A
andreatasca
Io sono come San Tommaso non credo finchè non vedo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè futile? io direi che è divertentedangerfamily ha scritto:credo che quando potrà dire di più dirà...
al momento è tutto molto futile...
se questa è la verita, sono molto contento.... 105Webtv la guardo ogni tanto ma se viene trasmessa sul Dtt, la guarder' sempre o quasi...3750... ha scritto:VirginRadio e Playme sono già raccolti e codificati da TIMB (contribuzione) e consegnati (distribuzione) ad alcuni consorzi locali (dove prima c'era anche RTL ...)..
Riguardo a Playme, TIMB già garantisce la contribuzione per la WebTV (playme.tv).
Le novità dovrebbero riguardare nuovi contenuti del gruppo Virgin (105/RMC ...) e altri grandi network radiofonici nazionali ...
Credo ci sia in ballo anche qualcosina con Turner ...![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:perchè futile? io direi che è divertentepoi non ci ha detto così poco
dobbiamo solo mettere ancora a posto qualche pezzo del puzzle per capire qualcosi di più
![]()
Giusto. Anch'io.andreatasca ha scritto:Io sono come San Tommaso non credo finchè non vedo...
ah, ecco perchè...dangerfamily ha scritto:
forse per me è futile perchè volevo VirginTV che 3750 ha escluso categoricamente![]()
cosa c'è ?3750... ha scritto:Giusto. Anch'io.
Aspettiamo e vediamo che succede.
Intanto, lunedì vediamo se sul mux fanno un po' di pulizia e magari lasciano un ricordino solo sul 401 per i più distratti ... Chissà.![]()
![]()
il cartello di fine trasmissioni su Dahlia Sportlandtools ha scritto:cosa c'è ?
A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down...dangerfamily ha scritto:volevo VirginTV
bhe, come tutti gli altri...CHRIS 86 ha scritto:il cartello di fine trasmissioni di Dahlia Sport![]()
quindi, dovrebbero aggiungere anche il canale in altri MUX?3750... ha scritto:A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down...![]()
![]()
3750... ha scritto:Giusto. Anch'io.
Aspettiamo e vediamo che succede.
Intanto, lunedì vediamo se sul mux fanno un po' di pulizia e magari lasciano un ricordino solo sul 401 per i più distratti ... Chissà.![]()
![]()
In tutti i paesi in cui opera è a pagamento. Utopia sicuramente, sul free.lovejoy ha scritto:Un canale Turner che mi piacerebbe vedere è Turner Classic Movies, ma è utopia
Parlavo dell'epg...dangerfamily ha scritto:quindi, dovrebbero aggiungere anche il canale in altri MUX?
ne sai qualcosa?
lo so3750... ha scritto:Parlavo dell'epg...![]()
noi l'abbiamo nel mux telecity Lombardia, che fanno le cose bene, ma di solito hanno i loro tempi...3750... ha scritto:A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down...![]()
![]()
Non mi risulta...Johnny977 ha scritto:E' vero che per ragioni politiche, avete sempre rifiutato di ospitare il canale CIELO sul vostro mux costrigendo sky a stringere un accordo con il gruppo L'Espresso?
dangerfamily ha scritto:
forse per me è futile perchè volevo VirginTV che 3750 ha escluso categoricamente![]()