Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
Se fosse per le tue esigenze il pacchetto Mondo dovrebbe costare 2000 euro al mese visto che pretendi che tutte le serie del mondo siano acquistate da Sky. Per me sono anche troppe quelle che vengono trasmesse e non si fa in tempo a vederle tutte senza star lì a guardare 10 serie in contemporanea. E comunque Rai4 è in diretta streaming gratuita sul web. anche chi non è coperto dal dtt può vedere il canale.

Il problema è la fantascienza, esiliata in un canale marcio come Fantasy che replica piuttosto repliche di Fantaghirò, che nessuno più guarderà (ora sono sicura che qualcuno mi verrà a dire che Fantasy fa ottimi ascolti),
e non in un buon canale magari della FOX. Insomma, un canale in chiaro è riuscito a fare di più, su questo fronte, di una pay tv con milioni in fatturato.

Non voglio tutte le serie tv del mondo, già adesso ne abbiamo troppe e prossimamente il contenitore sarà pieno,
ma la fantascienza è OUT su SKY, e non è la non possibilità di comprare materiale di tale tematica, ma è la non volontà, perchè una serie sci.fi porterebbe meno ascolti di un reality qualunque per dire.

Questa è la mia opinione, condivisa o meno, io penso questo.
Arrivederci e grazie.

TVmania ha scritto:
Il problema è la fantascienza, esiliata in un canale marcio come Fantasy che replica piuttosto repliche di Fantaghirò, che nessuno più guarderà (ora sono sicura che qualcuno mi verrà a dire che Fantasy fa ottimi ascolti),
e non in un buon canale magari della FOX. Insomma, un canale in chiaro è riuscito a fare di più, su questo fronte, di una pay tv con milioni in fatturato.

Non voglio tutte le serie tv del mondo, già adesso ne abbiamo troppe e prossimamente il contenitore sarà pieno,
ma la fantascienza è OUT su SKY, e non è la non possibilità di comprare materiale di tale tematica, ma è la non volontà, perchè una serie sci.fi porterebbe meno ascolti di un reality qualunque per dire.

Arrivederci e grazie.

quoto, e aggiungo: è uno scandalo che una tv free, che campa di pubblicità, faccia molte più serie di fantascienza di una pay tv con tanto di abbonamento.

TVmania ha scritto:

Arrivederci e grazie.

Ma... Quando lo fa Fantaghirò su FANTASY? Lo vedevo ogni Natale quando Mediaset lo replicava, ma è da anni che non lo guardo più e su Fantasy non l'ho mai visto, sinceramente...
Riguardo il fatto del pagamento dell'abbonamento: tu paghi €19.90 (ho considerato il minimo) per vedere almeno 70 canali, non paghi €19.90 per Fantasy. Poi non puoi paragonare un generalista che vive di pubblicità con un piccolo Fantasy che si sostiene per un ventesimo della pubblicità del generalista di cui sopra e per una piccola parte dei soldi che SKY ci investe.

-Ste ha scritto:
Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.

Fonte:MOVIEPLAYER http://www.movieplayer.it/news/10953/glee-anteprima-di-natale-su-fox/

Potrei morire!:D
Fantastico!!!!
Spero che sia il primo episodio andato in onda in USA a Maggio di quest'anno.
Oppure sarà qualche minuto già doppiato o uno speciale.

Numero Uno ha scritto:
Ma... Quando lo fa Fantaghirò su FANTASY? Lo vedevo ogni Natale quando Mediaset lo replicava, ma è da anni che non lo guardo più e su Fantasy non l'ho mai visto, sinceramente...
Fantasy nei primi mesi di vita ha praticamente mandato solo quello.

Veniva la nausea a ritrovarselo sempre tra i piedi, più replicato dei Simpson su Fox.

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.[/URL]

evvai :icon_bounce: ed è contenta pure lisa (domani nevica):D

TVmania ha scritto:
Ci poteva fare eccome.
Ma che vivi nel mondo delle favole? Le hanno viste, non sono piaciute (come tutto lo sci.fi perchè non porta ascolti) e non hanno comprato i diritti.

Insomma volere e potere. punto. ciao;)
Caprica non so chi la produca quindi non mi esprimo...Ma Warehouse 13 è una serie Universal, quindi di diritto doveva andare in onda su STEEL, solo nel caso l'avesse ceduta allora poteva andare su Fox o FX...;)

DTTutente ha scritto:
Caprica non so chi la produca quindi non mi esprimo...Ma Warehouse 13 è una serie Universal, quindi di diritto doveva andare in onda su STEEL, solo nel caso l'avesse ceduta allora poteva andare su Fox o FX...;)

E Battlestar Galactica pure è Universal, e se non sbaglio le nuove stagioni del 2008 delle serie tv Universal se le prendeva Mediaset.
Insomma la realtà è questa, se la Fox era davvero intenzionata a questi due prodotti ne acquistava i diritti, ma visto che Fox sembrerebbe non amare la fantascienza allora non se ne fa nulla. Parere mio!

battlestar è FOX xkè l'ha iniziaa a comprare prima dei contratti di mediaset...come eureka è sempre FOX se comprava i diritti di primatv

Burchio ha scritto:
battlestar è FOX xkè l'ha iniziaa a comprare prima dei contratti di mediaset...come eureka è sempre FOX se comprava i diritti di primatv

E FOX di Eureka ha acquistato i diritti in prima tv.

Comunque non lo so,
quello che è certo che su SKY la fantascienza non è ben accetta, facciamoce una ragione, e chiudiamo la questione quì.;)

Ma tanto a Fox neanche interessa mandare in HD, sono ben contento se finiscono sul Syfy di Mediaset.

Almeno andranno in 16:9.

Boothby ha scritto:
Ma tanto a Fox neanche interessa mandare in HD, sono ben contento se finiscono sul Syfy di Mediaset.

Almeno andranno in 16:9.

Ma infatti, Fox non è interessata a mandare serie più importanti in 16:9.

Però non apriamo l'ennesima discussione perchè almeno per gran parte degli utenti di Digital-Forum, Fox è assolutamente giustificata.

Per replicare comunque facciamolo nel più appropiato POST, rischiamo di far chiudere questo. ;) Grazie

TVmania ha scritto:
E Battlestar Galactica pure è Universal, e se non sbaglio le nuove stagioni del 2008 delle serie tv Universal se le prendeva Mediaset.
Insomma la realtà è questa, se la Fox era davvero intenzionata a questi due prodotti ne acquistava i diritti, ma visto che Fox sembrerebbe non amare la fantascienza allora non se ne fa nulla. Parere mio!
C'erano dei diritti precedenti e quei diritti muoiono con la serie...Non è perchè Mediaset ha fatto il contratto con la Universal allora deve per forza avere pure le serie che hanno altri...:evil5: Vedi per es. Supernatural o One Tree Hill...

O facendo un esempio con Sky, I SIMPSON...

Warehouse 13 è una nuova serie e solo Mediaset aveva i diritti, visto che ha un'esclusiva con la Universal...

TVmania ha scritto:
Ma infatti, Fox non è interessata a mandare serie più importanti in 16:9.
Più che altro è l'HD.

Mandare Battlestar Galactica su FX piuttosto che su Fox HD è folle, possono andare solo che a quel paese.

DTTutente ha scritto:
C'erano dei diritti precedenti e quei diritti muoiono con la serie...Non è perchè Mediaset ha fatto il contratto con la Universal allora deve per forza avere pure le serie che hanno altri...:evil5: Vedi per es. Supernatural o One Tree Hill...

O facendo un esempio con Sky, I SIMPSON...

Warehouse 13 è una nuova serie e solo Mediaset aveva i diritti, visto che ha un'esclusiva con la Universal...

One Tree Hill e Supernatural sono Warner Bors ;) mica Universal.

Comunque boh, non lo so, quello che è certo che fantascienza zero su Sky.

TVmania ha scritto:
One Tree Hill e Supernatural sono Warner Bors ;) mica Universal.
Era per fare un esempio e per dire che, nonostante i nuovi contratti, i precedenti non vengono annullati ma andranno avanti finchè la serie non finisce... :)

DTTutente ha scritto:
Era per fare un esempio e per dire che, nonostante i nuovi contratti, i precedenti non vengono annullati ma andranno avanti finchè la serie non finisce... :)

ok, se lo dici tu, ci credo.
Ciao

DTTutente ha scritto:

Quindi Simpson,Griffin e American Dad rimangono nelle grinfie di Mer*aset???
Ma il Cleveland Show quando arriva in Italia????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso