Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poles1974 ha scritto:Se va da panico un bel QVC Bible e vai di televendita di bibbie h24.![]()
Bye, Chris
secondo me non sarà di televendite...Serj85 ha scritto:No dai, un'alto canale di televendite speriamo di no![]()
![]()
EteriX ha scritto:secondo me non sarà di televendite...![]()
![]()
Poles1974 ha scritto:Quindi se va bene potrebbe essere un La 7 Sport o La 7 News. Se va medio, un MTV Hits o un VH-1. Se va da panico un bel QVC Bible e vai di televendita di bibbie h24.![]()
Bye, Chris
C'è già sul Mux Mediaset 2 e sarà in tutta italia al posto di mediashopping e poi.... non è un canale mediaset!!Poles1974 ha scritto:Ma poi dal 1°marzo non dovrebbe partire anche sto ME, canale di Mediaset con qualche fiction (per avere una LCN migliore) e molte televendite? Magari lo mettono sul TIMB1 e sulla frequenza di Mediaset migliorano la banda per gli altri canali.
L'importante è che ci diano qualche televendita in più.![]()
Bye, Chris
ziege ha scritto:io da Milano non ricevo più i canali di Sportitalia come mai?
sul sito a milano dicono che è stato assegnato il CH27 nessuno dei miei decoder e TV trova nessun segnale
ziege ha scritto:io da Milano non ricevo più i canali di Sportitalia come mai?
sul sito a milano dicono che è stato assegnato il CH27 nessuno dei miei decoder e TV trova nessun segnale