette su quello di tivu italia.

Pavelino11 ha scritto:

se sei a taranto lo devi vedere bene; la direzione dell'antenna è trazzonara (martina franca). fai una risintonizzazione

sapete perchè ricevo 7 gold che trasmette dal mux delta tv con una qualità da "canale analogico"???

BeRsErK ha scritto:
se sei a taranto lo devi vedere bene; la direzione dell'antenna è trazzonara (martina franca). fai una risintonizzazione

Si sono a Taranto.. Del trasloco da TIMB a Tivu italia ne ero al corrente.. Solo che da febbraio Sportitalia non lo ricevo proprio.. Nel senso che i canali non compare nemmeno nella lista.. E prima del trasloco non avevo nessun problema.. Ho provato a reindtallare la lista dei canali ma niente.. Quindi dev'essere un problema di antenna (non orientata verso Trazzonara)? Non c'è alcun rimedio? Grazie..

Buongiorno,
VI scrivo da Massafra cento, specifico solo perchè in periferia la situazione è differete. Ho un problema con i canali mediaset 2 i classici rete 4 canale 5 itralia1 e non potendoli vedere sul canale 53 poichè molto debole e disturbato da tv SUD sul 54, riesco ad avere un segnale ottimo sul 61 da Taranto.
Capita sovente che il seganle o si abbasi notevolmente o sparisca del tutto in particolarmodo la sera, alcune volte per pochi minuti altre volte per molto tempo. Domanda, è normale?

Salutoni
:eusa_think:

Ultima modifica:
blobbone ha scritto:
Buongiorno,
VI scrivo da Massafra cento, specifico solo perchè in periferia la situazione è differete. Ho un problema con i canali mediaset 2 i classici rete 4 canale 5 itralia1 e non potendoli vedere sul canale 53 poichè molto debole e disturbato da tv SUD sul 54, riesco ad avere un segnale ottimo sul 61 da Taranto.
Capita sovente che il seganle o si abbasi notevolmente o sparisca del tutto in particolarmodo la sera, alcune volte per pochi minuti altre volte per molto tempo. Domanda, è normale?

Salutoni
:eusa_think:
E colpa della propagazione troposferica (un fenomeno che avviene soprattutto nella stagione calda) che ogni tanto fà indebolire,interferire o sparire il segnale e da te arrivano soprattutto canali calabro-lucani che disturbano i canali locali.Ciao :)

blobbone ha scritto:
Grazie,
potresti indicarmi quali canali creano disturbo?

Grazie ancora
;)
Se parli del 61 avvolte ti disturbano Telecapri (analogico) che proviene dal Monte Lifoi (Picerno PZ) e Tele Libera Cassano (analogico) che trasmette dall'alto cosentino mentre se parli del 53 non ti so dire nulla.Ciao :)

Indietro
Alto Basso