Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi fa fare il difensore d'ufficio. Lo ha detto. Sono contratti in discussione e non può rivelare nulla. Si capisce e lo ha detto. Io per primo all'inizio mi ero spazientito, ma riflettendosi si capisce

Anakin83 ha scritto:
3750 però o dici o non dici :D altrimenti diventa un pippaio sto thread :D
Ripeto: ho già detto tutto quello che si poteva dire (vedrete se non è così quando partiranno i nuovi canali). ;)

Circa il pippaio, sono assolutamente d'accordo ... ma allora non fate altre domande ... :D ;)

infatti, ma pippe o no le domande le faccio liberi di non rispondere

c'è disney e viacom, questo l'ho capito

Johnny977 ha scritto:
c'è disney e viacom, questo l'ho capito
:eusa_naughty:

Praticamente è sempre vero quanto riassunto qui ... con l'eccezione di RMC TV e Virgin, su cui mi ero già espresso qui, e - soprattutto - con la quasi certa aggiunta di un altro colosso internazionale erroneamente riportato da subito nella lista degli "scartati" (vi ricordate quando dicevo che la situazione negli ultimi giorni presenta sviluppi anche migliori di quanto inizialmente previsto ?) ... ;)

Questa è l'unica variazione/novità rispetto agli indizi finora dati, che - peraltro - nei miei post post precedenti ho già provveduto a integrare ... :D ;)

Quindi ... invece di fare domande ... chi è interessato può benissimo arrivarci da solo ... studiando ... :lol: ;)

3750 faccio un'ultima domanda...quanti canali dovrebbero essere?:)
il colosso internazionale dei scartati dovrebbe essere news corp..(fox)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
:eusa_naughty:

Praticamente è sempre vero quanto riassunto qui ... con l'eccezione di RMC TV e Virgin, su cui mi ero già espresso qui, e - soprattutto - con la quasi certa aggiunta di un altro colosso internazionale erroneamente riportato da subito nella lista degli "scartati" (vi ricordate quando dicevo che la situazione negli ultimi giorni presenta sviluppi anche migliori di quanto inizialmente previsto ?) ... ;)

Questa è l'unica variazione/novità rispetto agli indizi finora dati, che - peraltro - nei miei post post precedenti ho già provveduto a integrare ... :D ;)

Quindi ... invece di fare domande ... chi è interessato può benissimo arrivarci da solo ... studiando ... :lol: ;)

Sony? Warner/turner, Nbc - universal ?
Togliendo Disney, Viacom rimangono questi. Sennò bisogna capire che cosa intendi per grandi gruppi ancora più grandi di Bertlesmann...
News corp. dovrebbe avere un mux con il beauty contest quindi lo escluderei.
Poi visti i rapporti T.I. - Sky non direi proprio

Ciro.S ha scritto:
3750 faccio un'ultima domanda...quanti canali dovrebbero essere?:)
Allora ... ultima risposta ... :lol: ;)

Considerando 3 Mb/s per canale ... il conto è presto fatto.
Sempre che non ci sia qualche canale in HD ... :D ;)

... e dire che qualcuno diceva che questo era uno dei thread più tristi e monotoni ... :lol: ;)

3750... ha scritto:

... e dire che qualcuno diceva che questo era uno dei thread più tristi e monotoni ... :lol: ;)

una cosa è certa al 99% dei canali inseriti in questo mux saranno a pagamento, ci sarà sempre un canale civetta in chiaro.... ma poi di questi tempi non so se ci saranno molte persone disposte a pagare un abbonamento. I conti nelle proprie tasche non li devono fare solo i signori dell'emittenza ma anche i potenziali abbonati.... i tempi sono duri

Caro Perdifumo, ti applichi ... ma è evidente che studiare proprio non ti piace. :D

Una delle cose più chiare dall'inizio e ripetute fino alla noia è che i nuovi canali di cui parliamo ... saranno FREE! ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Caro Perdifumo, ti applichi ... ma è evidente che studiare proprio non ti piace. :D

Una delle cose più chiare dall'inizio e ripetute fino alla noia è che i nuovi canali di cui parliamo ... saranno FREE! ;)

se quello che dici è vero mi farà piacere

Ma colossi tipo ABC, CBS, americani?
Si può dire almeno la nazione di provenienza dei canali?
:D

Quindi RMC TV non sarà nel mux TIMB2 ma su un mux locale... ufff anche questo se non trasmetterà via SAT come finalmente fa Virgin per me non sarà visibile :sad:

3750 ci ha invitati a riflettere sui canali che precedentemente erano stati scartati tra le ipotesi ma che invece di recente...

SONY ... :eusa_whistle:

sandrokan77 ha scritto:
3750 ci ha invitati a riflettere sui canali che precedentemente erano stati scartati tra le ipotesi ma che invece di recente...

SONY ... :eusa_whistle:
AXN, AXN Sci-fi?
Che canali produce Sony?????
;)

3750... ha scritto:

3 MB per canale sono pochi.
Affittate a meno canali e dategli più banda...

dangerfamily ha scritto:
AXN+1? :D
altri non ne conosco...
In altri paesi, di Sony ci sono anche Animax, SET (Sony Entertainment Television), AXN Beyond HD, AXN Mystery e AXN Crime.
;)

My name is Lemmon, Jack Lemmon (007).
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso