Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
credo che quando potrà dire di più dirà...
al momento è tutto molto futile...
perchè futile? io direi che è divertente :D poi non ci ha detto così poco ;) dobbiamo solo mettere ancora a posto qualche pezzo del puzzle per capire qualcosina di più :D

3750... ha scritto:
VirginRadio e Playme sono già raccolti e codificati da TIMB (contribuzione) e consegnati (distribuzione) ad alcuni consorzi locali (dove prima c'era anche RTL ...). ;).

Riguardo a Playme, TIMB già garantisce la contribuzione per la WebTV (playme.tv).

Le novità dovrebbero riguardare nuovi contenuti del gruppo Virgin (105/RMC ...) e altri grandi network radiofonici nazionali ...

Credo ci sia in ballo anche qualcosina con Turner ... :D ;)
se questa è la verita, sono molto contento.... 105Webtv la guardo ogni tanto ma se viene trasmessa sul Dtt, la guarder' sempre o quasi...

CHRIS 86 ha scritto:
perchè futile? io direi che è divertente :D poi non ci ha detto così poco ;) dobbiamo solo mettere ancora a posto qualche pezzo del puzzle per capire qualcosi di più :D
:D
forse per me è futile perchè volevo VirginTV che 3750 ha escluso categoricamente :D

andreatasca ha scritto:
Io sono come San Tommaso non credo finchè non vedo...
Giusto. Anch'io. ;)
Aspettiamo e vediamo che succede.
Intanto, lunedì vediamo se sul mux fanno un po' di pulizia e magari lasciano un ricordino solo sul 401 per i più distratti ... Chissà. :D ;)

3750... ha scritto:
Giusto. Anch'io. ;)
Intanto, lunedì vediamo se sul mux fanno un po' di pulizia e magari lasciano un ricordino solo sul 401 per i più distratti ... Chissà. :D ;)
cosa c'è ?

dangerfamily ha scritto:
volevo VirginTV
A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down... :D ;)

3750... ha scritto:
A proposito... Oggi è stata completata la configurazione dell'epg. Ora vediamo a livello locale chi sarà il più veloce a metterla on air. Parte il count down... :D ;)
quindi, dovrebbero aggiungere anche il canale in altri MUX?
ne sai qualcosa?

Un canale Turner che mi piacerebbe vedere è Turner Classic Movies, ma è utopia

3750... ha scritto:
Giusto. Anch'io. ;)

Quindi lascerebbero un canale di Dahlia acceso o meglio col cartello? Ormai lo sanno pure i muri che ha chiuso i battenti

lovejoy ha scritto:
Un canale Turner che mi piacerebbe vedere è Turner Classic Movies, ma è utopia
In tutti i paesi in cui opera è a pagamento. Utopia sicuramente, sul free.

3750... ha scritto:
noi l'abbiamo nel mux telecity Lombardia, che fanno le cose bene, ma di solito hanno i loro tempi... :D vediamo ;)

Da quello che ho capito 3750 lavora per TimB
Posso chiederti una cosa, spero che mi rispondi liberamente protetto dall'anonimato del tuo nick.
E' vero che per ragioni politiche, avete sempre rifiutato di ospitare il canale CIELO sul vostro mux costrigendo sky a stringere un accordo con il gruppo L'Espresso?

Io spero che ad arrivare sul mux telecom, negli spazi lasciati liberi dal fallimento di Dahlia, sia un gruppo importante che porti un pò di concorrenza in questo digitale terreste che finora sta ricalcaldo pari pari il duopolio dell'analogico.
Faccio anch'io i miei nomi, ma parlerei di un auspicio:
RTL, non la radio, ma l'omonimo gruppo televisivo più grande d'Europa (con tv in quasi tutti i paesi) del gruppo Bertelsmann. Oppure la De Agostini (sperando non con il solito canale di documentari).
Ma potrebbe essere anche la Viacom, cha ha aperto da poco una sede in italia

Johnny977 ha scritto:
E' vero che per ragioni politiche, avete sempre rifiutato di ospitare il canale CIELO sul vostro mux costrigendo sky a stringere un accordo con il gruppo L'Espresso?
Non mi risulta... :icon_rolleyes:
Cmq, come ho detto più volte, sono nel settore da anni, ma non lavoro per Timb. ;)

dangerfamily ha scritto:
:D
forse per me è futile perchè volevo VirginTV che 3750 ha escluso categoricamente :D

Idem visto che da noi non trasmette il mux locale in cui si trova questo canale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso