Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrancowlf ha scritto:
per caso hai qualche nuova notizia top secret per noi? :) :)
Altre ? :5eek: ;)

Su La7 a brevissimo partiranno due nuove trasmissioni. La prima di Sabrina Nobile (ex Iena) sul mondo del lavoro; la seconda di Geppy Cucciari (ex Zelig), subito prima del TG di Mentana delle 20.00. Sarà una specie di Striscia La Notizia, ma prima del TG.

Sono due vere chicche. Non top secret (gli spot sono già in onda), ma probabilmente non ancora a tutti note. ;)

Poi ... mi è giunta voce che qualcuno sta negoziando i diritti per ... la Boxe in 3D. Chissà se è vero.
:eusa_whistle: ;)

Parla volentieri, 3750... Non è come a Mediaset, dove le cose escono con le pinze :D

floola ha scritto:
Parla volentieri, 3750... Non è come a Mediaset, dove le cose escono con le pinze :D
non mi sembra che sui mux mediaset ci sia tutto 'sto spazio (e la voglia, soprattutto) per editori esterni :D

dangerfamily ha scritto:
non mi sembra che sui mux mediaset ci sia tutto 'sto spazio (e la voglia, soprattutto) per editori esterni :D
Ma manco dei loro canali parlano volentieri, le informazioni escono a tozzi e bocconi :D Almeno 3750... fa venire una giusta acquolina in bocca, senza lasciare totalmente affamati :)

Ma!!!!!

Per ZoroEntoni non ti perdi niente dai retta a me canale prettamente femminile su sky sono un loro abbonato meglio RTL ....zona Cosenza dtt da oggi

:D ciao

Giro la frittata....ma SI adesso dove si becca sul DTT ?? o trasmetterà solo su SAT ?? :icon_rolleyes:

landtools ha scritto:
sul ch 27 nazionale

TivùItalia ha avuto nelle ultime ore una frequenza nazionale ????? :eusa_think: :D

Non mi sembra , :eusa_naughty: dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.:evil5:

stefio ha scritto:
TivùItalia ha avuto nelle ultime ore una frequenza nazionale ????? :eusa_think: :D

Non mi sembra , :eusa_naughty: dipende ancora dalle zone, dalle mie parti ha la 67 in altre parti la 69 ed in altre altri canali.:evil5:
puo darsi che tu non sei in una zona all digital..

Non c'entra niente, landtools. TivuItalia non ha una concessione con frequenza unica nazionale, ma la frequenza cambia a seconda della zona, a prescindere dal fatto che sia all digital o meno. In molte regioni (la nostra e la Lombardia) la frequenza è la 27, ma in molte altre no.

Altro conto è se poi la potenza di emissione sia sufficiente, ma quello è un altro discorso

C'è tutta la discussione su TivuItalia che s'è.,.. animata nelle ultime settimane, per chi vuole ulteriori informazioni in merito.

Bye, Chris

stefio ha scritto:

Infatti nella mia zona, che è all digital, il mux di tivuitalia è al 67, io al 27 ho il primo mux dell'espresso ;)

Campania , Servito dai ripetitori di Faito, Camaldoli, Castello Avella ed in parte Montevergine ( solo mux 1 Rai ) .;) :D

Serj85 ha scritto:
Infatti nella mia zona, che è all digital, il mux di tivuitalia è al 67, io al 27 ho il primo mux dell'espresso ;)

Chissà se a voi sardi, prima o poi, faranno cambiare tutte le frequenze per "adeguarvi" all'SFN nazionale. ;)

E' curioso che nessuno si ricordi spesso di questa peculiarità della Sardegna.

L_Rogue ha scritto:
Chissà se a voi sardi, prima o poi, faranno cambiare tutte le frequenze per "adeguarvi" all'SFN nazionale. ;)

E' curioso che nessuno si ricordi spesso di questa peculiarità della Sardegna.

Prima o poi sicuramente toccherà anche a noi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso