happymouse
Digital-Forum Silver Master
ricordo una dichiarazione di Reese che come sappiamo tutti lavora per Mediaset..
e disse che era volonta' di Mediaset far vedere Mextra a piu' utenza possibile..
a me nn sembra che in realta il comportamento sia questo..anzi l'opposto
Mextra è visibile solo nelle arre di swicht-off (meta' italia..praticamente)
e il Timb 1 che onestamente nn è che abbia una gran copertura
come ho gia detto tante volte Il timb1 è inesistente in Abruzzo e forse anche in Molise e in molte zone della Puglia
considerando poi che ci sono poi tante localita' in Italia in zone d'ombra
Tivusat sarebbe stato la risoluzione a questi problemi..
ma purtroppo ancora nn inserito dopo oltre 4 mesi dal lancio , in questo bouquet..
io il canale sinceramente lo adoro, essendo un appassionato di "vintage",e fino ad oggi ho avuto la fortuna di seguirlo sull'Atlantic Bird1 essendo motorizzato
ovviamente la notizia del criptaggio sara' un macigno per me..
come credo chi segue questo canale esclusivamente da questa posizione orbitale..
e disse che era volonta' di Mediaset far vedere Mextra a piu' utenza possibile..
a me nn sembra che in realta il comportamento sia questo..anzi l'opposto
Mextra è visibile solo nelle arre di swicht-off (meta' italia..praticamente)
e il Timb 1 che onestamente nn è che abbia una gran copertura
come ho gia detto tante volte Il timb1 è inesistente in Abruzzo e forse anche in Molise e in molte zone della Puglia
considerando poi che ci sono poi tante localita' in Italia in zone d'ombra
Tivusat sarebbe stato la risoluzione a questi problemi..
ma purtroppo ancora nn inserito dopo oltre 4 mesi dal lancio , in questo bouquet..
io il canale sinceramente lo adoro, essendo un appassionato di "vintage",e fino ad oggi ho avuto la fortuna di seguirlo sull'Atlantic Bird1 essendo motorizzato
ovviamente la notizia del criptaggio sara' un macigno per me..

Ultima modifica: