Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
upCiro.S ha scritto:3750 quali sono gli editori che fino ad ora puoi dire?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
upCiro.S ha scritto:3750 quali sono gli editori che fino ad ora puoi dire?![]()
riassuntino ???MyBlueEyes ha scritto:Non può rivelare più di quello che ha già detto... però puoi recuperare importanti informazioni tra un post e l'altro![]()
Ciro.S ha scritto:- almeno 4 canali di sicuro
- grandi editori
- canali mai visti sul dtt
- alcuni (più di uno) sono canali o editori di cui abbiamo già parlato, altri sono nuovi
- tutti free
- tanta informazione
- tanto intrattenimento
- alcuni generalisti, altri tematici
- un canale Switch Over Media
- editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
- c'è anche qualcosa con Turner
- nuovi contenuti del gruppo Virgin
- Europa, Stati Uniti, Asia (ma non tutti hanno ancora firmato)
- anche più di uno d'oltre oceano
- l'unico italiano il nuovo di Switch Over Media
tra gli editori dovrebbero esserci SwitchOverMedia con One, SONY, Turner, Al Jazeera
..poi se qualcuno vuole aggiungere qualcosa..
Mi sa che mi son perso qualcosa...Ciro.S ha scritto:non ti preoccupare tutto confermato![]()
![]()
3750... ha scritto:Mi sa che mi son perso qualcosa...![]()
Ciro.S ha scritto:- almeno 4 canali di sicuro
- grandi editori
- canali mai visti sul dtt
- alcuni (più di uno) sono canali o editori di cui abbiamo già parlato, altri sono nuovi
- tutti free
- tanta informazione
- tanto intrattenimento
- alcuni generalisti, altri tematici
- un canale Switch Over Media
- editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
- c'è anche qualcosa con Turner
- nuovi contenuti del gruppo Virgin
- Europa, Stati Uniti, Asia (ma non tutti hanno ancora firmato)
- anche più di uno d'oltre oceano
- l'unico italiano il nuovo di Switch Over Media
tra gli editori dovrebbero esserci SwitchOverMedia con One, SONY, Turner, Al Jazeera
..poi se qualcuno vuole aggiungere qualcosa..
Il canale SwitchOver dovrebbe essere per ragazzi e non per bambini, per quelli ci sono già K2 e Frisbee. Infatti si parla della possibilità di inserire il Wrestling.alessandro21 ha scritto:deduco che:
1 canale switchover media per bambini (one)
queste le mie deduzioni, fate voi![]()
guarda che era solo una mia considerazione...te lo dico io che sono un utente qualsiasi ma quì Al Jazeera nessuno lo ha confermatosandrokan77 ha scritto:Ah si...? Bene allora! Grazie![]()
alessandro21 ha scritto:*non credo che spenderanno soldi per l'affitto per un canale che in lingua inglese (o peggio araba) non guarderà nessuno.
ZWOBOT ha scritto:Nessuno? E tu come lo sai?![]()
80revival ha scritto:Giusto Zwobot,se per caso venisse inserita la BBC la guarderei sicuramente proprio per perfezionare sempre più l'inglese![]()
e chi in Italia conosce bene l'inglese o peggio l'arabo??ZWOBOT ha scritto:Nessuno? E tu come lo sai?![]()
quella la guarderei anche in inglese, visto che la redazione italiana l'anno chiusa...*Cool_23_FoX* ha scritto:Compreso il sottoscritto, già la seguo su twitter..
Se non sbaglio qualcuno aveva detto che vi erano poche possiblità per la CNN...?