gianfrancowlf
Digital-Forum Junior Plus
per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi?3750... ha scritto:Più o meno: sul Timb2 all digital RTL ha preso il posto di Dahlia Extra.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi?3750... ha scritto:Più o meno: sul Timb2 all digital RTL ha preso il posto di Dahlia Extra.![]()
Altre ?gianfrancowlf ha scritto:per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi?![]()
![]()
non mi sembra che sui mux mediaset ci sia tutto 'sto spazio (e la voglia, soprattutto) per editori esternifloola ha scritto:Parla volentieri, 3750... Non è come a Mediaset, dove le cose escono con le pinze![]()
Ma manco dei loro canali parlano volentieri, le informazioni escono a tozzi e bocconidangerfamily ha scritto:non mi sembra che sui mux mediaset ci sia tutto 'sto spazio (e la voglia, soprattutto) per editori esterni![]()
certo, ma almeno una test card potevano metterla cosi si cominciava a disquisire sul nome e sul logo ...andreatasca ha scritto:Mi sà che sto nuovo canale si è perso nell'etere...
sul ch 27 nazionalepressy ha scritto:Giro la frittata....ma SI adesso dove si becca sul DTT ?? o trasmetterà solo su SAT ??![]()
landtools ha scritto:sul ch 27 nazionale
se sei abbonato SKY, guardatelo da satellite no?pressy ha scritto:Grazie. In pratica ho capito che ,avendo la DK nel MyskyHD ,devo fare l'ennesima risintonizzazione daccapo !!!![]()
landtools ha scritto:sul ch 27 nazionale
puo darsi che tu non sei in una zona all digital..stefio ha scritto:TivùItalia ha avuto nelle ultime ore una frequenza nazionale ?????![]()
![]()
Non mi sembra ,dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.
![]()
stefio ha scritto:TivùItalia ha avuto nelle ultime ore una frequenza nazionale ?????![]()
![]()
Non mi sembra ,dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.
![]()
Serj85 ha scritto:Infatti nella mia zona, che è all digital, il mux di tivuitalia è al 67, io al 27 ho il primo mux dell'espresso![]()
L_Rogue ha scritto:Chissà se a voi sardi, prima o poi, faranno cambiare tutte le frequenze per "adeguarvi" all'SFN nazionale.
E' curioso che nessuno si ricordi spesso di questa peculiarità della Sardegna.