Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Stiamo parlando aprile, ancora manca tantissimo :5eek:
si si quello si, deve finire glee prima...:D
però è molto strano che nello skylife nella sezione che riguarda le serie tv non ci sia nessun accenno di dollhouse...
mi hanno messo un articoletto su community(e di molte atre serie di aprile) che inizia il giorno dopo mentre su dollhouse niente...quello intendevo;)

Un applauso alla serie tv di ABC Family Greek! Oltre ad essere uno dei teen drama più originali e divertenti attualmente sulla piazza, durante la sua terza stagione - attualmente in onda negli USA - Greek è riuscito a mantenere alti i suoi rating, facendo registrare anche un aumento degli ascolti pari al 22% nella fascia demografica 18-34. Nella giornata di ieri la rete ha deciso quindi di rinnovare lo show con una quarta stagione, commissionando per il momento la produzione di 10 nuovi episodi, i quali andranno a costituire la prima parte del quarto ciclo. La possibilità di un rinnovo era rimasta in forse fino ad oggi, e aveva preoccupato i fan soprattutto dopo che ABC Family aveva annunciato la produzione di ben tre nuove serie tv per la prossima stagione televisiva.

fonte: serialit.com

Burchio ha scritto:
anche se dovesse per caso continuare...sono andati via 3 showrunner...il programma è snaturato

meglio snaturata che brutta.
se i nuovi showrunner dovessero migliorarla non vedo perchè non si dovrebbe continuare. tanto più che la storia non è nata nelle menti di chi è andato via, ma da un libro.

il nuovo team purtroppo erediterà quello che, a mio avviso, è una delle pecche maggiori di flash forward, ovvero personaggi insipidi e noiosi.
dovranno fare un miracolo per salvare la serie in soli 12 episodi (anzi di meno, considerando che il network per la sua decisione finale probabilmente si baserà sui primi episodi in onda da marzo).

mighty mom ha scritto:
che ne pensate di qst telefilm? a me piace...non lo avevo mai visto anche se l'avevano già fatto su Rai Due...
Visto su Rai2...carino ma non regge il confronto con i vari Gossip Girl e One Tree Hill o Friday Night Lights....

mighty mom ha scritto:
che ne pensate di qst telefilm? a me piace...non lo avevo mai visto anche se l'avevano già fatto su Rai Due...
inizialmente costretto a visionarlo, ma poi mi sono ricreduto e lo continuerà a vedere ;)
ps serie carina

mighty mom ha scritto:

mmm...sarò antica ma io dalla mente non riesco a togliere Beverly hills 90210 "l'originale", un cult intramontabile nella mia mente.

Diciamo che il tutto è stato fighettizzato rispetto all'originale.

Comunque non mi affezionerei tanto alla serie, visto che è nelle mani di Rai Due.

O almeno parlo per esperienza personale, il fatto che ci sia un distacco così atroce da una stagione e l'altra mi fa rabbrividire; ovviamente non è colpa di FOX che deve aspettare i comodi della Rai, tra l'altro quest'ultima maltratta questa serie come tante altre. :sad:

Io mi chiedo visto che ormai è noto il fatto che solo NCSI, o comunque serie crime-thriller vanno bene in Italia sulla tv pubblica perchè la Rai non cede serie tv teen come Merloce Place , 90210, ad altri????

E pensiamo anche a The Good Wife, speriamo che quando (????) decideranno di trasmetterla faccia buoni ascolti, se no, sarà l'ennesima serie massacrata dagli spostamenti in daytime di Rai Due.
E ricordo che The Good Wife è stata la rivelazione televisiva della CBS dello scorso autunno.
Maledetta RAI!

mighty mom ha scritto:
Ancora non ho visto le prime due puntante, spero soltanto che non sia una copia moderna dell'originale....io sono contrario a tutte i remarke

Contento per il rinnovo della serie tv Greek

dado88 ha scritto:
Ancora non ho visto le prime due puntante, spero soltanto che non sia una copia moderna dell'originale....io sono contrario a tutte i remarke

Contento per il rinnovo della serie tv Greek

io sono rimasto soddisfatto della visione ;)
poi ognuno a i suoi gusti

Ho visto dei pezzetti di 90210 è devo dire ke mi ha sorpreso positivamente...

Prossimamente su SKY

The prisoner (2009, ITV prod.) con J.Caviezel - SKY CINEMA 1

Hawthorne (2009, Sony tv) - SKY UNO
Ruby and the Rockits (2009, ABC Studios) - SKY UNO

Crusoe (2008) - FOX
Party Down (2009, Starz Entertainment) - FOX

30 Rock (2006, Universal) - LEI

Women's Murder Club (2008, 20th Century Fox) - FOX LIFE
Drop Dead Diva (2009, Sony tv) - FOX LIFE
Back to you (2007, 20th Century Fox) - FOX LIFE

The Flight of the Conchords (2007, HBO) - FX
Crash 2 (2008, Lionsgate Television) - FX