Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che io sappia in quel caso è vietato solo avere un LCN nazionale, non fare tv...
Esempio Nuvolari che è stato messo al 222

anche io sapevo che era vietato, poi però vedo Sportitalia in Piemonte nel mux di StudioNord e Cielo in svariati mux locali...

Loro sono già su mux nazionali... Quindi per loro la situazione è diversa...
Serve solo ad integrare dove il suddetto mux non è raggiungibile

Stefano91 ha scritto:
Loro sono già su mux nazionali... Quindi per loro la situazione è diversa...
Serve solo ad integrare dove il suddetto mux non è raggiungibile
Comunque che sia legale o non questo per certo non si sa infatti tv come playme e virginradio hanno lcn nazionale seppur solo su mux locali... ;)

ale89 ha scritto:
Comunque che sia legale o non questo per certo non si sa infatti tv come playme e virginradio hanno lcn nazionale seppur solo su mux locali... ;)
poi abbiamo molto parlato per questo discorso della situazione di anni60tv, e oggi, almeno qui in Lombardia, è stata rimossa. non so se come per code si allungano i tempi o è cambiato qualcosa, fatto sta che hanno tolto il canale

ale89 ha scritto:
Perchè IMHO a breve andranno su mux nazionali, avranno una specie di proroga.

CHRIS 86 ha scritto:
poi abbiamo molto parlato per questo discorso della situazione di anni60tv, e oggi, almeno qui in Lombardia, è stata rimossa. non so se come per code si allungano i tempi o è cambiato qualcosa, fatto sta che hanno tolto il canale
Si è vero l'hanno tolto ma probabilmente per altri motivi anche perchè tipo code in veneto mi sembra ci sia ancora quindi è solo una cosa "locale" ;)

Fine OT

Stefano91 ha scritto:
Che io sappia in quel caso è vietato solo avere un LCN nazionale, non fare tv...

Però non si è mai letta la norma specifica che lo direbbe in questi termini.

Io avevo letto commenti che facevano riferimento alla legge di stabilità nella parte in cui l'assegnazione delle frequenze locali avrebbero dovuto comportare la promozione delle specificità locali.

Insomma, per quel che ne so, manca un decreto attuativo che specifichi quanto indicato.

Infatti, diverse TV (edit: locali) trasmettono canali nazionali con LCN nazionali (vedi Cielo e SportItalia)

se fosse vietato credo che avrebbero gia dato l'altolà (sopratutto a cielo )

comunque tornando in tema
ma quel pensare in grande (think big) per caso ha qualche significato ?

maomin ha scritto:
se fosse vietato credo che avrebbero gia dato l'altolà (sopratutto a cielo )

comunque tornando in tema
ma quel pensare in grande (think big) per caso ha qualche significato ?
la regola è per le zone all digital.Se Cielo è sul mux di ReteA e in certe zone non c'è, come trasmette???;)

chissà quando dobbiamo aspettare per sapere qulcosa in più su questi nuovi canali:icon_rolleyes: :D

Non vi sembra di essere andati un pochino fuori argomento?;)

Ciro.S ha scritto:
chissà quando dobbiamo aspettare per sapere qulcosa in più su questi nuovi canali:icon_rolleyes: :D

credo che non bisognera aspettare molto da quello che si era detto
qualcosina dovrebbe arivare entro aprile o comunque credo che una volta che sia tutto a posto comincieranno i comunicati ufficiali

@ddtv e landtools
si è vero siamo andati fuori tema spesso e volentieri ma è il tema stesso che porta ad avere molti risvolti che seguono una loro strada, per me l'importante è che si segua un senso logico che mi sembra (fino ad ora) che ci sia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso