Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il notevole successo di RealTime potrebbe far pensare che si tratti di qualche altro canale made in Discovery oppure visto il successo di ascolti del La7: una nuova tv di sola informazione diretta da Mentana.

Quindi se va bene potrebbe essere un La 7 Sport o La 7 News. Se va medio, un MTV Hits o un VH-1. Se va da panico un bel QVC Bible e vai di televendita di bibbie h24. :D

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Quindi se va bene potrebbe essere un La 7 Sport o La 7 News. Se va medio, un MTV Hits o un VH-1. Se va da panico un bel QVC Bible e vai di televendita di bibbie h24. :D

Bye, Chris

la 7 sport esisteva è l'hanno chiuso quindi è impossibile che lo riaprano

Impossible is nothing. :D
Così sanno dove trasmettere la Celtic League e la boxe una volta che Dahlia sarà passata a miglior vita o diventata la tv della Lega Calcio. E poi come canale sportivo nazionale potrebbe avere una buona LCN (tipo 63-64).

Bye, Chris

io a Roma sud nn ricevo piu Sportitalia e cioè i canali dal 60 al 65...che fine hanno fatto? premetto che ho fatto una nuova ricerca canale :5eek:

Spero vivamente che non mettano nulla di televendite:D...

Ma poi dal 1°marzo non dovrebbe partire anche sto ME, canale di Mediaset con qualche fiction (per avere una LCN migliore) e molte televendite? Magari lo mettono sul TIMB1 e sulla frequenza di Mediaset migliorano la banda per gli altri canali.

L'importante è che ci diano qualche televendita in più. :D

Bye, Chris

Ricapitoliamo un attimo:
quindi ci sarà un nuovo canale di un editore già presente su TIMB, e chi sono gli editori (non mediaset) già presenti su TIMB? Quelli di QVC, Discovery e quelli di K2.
Potrebbe essere un canale dell'editore di K2 e freesbee ma che NON trasmetta cartoni animati? A questo punto potrebbe essere un canale interessante, magari con telefilm.... La 7 stessa mi pare improbabile (non è solo un editore ma bensì il propietario stesso del mux) Discovery che apre nuovi canali, molto difficile (quali sarebbero i contenuti? I documentari veri e propri penso proprio di no, sono per la pay tv)
E poi se nelle zone all digital già ci sono HSE24 e questo nuovo canale vuol dire che non sarà TIMB1 ad ospitare i canali di documentari di mediaset premium?
Sarebbe anche cosa buona, spazio a canali free... l'unica cosa che mi dispiace è che se questo era il mux giusto per i canali di documentari, mediaset poteva essere spronata ad attivare anche gli altri ripetitori nella mia zona...

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Ma poi dal 1°marzo non dovrebbe partire anche sto ME, canale di Mediaset con qualche fiction (per avere una LCN migliore) e molte televendite? Magari lo mettono sul TIMB1 e sulla frequenza di Mediaset migliorano la banda per gli altri canali.

L'importante è che ci diano qualche televendita in più. :D

Bye, Chris
C'è già sul Mux Mediaset 2 e sarà in tutta italia al posto di mediashopping e poi.... non è un canale mediaset!!

io da Milano non ricevo più i canali di Sportitalia come mai?

sul sito a milano dicono che è stato assegnato il CH27 nessuno dei miei decoder e TV trova nessun segnale

ziege ha scritto:

sul sito a milano dicono che è stato assegnato il CH27 nessuno dei miei decoder e TV trova nessun segnale

Ch. 27 da Monte Calenzone.

Bisogna avere un'antenna puntata lì per riceverlo.

Qui Roma, i tre canali di Sportitalia tranquillamente risintonizzati dall'altro mux ... no problem :D

Beh, ammetto che qui siamo veramente fortunelli, non ci manca nulla (RAI HD, LA7 HD, Sportiltalia, ... ogni tanto compare c'è anche il test del canale CTV HD) ;) ... beh, mo non dite che abbiamo il Papa :D

Scherzi a parte, solidarietà per le zona ancora poco coperte :sad:

sportitalia

ziege ha scritto:

da oggi,15 /2/2011 spotitalia lascia i multiplex timb e trasmetterà dai multiplex di tivù italia,nuovo operatore.REINSTALLATE I DECODER .ovviamente la zona deve essere coperta da tivù italia.per info sulla copertura
http://www.infocopertura.net/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso