Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AverageItalian ha scritto:
3 MB per canale sono pochi.
Affittate a meno canali e dategli più banda...
Premesso che io non affitto un bel nulla, 3 Mb/s (e non 3MB=24Mb, che non entrerebbero nel Mux) sono un valore medio (e tipico), per dare un'idea.

In ogni caso, come abbiamo detto più volte, la banda dipende quasi esclusivamente da quanto gli editori sono disposti a pagare... ;)

Ultima modifica:
Bene!abbiamo capito che si tratterà di un canale SONY!!!
visto che 3750... non smentisce!!!!!!!

3750... ha scritto:
Premesso che io non affitto un bel nulla, 3 Mb/s (e non 3MB=24Mb, che non entrerebbero nel Mux) sono un valore medio (e tipico), per dare un'idea.
Che sia tipico purtroppo è la verità. Per i miei gusti è anche basso per delle immagini di buona qualità...

3750... ha scritto:
In ogni caso, come abbiamo detto più volte, la banda dipende quasi esclusivamente da quanto gli editori sono disposti a pagare... ;)
Si lo immagino, ma io parlavo da telespettatore che sul DTT vorrebbe vedere dei canali con buona qualità video...

AverageItalian ha scritto:
Si lo immagino, ma io parlavo da telespettatore che sul DTT vorrebbe vedere dei canali con buona qualità video...
Mi era chiarissimo. Ma - come ti ho detto - la proposta non va fatta a TIMB ("Affittate a meno canali e dategli più banda") ... ma agli editori ... ;)

anche io penso sia SONY, ma come sospettavo sarà il solito canale riempi banda. I canali sony presenti in Italia non hanno un grande appaels, dire che è più importante di RTL - Bertelsmann che al contrario è un editore puro con un'offerta nei paesi dove è presente molto aggressiva, è sbagliato.
AXN non è poi questo gran canale, se il buongiorno si vede dal mattino mediaset e rai possono dormire sonni tranquilli
Vediamo gli altri, ma è come sospettavo: canalini temativi che non andranno oltre lo 0,50 nel migliore dei casi
Penso che il canale verrà curato dalla Toro produzioni (la società di produzione tv della sony) e non saprei cosa ci metteranno dentro visto che per la library serie e telefilm, SONY è legata a CIELO

Sony?????
Penso proprio di no. Non è escluso, invece, che ci sia un canale allnews... ma in italiano, secondo voci romane! Per quanto riguarda le radio dovrebbero esserci 105, Rmc e Virgin.
Vediamo se indovino...

vedendo su wikipedia quello che trasmette Animax, spero infinitamente che possa essere questo il canale Sony che arriverà sul DTT!

Perchè se guardi la programmazione di Animax, capisci che i diritti di quegl' anime sono in mano in esclusiva alla Rai, Mediaset e Man-Ga su Sky + quelli in mano attualmente ad MTV.
Detto questo Animax è solo un contenitore e dovrebbe acquistare ogni volta i diritti dalla Yamato e dalla Dynit, cosa impensabile visto che al momento di diritti a spasso ce ne sono ben pochi... non vi è terreno fertile per aprire un nuovo canale di anime recenti ;)

comunque penso sia un canale della SONY..preferivo altro comunque..:icon_cool:

alex89 ha scritto:
Perchè se guardi la programmazione di Animax, capisci che i diritti di quegl' anime sono in mano in esclusiva alla Rai, Mediaset e Man-Ga su Sky + quelli in mano attualmente ad MTV.
Detto questo Animax è solo un contenitore e dovrebbe acquistare ogni volta i diritti dalla Yamato e dalla Dynit, cosa impensabile visto che al momento di diritti a spasso ce ne sono ben pochi... non vi è terreno fertile per aprire un nuovo canale di anime recenti ;)

vero non ci avevo pensato! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso