Teen Wolf - Dal 8 Dicembre(21.00) su Fox

darkmoon ha scritto:
sembra troppo bambinesca perdonate il termine :icon_rolleyes:
ps dario l'avatar e in ferie :D

si hai ragione e' naturalmente una serie teen e va guardata per quello che e' ;)

ps si :D ah ogni tanto rispondi ai mp :evil5: :D

dario92 ha scritto:
si hai ragione e' naturalmente una serie teen e va guardata per quello che e' ;)

ps si :D ah ogni tanto rispondi ai mp :evil5: :D
ma dai il sangue sembra assente, per non parlare dei dialoghi e i personaggi :lol:
ps risposto ;)

Mi spiegate come si fa a rinnovare questa serie tv e invece spazzare via come se niente fosse per es flash forward?? mah :eusa_think:

ati ha scritto:
Mi spiegate come si fa a rinnovare questa serie tv e invece spazzare via come se niente fosse per es flash forward?? mah :eusa_think:

1 le serie non si paragonano, soprattutto se sono di generi differenti
2 il target non è lo stesso
3 e cosa più importante non vengono trasmesse sullo stesso canale

Teen Wolf trasmessa su MTV, FlashForward prodotta e trasmessa da ABC, direi che non è la stessa cosa ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
1 le serie non si paragonano, soprattutto se sono di generi differenti
2 il target non è lo stesso
3 e cosa più importante non vengono trasmesse sullo stesso canale

Teen Wolf trasmessa su MTV, FlasForward prodotta e trasmessa da ABC, direi che non è la stessa cosa ;)

e mettici pure il costo di miniattori giovani sconosciuti...col vecchio cast di flashforward...

darkmoon ha scritto:
ragazzi questa serie l'ho guardata ma non mi convince
e un pensiero comune o no :eusa_think:

per essere una serie del canale di jersey shore 16 anni incinta e teen moms...beh è un capolavoro e i dialoghi e le vicende pur sempre molto teen non le ho trovate ancora eccessive(per intenderci non si esagera come non si esagerava nelle prime stagioni di kyle xy, la giusta dose teen e molti misteri...spero che non scada la qualità come invece fu fatto con kylexy)

metro di giudizio innegabile...la teenager americana della "malata di mente"(che ha partorito settimo cielo brenda hampton). qui siamo ancora MOOOOOOOOOOOOLTO lontani, non c'è gente che

si fa ingravidare a comando...
si sposa durante l'intervallo e divorzia all'ultima ora(nemmeno britney spears sarebbe così veloce)
bambinetti che si girano tutta la classe a turno...e pure i loro genitori fanno il giro dei genitori dei compagni di classe delle figliette.
una serie dove si dice che bologna vive di turismo sessuale mentre in america sono tutte illibate (nelle orecchie...forse).

e tralascio le amicissime di rete della teenager...quelle di make or break it che nn seguo +, ma indicano solo che nn solo la hampton è malata di mente:badgrin:

Burchio ha scritto:
per essere una serie del canale di jersey shore 16 anni incinta e teen moms...beh è un capolavoro e i dialoghi e le vicende pur sempre molto teen non le ho trovate ancora eccessive(per intenderci non si esagera come non si esagerava nelle prime stagioni di kyle xy, la giusta dose teen e molti misteri...spero che non scada la qualità come invece fu fatto con kylexy)

metro di giudizio innegabile...la teenager americana della "malata di mente"(che ha partorito settimo cielo brenda hampton). qui siamo ancora MOOOOOOOOOOOOLTO lontani, non c'è gente che

si fa ingravidare a comando...
si sposa durante l'intervallo e divorzia all'ultima ora(nemmeno britney spears sarebbe così veloce)
bambinetti che si girano tutta la classe a turno...e pure i loro genitori fanno il giro dei genitori dei compagni di classe delle figliette.
una serie dove si dice che bologna vive di turismo sessuale mentre in america sono tutte illibate (nelle orecchie...forse).

e tralascio le amicissime di rete della teenager...quelle di make or break it che nn seguo +, ma indicano solo che nn solo la hampton è malata di mente:badgrin:
serie citate da te non le segue più troppa fantascienza :lol:
non sapeva che fosse una serie di mtv ora si spiegano molte cose :icon_rolleyes:
diciamo che la serie e un pò teen ma mi aspettavo qualcosa di più simile a the walking dead ;)
dato il tema trattato

darkmoon ha scritto:
non sapeva che fosse una serie di mtv ora si spiegano molte cose :icon_rolleyes:
diciamo che la serie e un pò teen ma mi aspettavo qualcosa di più simile a the walking dead ;)
dato il tema trattato

tra questa e the walking dead c'e' un abisso ;)

darkmoon ha scritto:
dato il tema trattato

a prescindere dalla rete non puoi aspettarti un walking dead su una serie dal titolo TEEN wolf. se hanno scelto un teen per raccontare la storia licantropa vuol dire che useranno tematiche teen. ad ogni modo nn so cosa potrebbero inventarsi dei licantropi togliendo le tematiche teen, persino in true blood ci sono licantropi ma compaiono pochissime volte xkè la loro "storia" è piuttosto semplice, una volta al mese diventano licantropi e spaccano tutto(oltre ad essere difficile dal punto di vista del trucco)...anche in being human quanto volte vedi il licantropo? poco

luna75 ha scritto:
Ma almeno il licantropo di being human e' fatto bene mi fa ride quello di teen wolf :D :D

Esatto, a me fa ridere quasi quanto i dinosauri di terranova :lol:

Seguo teen wolf a tempo perso, per adesso ho continuato solo perchè lo becco in uno dei vari passaggi, ma non è un appuntamento irrinunciabile, oltre a tutti i limiti che avete già elencato, non mi piace per niente l'attore principale, vabbè che deve interpretare in parte uno sfigato, ma non ha un briciolo di carisma, e pensare che nel film c'era michael j fox....

Sto seguendo la serie e francamente non mi sembra niente male. Poi essendo prodotta da MTV mi pare piuttosto normale che i protagonisti siano ragazzi giovani e ambientata nella classica "highschool". Comunque non è per nulla fatta male e ha di quel mistero che mi piglia.
Ho letto che la serie in america è andata bene e stanno decidendo se fare una seconda serie di ancora 12 episodi o raddoppiarla a 24 con pausa dopo i primi 12.
Niente male ;)

Indietro
Alto Basso