Anakin83
Digital-Forum Friend
3750 però o dici o non dici
altrimenti diventa un pippaio sto thread 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che al 90% ci sarà un canale DisneyJohnny977 ha scritto:bigger than Bertesmann ????
![]()
![]()
Allora Warner o Disney o Viacom
Ripeto: ho già detto tutto quello che si poteva dire (vedrete se non è così quando partiranno i nuovi canali).Anakin83 ha scritto:3750 però o dici o non dicialtrimenti diventa un pippaio sto thread
![]()
Johnny977 ha scritto:c'è disney e viacom, questo l'ho capito
3750... ha scritto:![]()
Praticamente è sempre vero quanto riassunto qui ... con l'eccezione di RMC TV e Virgin, su cui mi ero già espresso qui, e - soprattutto - con la quasi certa aggiunta di un altro colosso internazionale erroneamente riportato da subito nella lista degli "scartati" (vi ricordate quando dicevo che la situazione negli ultimi giorni presenta sviluppi anche migliori di quanto inizialmente previsto ?) ...
Questa è l'unica variazione/novità rispetto agli indizi finora dati, che - peraltro - nei miei post post precedenti ho già provveduto a integrare ...![]()
![]()
Quindi ... invece di fare domande ... chi è interessato può benissimo arrivarci da solo ... studiando ...![]()
![]()
Allora ... ultima risposta ...Ciro.S ha scritto:3750 faccio un'ultima domanda...quanti canali dovrebbero essere?![]()
3750... ha scritto:Allora ... ultima risposta ...![]()
![]()
Considerando 3 Mb/s per canale ... il conto è presto fatto.
Sempre che non ci sia qualche canale in HD ...![]()
... e dire che qualcuno diceva che questo era uno dei thread più tristi e monotoni ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Caro Perdifumo, ti applichi ... ma è evidente che studiare proprio non ti piace.
Una delle cose più chiare dall'inizio e ripetute fino alla noia è che i nuovi canali di cui parliamo ... saranno FREE!![]()
AXN, AXN Sci-fi?sandrokan77 ha scritto:3750 ci ha invitati a riflettere sui canali che precedentemente erano stati scartati tra le ipotesi ma che invece di recente...
SONY ...![]()
AXN+1?JackLemmon ha scritto:AXN, AXN Sci-fi?
Che canali produce Sony?????
![]()
3 MB per canale sono pochi.3750... ha scritto:Allora ... ultima risposta ...![]()
![]()
Considerando 3 Mb/s per canale ... il conto è presto fatto.
Sempre che non ci sia qualche canale in HD ...![]()
... e dire che qualcuno diceva che questo era uno dei thread più tristi e monotoni ...![]()
![]()
In altri paesi, di Sony ci sono anche Animax, SET (Sony Entertainment Television), AXN Beyond HD, AXN Mystery e AXN Crime.dangerfamily ha scritto:AXN+1?
altri non ne conosco...