Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
poi sai lost room e dresden file

tutti ENORMI SUCCESSI...lo sci.fi su sky diciamo non c'è mai realmente stato e ancora ci si STUPISCE se non c'è...boh

credo che le uniche cose di successo siano stati stargate battlestar e per un po' eureka...stop. ora non mi venire a dire che con 5 serie si può dire che sky era piena di scifi e ora l'ha abandonato...NON C'è MAI STATO

Pardon, scusate, solo ora ho visto che le due produzioni in questione sono MGM...Comunque

Stargate Atlantis
Stargate Sg-1
Eureka
Battlestar Galactica
Night Stalker

Ti ricorda qualcosa la serata sci-fox...????

Non c'è mai stato sci.fi su SKY, vero??? :doubt:

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
E' chiaro che se non si continua ad acquistare le serie nuove una volta finite le vecchie il genere sparisce.

peccato che, mi tocca ribadire, sky non può acquistare serie da universal, che è quella che ne produce di più. e nemmeno da warner, che ha nel suo carniere per esempio fringe e v.

mi dite realmente, per cortesia, serie sci-fi libere da contratti esclusivi che sky può acquistare?
perchè qui mi sembra che si faccia apposta a non voler capire.

caspio ha scritto:
mi dite realmente, per cortesia, serie sci-fi libere da contratti esclusivi che sky può acquistare?
Un es. importante potrebbe essere Sanctuary...Di serie sci fi ce ne sono a iosa, sia americane sia di altri Paesi...;)

Eureka e Stargate Universe potevano essere acquistati, senza contare la quinta stagione di Atlantis non pervenuta (disponibile in DVD da Ottobre).

Eureka poi è un mistero davvero sul fatto che sia finita su Rai 4...:icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
peccato che, mi tocca ribadire, sky non può acquistare serie da universal, che è quella che ne produce di più. e nemmeno da warner, che ha nel suo carniere per esempio fringe e v.

Alice - RHI Entertainment (miniserie)
Doctor Who - BBC
Masters of Science Fiction

C'è ne sono anche altre...quindi materiale c'è.;)

Boothby ha scritto:
Eureka e Stargate Universe potevano essere acquistati, senza contare la quinta stagione di Atlantis non pervenuta (disponibile in DVD da Ottobre).

Ancora co sto Stargate Universe????

Sono andati in onda i primi 10 episodi su AXN.

stargate universe, come ha già scritto tvmania, è mgm che mi sembra sia di sony, come anche axn.

sanctuary è distribuito all'estero da sy-fy.

tra quelle citate solo eureka è stata abbandontata da fox, probabilmente in qualche scambio con rai 4.

è evidente, e non lo nego, che fox abbia abbandonato lo sci-fi. ma l'ha fatto sicuramente perchè non ha più appigli per comprare le serie di maggior richiamo in questo campo.
comprare serie di seconda e terza fascia, per poi mandarle magari il sabato sera, mi sembra alquanto inutile e dispendioso.
preferisco di gran lunga (e sono cmq un appassionato di sci-fi) che spenda soldi per serie che non siano sci-fi, ma prodotte dalle reti via cavo americane, come hbo.

TVmania ha scritto:
Ancora co sto Stargate Universe????

Sono andati in onda i primi 10 episodi su AXN.
Mavà?!
Fox HD è leggermente differente da AXN.

@caspio
No, MGM è solo in parte di Sony e questo c'entra poco con i diritti, Sanctuary invece non dovrebbe essere distribuito da Universal.

Ultima modifica:
caspio ha scritto:
preferisco di gran lunga (e sono cmq un appassionato di sci-fi) che spenda soldi per serie che non siano sci-fi, ma prodotte dalle reti via cavo americane, come hbo.

Ha abbondonato anche quelle ;):

Oz
Brotherhood

Così come sicuramente ha abbandonato Lincoln Heights.
Insomma decidono per conto loro...:sad:

Spero solo non si facciano sugirre How to make it in America della HBO, se vedete il trailer capirete perchè...
Ciao

Boothby ha scritto:
Mavà?!
Fox HD è leggermente differente da AXN.

@caspio
No, MGM è solo in parte di Sony e questo c'entra poco con i diritti, Sanctuary invece non dovrebbe essere distribuito da Universal.

AXN è diventato un signor canale per favore.
HD? Così come manca ad FX, SKY UNO, FOX LIFE eccc...che voi fà???

"Che voi fa"? protestare.

I canali da te citati, infatti, non li guardo, mi danno il voltastomaco. Non guardo con qualità pessima qualcosa che posso reperire in HD (con Blu-Ray e altri mezzi).

L'unica eccezione è Boris su FX, visto che non c'è altro modo.

Ma devi fare sempre polemica TVmania ? :eusa_think: ... Mi stai simpatica e mi piace il tuo nuovo "avatar" però se per te AXN o FX "rinato" sono proponibili nel 2010 come tv "degne" e "appetibili" beh non so che dirti sinceramente...:doubt: ....a mio modesto avviso tali tv non sono nemmeno in grado di proporre un "SD decente"...infatti mi sono sentito male guardando la mia serie preferita "I Soprano" l' altra sera su FX...tu no ?...:eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
Ma devi fare sempre polemica TVmania ? :eusa_think: ... Mi stai simpatica e mi piace il tuo nuovo "avatar" però se per te AXN o FX "rinato" sono proponibili nel 2010 come tv "degne" e "appetibili" beh non so che dirti sinceramente...:doubt: ....a mio modesto avviso tali tv non sono nemmeno in grado di proporre un "SD decente"...infatti mi sono sentito male guardando la mia serie preferita "I Soprano" l' altra sera su FX...tu no ?...:eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :doubt:

Almeno AXN propone le sue cose in 16:9. ;)
Sul fatto della qualità visiva così è...O recuperiamo le serie in modo illegale, o vediamo AXN o FX.
Mi spiace. :sad:

Tutte le discusioni sulle serietv vanno a finire sulla qualità video dei canali, tutte le discussioni sulle qualità video dei canali va a finire a parlare dei contenuti
:badgrin: :badgrin:

DTTutente ha scritto:

correggo.
avevo letto la scheda di imdb e ovunque, tranne in inghilterra e canada, mi pareva lo distribuisse sy-fy.
in realtà a distribuirlo è la tricon films and television. ;)

quindi anche sanctuary poteva essere acquistato da sky. una bella serata dal sabato con sanctuary ed eureka sai che ascolti avrebbero fatto?
da far impallidire il lunedì di grey's anatomy e private practice. :D

(p.s. il sarcasmo non è rivolto a te DTTutente ;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso