mighty mom ha scritto:
che ne pensate di qst telefilm? a me piace...non lo avevo mai visto anche se l'avevano già fatto su Rai Due...
mmm...sarò antica ma io dalla mente non riesco a togliere Beverly hills 90210 "l'originale", un cult intramontabile nella mia mente.
Diciamo che il tutto è stato fighettizzato rispetto all'originale.
Comunque non mi affezionerei tanto alla serie, visto che è nelle mani di Rai Due.
O almeno parlo per esperienza personale, il fatto che ci sia un distacco così atroce da una stagione e l'altra mi fa rabbrividire; ovviamente non è colpa di FOX che deve aspettare i comodi della Rai, tra l'altro quest'ultima maltratta questa serie come tante altre.
Io mi chiedo visto che ormai è noto il fatto che solo NCSI, o comunque serie crime-thriller vanno bene in Italia sulla tv pubblica perchè la Rai non cede serie tv teen come Merloce Place , 90210, ad altri????
E pensiamo anche a The Good Wife, speriamo che
quando (????) decideranno di trasmetterla faccia buoni ascolti, se no, sarà l'ennesima serie massacrata dagli spostamenti in daytime di Rai Due.
E ricordo che The Good Wife è stata la rivelazione televisiva della CBS dello scorso autunno.
Maledetta RAI!