gianfrancowlf
Digital-Forum Junior Plus
per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi?3750... ha scritto:Più o meno: sul Timb2 all digital RTL ha preso il posto di Dahlia Extra.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi?3750... ha scritto:Più o meno: sul Timb2 all digital RTL ha preso il posto di Dahlia Extra.![]()
Altre ?gianfrancowlf ha scritto:per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi?![]()
![]()
non mi sembra che sui mux mediaset ci sia tutto 'sto spazio (e la voglia, soprattutto) per editori esternifloola ha scritto:Parla volentieri, 3750... Non è come a Mediaset, dove le cose escono con le pinze![]()
Ma manco dei loro canali parlano volentieri, le informazioni escono a tozzi e bocconidangerfamily ha scritto:non mi sembra che sui mux mediaset ci sia tutto 'sto spazio (e la voglia, soprattutto) per editori esterni![]()
certo, ma almeno una test card potevano metterla cosi si cominciava a disquisire sul nome e sul logo ...andreatasca ha scritto:Mi sà che sto nuovo canale si è perso nell'etere...
sul ch 27 nazionalepressy ha scritto:Giro la frittata....ma SI adesso dove si becca sul DTT ?? o trasmetterà solo su SAT ??![]()
landtools ha scritto:sul ch 27 nazionale

se sei abbonato SKY, guardatelo da satellite no?pressy ha scritto:Grazie. In pratica ho capito che ,avendo la DK nel MyskyHD ,devo fare l'ennesima risintonizzazione daccapo !!!![]()
landtools ha scritto:sul ch 27 nazionale
dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.
puo darsi che tu non sei in una zona all digital..stefio ha scritto:TivùItalia ha avuto nelle ultime ore una frequenza nazionale ?????![]()
![]()
Non mi sembra ,dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.
![]()
stefio ha scritto:TivùItalia ha avuto nelle ultime ore una frequenza nazionale ?????![]()
![]()
Non mi sembra ,dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.
![]()
Serj85 ha scritto:Infatti nella mia zona, che è all digital, il mux di tivuitalia è al 67, io al 27 ho il primo mux dell'espresso![]()
L_Rogue ha scritto:Chissà se a voi sardi, prima o poi, faranno cambiare tutte le frequenze per "adeguarvi" all'SFN nazionale.
E' curioso che nessuno si ricordi spesso di questa peculiarità della Sardegna.