T
TVmania
Flask ha scritto:Se fosse per le tue esigenze il pacchetto Mondo dovrebbe costare 2000 euro al mese visto che pretendi che tutte le serie del mondo siano acquistate da Sky. Per me sono anche troppe quelle che vengono trasmesse e non si fa in tempo a vederle tutte senza star lì a guardare 10 serie in contemporanea. E comunque Rai4 è in diretta streaming gratuita sul web. anche chi non è coperto dal dtt può vedere il canale.
Il problema è la fantascienza, esiliata in un canale marcio come Fantasy che replica piuttosto repliche di Fantaghirò, che nessuno più guarderà (ora sono sicura che qualcuno mi verrà a dire che Fantasy fa ottimi ascolti),
e non in un buon canale magari della FOX. Insomma, un canale in chiaro è riuscito a fare di più, su questo fronte, di una pay tv con milioni in fatturato.
Non voglio tutte le serie tv del mondo, già adesso ne abbiamo troppe e prossimamente il contenitore sarà pieno,
ma la fantascienza è OUT su SKY, e non è la non possibilità di comprare materiale di tale tematica, ma è la non volontà, perchè una serie sci.fi porterebbe meno ascolti di un reality qualunque per dire.
Questa è la mia opinione, condivisa o meno, io penso questo.
Arrivederci e grazie.