sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, detto SET per gli amici.sandrokan77 ha scritto:
Premesso che io non affitto un bel nulla, 3 Mb/s (e non 3MB=24Mb, che non entrerebbero nel Mux) sono un valore medio (e tipico), per dare un'idea.AverageItalian ha scritto:3 MB per canale sono pochi.
Affittate a meno canali e dategli più banda...
si, io parlavo di canali già presenti in Italia...JackLemmon ha scritto:Sì, detto SET per gli amici.
I canali sono quelli, non penso ne abbiano altri.
Che sia tipico purtroppo è la verità. Per i miei gusti è anche basso per delle immagini di buona qualità...3750... ha scritto:Premesso che io non affitto un bel nulla, 3 Mb/s (e non 3MB=24Mb, che non entrerebbero nel Mux) sono un valore medio (e tipico), per dare un'idea.
Si lo immagino, ma io parlavo da telespettatore che sul DTT vorrebbe vedere dei canali con buona qualità video...3750... ha scritto:In ogni caso, come abbiamo detto più volte, la banda dipende quasi esclusivamente da quanto gli editori sono disposti a pagare...![]()
luvo ha scritto:Bene!abbiamo capito che si tratterà di un canale SONY!!!
visto che 3750... non smentisce!!!!!!!
Mi era chiarissimo. Ma - come ti ho detto - la proposta non va fatta a TIMB ("Affittate a meno canali e dategli più banda") ... ma agli editori ...AverageItalian ha scritto:Si lo immagino, ma io parlavo da telespettatore che sul DTT vorrebbe vedere dei canali con buona qualità video...
sandrokan77 ha scritto:Aggiungo che in Italia sulla piattaforma Fastweb è già presente un canale on demand della sony.....SONY Retro!
http://www.fastweb.tv/offerta-fastwebtv/video-on-demand/sony-retro-san-valentino.html
E Rtl 102.5? Non penso stia li a guardaremgmgra ha scritto:Per quanto riguarda le radio dovrebbero esserci 105, Rmc e Virgin.
Vediamo se indovino...
ZoroEntoni ha scritto:vedendo su wikipedia quello che trasmette Animax, spero infinitamente che possa essere questo il canale Sony che arriverà sul DTT!
alex89 ha scritto:impossibile![]()
alex89 ha scritto:Perchè se guardi la programmazione di Animax, capisci che i diritti di quegl' anime sono in mano in esclusiva alla Rai, Mediaset e Man-Ga su Sky + quelli in mano attualmente ad MTV.
Detto questo Animax è solo un contenitore e dovrebbe acquistare ogni volta i diritti dalla Yamato e dalla Dynit, cosa impensabile visto che al momento di diritti a spasso ce ne sono ben pochi... non vi è terreno fertile per aprire un nuovo canale di anime recenti![]()
ale89 ha scritto:E Rtl 102.5? Non penso stia li a guardare![]()
![]()