Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero che qualsiasi canali mettano in uno di questi ci sia un po di wresling

toto 90 ha scritto:
io spero che qualsiasi canali mettano in uno di questi ci sia un po di wresling
Quello di SwitchOver Media dovrebbe contenerlo da quello che si diceva. Non so se WWE o TNA però onestamente, GXT ad esempio, canale Sky edito da SOM ora trasmette WWE ma in passato trasmetteva la TNA anche se che io sappia non ha rinnovato da tempo.

Ciro.S ha scritto:
se non ricordo male GXT è stato smentito da 3750;)
Sì però un canale SOM dovrebbe essere certo e si parlava di target età maggiore di K2/Frisbee. Lo stesso 3750... parlava di wrestling possibile
Onestamente anche se non GXT per ovvi accordi commerciali con Sky penso che parte della programmazione (magari in replica) la pescheranno da quella libreria quindi non credo che l'ipotesia WWE sia così remota (spero!)

magic3 ha scritto:
Sì però un canale SOM dovrebbe essere certo e si parlava di target età maggiore di K2/Frisbee. Lo stesso 3750... parlava di wrestling possibile
Onestamente anche se non GXT per ovvi accordi commerciali con Sky penso che parte della programmazione (magari in replica) la pescheranno da quella libreria quindi non credo che l'ipotesia WWE sia così remota (spero!)
tutto potrebbe essere..chissà:D

magic3 ha scritto:
Sul nuovo canale SOM ci dovrebbero essere la TNA e "American Gladiators" ... ;)

marcotaiolii ha scritto:
Intanto ci sono circa 14Mbits del MUX TIMB 2 che, nonostante l'aggiunta di frisbee, non sono utilizzati...

E se inserissero un canale temporaneo in HD? Un sogno!!!
No. Non è un sogno. Basta che qualcuno (anche temporaneamente) paghi per farlo ... ;)

3750... ha scritto:
3750 però GXT ha sia TNA che american Gladiators:D
a meno di clamorosi colpi di scena quindi potrebbe arrivare qualche canale anche a maggio..

3750... ha scritto:
Peccato speravo nella WWE. Accordo esclusivo per GXT su Sky che te sappia? Speriamo allora però che se fanno la TNA facciano anche i PPV in chiaro a partire da Lockdown che è stato ottimo!

Ciro.S ha scritto:
3750 però GXT ha sia TNA che american Gladiators:
Si ma GXT è su Sky.
Qui si sta parlando di un altro canale SOM per il DTT ... :D ;)

magic3 ha scritto:
Peccato speravo nella WWE. Accordo esclusivo per GXT su Sky che te sappia? Speriamo allora però che se fanno la TNA facciano anche i PPV in chiaro a partire da Lockdown che è stato ottimo!
Come detto, GXT rimane su Sky. Per il DTT si parla di un altro canale ... ;)

3750... ha scritto:
Come detto, GXT rimane su Sky. Per il DTT si parla di un altro canale ... ;)
Lo so però essendo la stesso società speravo nel ritorno della WWE in chiaro! Anche se nella loro forma molto ridotta che va su GXT. Anche la TNA comunque non è affatto male!

magic3 ha scritto:
Lo so però essendo la stesso società speravo nel ritorno della WWE in chiaro! Anche se nella loro forma molto ridotta che va su GXT. Anche la TNA comunque non è affatto male!
Da quel che so ... nel primo palinsesto di quando il nuovo canale doveva partire (ormai circa un mese fa) c'erano TNA e American Gladiator ... Non so se ci saranno cambiamenti. ;)

Ciro.S ha scritto:
sei un grande quando fai i tranelli:D :D :D hahahahah
Più che altro cerco di non cadere in quelli che alcuni di voi mi mettono davanti ... e non sono pochi. ;)

3750... ha scritto:
Parlando di documentari ... su La7 mi pare ci siano cmq "Atlantide" e "Missione Natura" ... ;)
entrambi molto belli, a casa mia li seguiamo ancora da quando La7 in analogico non si vedeva bene...adesso in DTT posso vederli come dio comanda.. :icon_bounce:

EteriX ha scritto:
entrambi molto belli, a casa mia li seguiamo ancora da quando La7 in analogico non si vedeva bene...adesso in DTT posso vederli come dio comanda.. :icon_bounce:
Eh sì ... anche a me piace Natascha. Ed anche Ilaria ... :D ;)

Bluelake ha scritto:
La7 ha anche quel gioiellino che è "Impero"... che però nelle repliche estive non viene mai inserito :crybaby2:
Le repliche sono cmq su La7.it, La7.tv e La7 On Demand. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso