Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo una dichiarazione di Reese che come sappiamo tutti lavora per Mediaset..
e disse che era volonta' di Mediaset far vedere Mextra a piu' utenza possibile..
a me nn sembra che in realta il comportamento sia questo..anzi l'opposto
Mextra è visibile solo nelle arre di swicht-off (meta' italia..praticamente)
e il Timb 1 che onestamente nn è che abbia una gran copertura
come ho gia detto tante volte Il timb1 è inesistente in Abruzzo e forse anche in Molise e in molte zone della Puglia
considerando poi che ci sono poi tante localita' in Italia in zone d'ombra
Tivusat sarebbe stato la risoluzione a questi problemi..
ma purtroppo ancora nn inserito dopo oltre 4 mesi dal lancio , in questo bouquet..
io il canale sinceramente lo adoro, essendo un appassionato di "vintage",e fino ad oggi ho avuto la fortuna di seguirlo sull'Atlantic Bird1 essendo motorizzato
ovviamente la notizia del criptaggio sara' un macigno per me..:doubt: come credo chi segue questo canale esclusivamente da questa posizione orbitale..

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
ricordo una dichiarazione di Reese che come sappiamo tutti lavora per Mediaset..
e disse che era volonta' di Mediaset far vedere Mextra a piu' utenza possibile..
come ho gia detto tante volte Il timb1 è inesistente in Abruzzo e forse anche in Molise e in molte zone della Puglia
ma purtroppo ancora nn inserito dopo oltre 4 mesi dal lancio , in questo bouquet..
io il canale sinceramente lo adoro, essendo un appassionato di "vintage",e fino ad oggi ho avuto la fortuna di seguirlo sull'Atlantic Bird1 essendo motorizzato
ovviamente la notizia del criptaggio sara' un macigno per me..:doubt: come credo chi segue questo canale esclusivamente da questa posizione orbitale..
in Puglia, almeno da BAT/ Bari in giù si riceve benissimo...

happymouse ha scritto:
Mediaset Extra è ricevibie in tutta italia e non solo nelle zone all digital....
Zone non passate al digitale terrestre: TIMB1 (Non ha affatto una cattiva copertura... ed è sicuramente superiore alla copertura del Mux A Rai e Mux B Rai...
Solo perchè tu non lo ricevi non significa che la copertura sia scarsa.... ;)

Nelle zone all digital: TIMB1 e Mediaset4... (Principale Mux Mediaset) non mi sembra affatto scarsa... anzi ;)

BeRsErK ha scritto:
in puglia il mux timb con mtv è quello che si prende meglio (persino nel dvb dell'auto!!)

ciao

verissimo, anche a me in puglia il Mux migliore e che non mi da mai problemi è proprio il Timb1 che insieme al mux B Rai sono i migliore!!!

alessandro21 ha scritto:
in Puglia, almeno da BAT/ Bari in giù si riceve benissimo...
appunto..da Bari in giu..ok..
ma da Bari in su ..nulla..
e consideriamo pure le zone d'ombra..

Ok 1 regione o qualche provincia ma è normale... non si puo mica avere copertura del 100% ma a dire che è scarsa ce ne passa acqua sotto ai ponti... ;)

e cmq..nn riesco a capire il motivo per cui il litorale adriatico abruzzese ( ed entroterra)
è stata esclusa dal Timb1
forse siamo cittadini di serie B?

happymouse ha scritto:
e cmq..nn riesco a capire il motivo per cui la vallata Pescarese
è stata esclusa dal Timb1
forse siamo cittadini di serie B?

bisogna chiedere spiegazioni sul ripetitore che vi serve MTV e La7 in analogico...

Poi dipende se ne vale la pena per le spese e soprattutto se ci sono frequenze libere... ma a questo punto ormai non serve a nulla... quando ci sarà lo switch off accenderanno i mux...

Insomma noi (pochi a quanto pare) che non riceviamo il TIMB1 con il dtt pur avendone la possibilità via satellite, non abbiamo il diritto di ricevere il TIMB 1?

prendo atto

ciao

ale89 ha scritto:
e soprattutto se ci sono frequenze libere... ma a questo punto ormai non serve a nulla... quando ci sarà lo switch off accenderanno i mux...
Esatto. ;)

ale89 ha scritto:
Poi dipende se ne vale la pena per le spese e soprattutto se ci sono frequenze libere... ma a questo punto ormai non serve a nulla... quando ci sarà lo switch off accenderanno i mux...
ecco..appunto..quando..:icon_rolleyes:
certo..le ultime notizie nn sono confortanti..

@3750

Richiesta "strana". Da quando hanno acceso il MUX RAI A da Monte Peglia (canale 60), non si riceve più in paese (in alcune zone) il MUX TIMB2 e in particolare il canale RTL 102.5 TV. Visto che nelle aree di non switch-off si riceve sul MUX TIMB1, è possibile inserirlo su quel MUX (o MUX TIMB3) anche sulle aree di switch-off? Altrimenti si potrà vedere solo il prossimo anno, quando farà lo switch-off l'Umbria.

Grazie. ;)

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
@3750

Richiesta "strana". Da quando hanno acceso il MUX RAI A da Monte Peglia (canale 60), non riceviamo più in alcune parti della provincia il MUX TIMB2 e in particolare il canale RTL 102.5 TV. Visto che nelle aree di non switch-off si riceve sul MUX TIMB1, è possibile inserirlo su quel MUX anche sulle aree di switch-off? Altrimenti lo potrò vedere solo il prossimo anno, quando farà lo switch-off l'Umbria.

Grazie. ;)
Come abbiamo detto più volte, dipende dai contratti sottoscritti dagli editori. Non è previsto che RTL 102.5 TV vada anche sul TMB1 All Digital.

Cmq, se la provincia interferita è quella di Viterbo, non ancora All Digital, occorre attendere lo SO. Se, invece, l'interferenza riguarda aree già All Digital, allora il 60 TIMB non può essere interferito da nessuno. In quest'ultimo caso sicuramente TIMB prenderebbe provvedimenti vs Rai. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso