Stefano91 ha scritto:IMHO Cnn sul Dtt italiano è del tutto inutile..
Penso anch'io... C'erano BBC world e France 24, relegato in un mux (regionale?) che pochi prendono, che non hanno fatto una bella fine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:IMHO Cnn sul Dtt italiano è del tutto inutile..
happymouse ha scritto:io sono uno di quelli che riceve (e vede assiduamente) Mextra a 12.5w visto che qui
il segnale via terrestre neanche l'ombra..
quindi se arriva il criptaggio..che faccio mi attacco al tram?
BBC World non era interessata più al dtt e france24 è nel mux canale italia che non ha poi proprio scarsa copertura anche se magari in 1 o 2 regioni non ci sonobledi ha scritto:Penso anch'io... C'erano BBC world e France 24, relegato in un mux (regionale?) che pochi prendono, che non hanno fatto una bella fine.
ale89 ha scritto:BBC World non era interessata più al dtt e france24 è nel mux canale italia che non ha poi proprio scarsa copertura anche se magari in 1 o 2 regioni non ci sono![]()
bledi ha scritto:Ora non so, ma se non era interessata più vuol dire che non hanno ottenuto quello che volevano, e non vedo molta differenza, tra cnn e bbc world...
Il mux canale italia è nazionale? Dov'è presente e quali canali ci sono al suo interno?
Insomma nazionale no... semi-nazionale o interregionale possiamo chiamarlabledi ha scritto:Ora non so, ma se non era interessata più vuol dire che non hanno ottenuto quello che volevano, e non vedo molta differenza, tra cnn e bbc world...
Il mux canale italia è nazionale? Dov'è presente e quali canali ci sono al suo interno?
Ehm giusto (Aggiunto)CHRIS 86 ha scritto:e anche canale italia musica![]()
Il renaming è stato completato stamattina.3750... ha scritto:Tutti i TIMB saranno così classificati:
Aree non All Digital:
- TIMB1 NAZIONALE
- TIMB2 NAZIONALE
Aree All Digital:
- TIMB1
- TIMB2
- TIMB3
- TIMB4
Beh niente di che... apparte il canale musicale che manda buona musicabledi ha scritto:@ale89 Io per ora vedo solo Canale Italia 83 in analogico, ma mi sembra di capire che non mi perdo niente.
3750... ha scritto:Il renaming è stato completato stamattina.
I MUX hanno assunto la denominazione sopra riportata.
Il provider di ciascun servizio all'interno dei MUX è ovviamente ... TIMB ... per tutti.![]()
Nicola47 ha scritto:Prima che partiranno questi canali nuovi sul timb 2, Telecom si degnerà di emettere un comunicato ufficiale?
TIMB = Telecom Italia Media Broadcasting. Società del gruppo Telecom, credo facesse riferimento a questo...paolo68 ha scritto:Telecom? Innanzitutto è TIMB e non Telecom (che pure paga a TIMB per i suoi canali), ad affittare affitta spazio sui mux. Quindi Telecom che comunicato deve emettere? Mica entreranno nuovi canali Telecom!
Boomer ha scritto:TIMB = Telecom Italia Media Broadcasting. Società del gruppo Telecom, credo facesse riferimento a questo...
Ovviamente non sono l'avvocato difensore di Nicola, ma si fa per parlare. Nicola ha comunque chiesto se Telecom (o TIMB), facessero un comunicato ufficiale, magari su internet o una conferenza stampa, tutto qui, mica a parlato di spot in tv o altre forme del genere... Poi questo è quello che ho interpretato io dalle sue parole e potrei aver frainteso. Io aggiungo che, in fondo far conoscere la presenza di un canale (soprattutto se di un certo rilievo e prestigio), sulle proprie frequenze è un modo per invogliare anche altri editori a fare lo stesso, a tutto vantaggio di chi vende spazio sui suoi mux.paolo68 ha scritto:Se anche fosse, nemmeno TIMB deve fare comunicati ufficiali. Spot a pagamento, potrebbe. Insomma, non sono canali del gruppo, se vuoi pubblicizzarli devi pagare.
paolo68 ha scritto:Se anche fosse, nemmeno TIMB deve fare comunicati ufficiali. Spot a pagamento, potrebbe. Insomma, non sono canali del gruppo, se vuoi pubblicizzarli devi pagare.