Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Non è stato confermato ne smentito nulla ;)
Infatti, il fatto che nessuno abbia rettificato o smentito mi fa pensare che la notizia non sia del tutto infondata.

@ Ciro.S: ti ho citato per darti merito di aver riportato una notizia sicuramente gustosa e pertinente al tema della discussione ;)

geppo68 ha scritto:
Infatti, il fatto che nessuno abbia rettificato o smentito mi fa pensare che la notizia non sia del tutto infondata.

@ Ciro.S: ti ho citato per darti merito di aver riportato una notizia sicuramente gustosa e pertinente al tema della discussione ;)

Indipendentemente dalla veridicità della notizia voglio dire delle cose.
In questo momento Mediaset ha 5 mux di cui uno dato provvisorio.
Il limite massimo di mux che un singolo soggetto può possedere è 5.
Massimo Mediaset potrebbe essere interessata a prendere spazio in affitto.
Io voglio vedere però che succede a maggio perché se Mediaset ha intenzione di prendere la b anche per il prossimo anno potrebbe succedere qualcosa.

Ciao a tutti. :D

Mi sono finalmente preso una 'vacanzuccia' e in questi giorni non sto seguendo molto il forum (9 ore di fuso sono tante e il tempo a disposizione sempre troppo poco). Al mio rientro in Italia vedremo di riprendere il discorso e parlare di tante succose novità... ;)

Intanto, per chi può, segnalo che lunedì sera su La7 HD, per la prima volta, c'è 'The Passion' di Mel Gibson in HD Nativo. :D

Ora cercate di fare i bravi fino al mio rientro e ... di non partire per la tangente, come spesso avviene in questo thread... :lol:

A presto. ;)

PS: Timb è una srl e non mi risulta sia quotata in borsa, come invece lo è TiMedia o ... Screen Service (a proposito ... avete letto le novità ? :icon_rolleyes: ). Al momento Timb mi risulta sia più che mai arzilla e pimpante, nonché fonte di utili per TiMedia (nonostante il grosso scoperto lasciato da Dahlia)... ;)

ZWOBOT ha scritto:
Però è inutile rimanere delusi dopo essersi convinti da soli, senza alcuna comunicazione ufficiale, che chissà quanti e quali canali starebbero per partire.
non è che ci siamo convinti da soli, questo thread ha 223 pagine, molte della quali si vociferava dell'arrivo di nuovi canali con editori nazionali ed esteri...ad esempio Switchover Media attendeva la LCN dal ministero...che fine ha fatto questo canale? ;)

Spero che qualcuno vicino a Mediaset possa illuminarci.
Così possiamo fare un buon confronto con 3750.

Anch'io ero fuori (a Dublino)
Che mi sono perso?

Screen Service (a proposito ... avete letto le novità ? ).

Che novità?

A proposito de la7, ho letto i dati di ascolto. Ottimi. Si intravede rete4 all'orizzonte. Se arriva Fabio (non penso) e se non interverranno i poteri forti (come l'altra volta, gestione pelliccioli - colannino) finalmente la7 diventerà una realtà importante.
Tornando intopic, secondo me qualcosa a Mediaset verrà affittato. Hanno fame di banda e se non riceveranno regalie dal governo (come spesso succede) l'unica possibilità e rivolgersi a Timb

3750... ha scritto:
Ciao a tutti. :D

Mi sono finalmente preso una 'vacanzuccia' e in questi giorni non sto seguendo molto il forum (9 ore di fuso sono tante e il tempo a disposizione sempre troppo poco). Al mio rientro in Italia vedremo di riprendere il discorso e parlare di tante succose novità... ;)

Intanto, per chi può, segnalo che lunedì sera su La7 HD, per la prima volta, c'è 'The Passion' di Mel Gibson in HD Nativo. :D

Ora cercate di fare i bravi fino al mio rientro e ... di non partire per la tangente, come spesso avviene in questo thread... :lol:

A presto. ;)

PS: Timb è una srl e non mi risulta sia quotata in borsa, come invece lo è TiMedia o ... Screen Service (a proposito ... avete letto le novità ? :icon_rolleyes: ). Al momento Timb mi risulta sia più che mai arzilla e pimpante, nonché fonte di utili per TiMedia (nonostante il grosso scoperto lasciato da Dahlia)... ;)

Buona "vacanzuccina"! (Est Australia?)
A quando il rientro? Aspettiamo novità sicuramente succose!
The Passion è un po' fortino, per i miei gusti.

ale89 ha scritto:
Sarei curioso di sapere le novità di screen service... notizie non ne trovo... :)

non ne trovo neanche io.

tornando in tema io per maggio ho un presentimento

Nicola47 ha scritto:
non ne trovo neanche io.

tornando in tema io per maggio ho un presentimento

Anche sul loro sito non c'è nulla. L'ultima notizia è la smentita delle voci relative a Mediaset di fine marzo.

Anch'io ho un presentimento: tutto lo spazio disponibile a Mediaset :doubt:
Italia2, un canale di news, e premium, magari per evitare di oscurare i fantasy durante il calcio, visto che probabilmente ci sarà anche la serieB.
Sogno bbc knowledge in hd ma so che è un utopia :crybaby2:

geppo68 ha scritto:
Anche sul loro sito non c'è nulla. L'ultima notizia è la smentita delle voci relative a Mediaset di fine marzo.

Italia2, un canale di news, e premium, magari per evitare di oscurare i fantasy durante il calcio, visto che probabilmente ci sarà anche la serieB.
possibile..in tal caso sarebbe uno spreco per me che non pago e non pagherò mai le pay-tv....è che mi rompe fare il pieno di canali-zavorra a cui non accedo...non mi viene nessuna voglia di spendere soldi per vederli...

EteriX ha scritto:
possibile..in tal caso sarebbe uno spreco per me che non pago e non pagherò mai le pay-tv....è che mi rompe fare il pieno di canali-zavorra a cui non accedo...non mi viene nessuna voglia di spendere soldi per vederli...

perchè tu dahlia tv la vedevi free?

geppo68 ha scritto:

il mio presentimento si basa sul fatto che mediaset acquisti la b per il prossimo anno.
allora ne potremmo vedere delle belle.
per i fantasy ci sarebbe un altra soluzione ma siamo fuori ot

MA dai il thread più inutile di tutto il forum! 224 pagine basate sul nulla. Ci si appiglia ad una parola detta e di vero di reale non c'è nulla. Chi sa parli altrimenti continuiamo con ipotesi supposizioni e altre amenità e arriviamo pure a 1000 pagine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso