T
TVmania
dado88 ha scritto:Se TvMania farebbe i palinsesti dei canali Fox.....credo che non sarei più abbonato![]()
![]()
![]()
E invece non credo proprio.
Se vuoi te la trascivo qua una mia idea di palinsesto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Se TvMania farebbe i palinsesti dei canali Fox.....credo che non sarei più abbonato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non puoi scrivere qui il palinsesto perchè non puoi sapere quali serie arriveranno, non puoi sapere cosa c'e' scritto nei contratti (non è che puoi anticipare una serie a tuo piacimento) e nemmeno puoi fare pressioni a tutte le case di doppiaggio (ovviamente ad alcune si) per farle arrivare primaTVmania ha scritto:E invece non credo proprio.
Se vuoi te la trascivo qua una mia idea di palinsesto.
dangerfamily ha scritto:![]()
![]()
![]()
comunque, non c'è nient'altro da guardare nel frattempo?
anche io aspetto serie tv da mesi(chissà quanto dovrò aspettare per SGU) ma non me le vado certo a scaricare da internet (illegalmente per aggiunta)....
poi, ognuno è libero di pensarla come vuole...
ALT!!!TVmania ha scritto:Beh in estate possono tranquillamente passare serie tv che in USA non hanno avuto successo o comunque di secondo piano.
Tipo Happy Town era meglio proporla in estate non in autunno, una serie flop nessuno l'attendeva, indipendentemente dal fatto che possa essere bella o brutta.
Non mi sono risposta da sola, dipende dalle menti "geniali"D) che fanno i palinsesti.
si fermano è una parola grossa, rallentano è la parola giustapietro89 ha scritto:ALT!!!![]()
ho detto che in estate si fermano anche gli Usa, cioè significa che noi, essendoci circa 3 mesi di ritardo, avremmo il "periodo morto" in autunno.
ecco perchè la fox interrompe alcune serie, mandando le seconde parti in autunno...![]()
l'abbiamo stra-ripetuto...
pietro89 ha scritto:ALT!!!![]()
ho detto che in estate si fermano anche gli Usa, cioè significa che noi, essendoci circa 3 mesi di ritardo, avremmo il "periodo morto" in autunno.
ecco perchè la fox interrompe alcune serie, mandando le seconde parti in autunno...![]()
l'abbiamo stra-ripetuto...
parli di coerenza, tu?TVmania ha scritto:Tu davvero la coerenza, secondo me, non l'hai.
Prima dici che l'estate è con poche serie, perchè l'autunno e ricco di novità, poi dici che l'autunno è morto...
Sei confuso.
dangerfamily ha scritto:@ati; TVmania: si ma non è il caso di disperarsi...
a questo punto seguila sul web e disdici sky.....
se non accetti le condizioni (mamma mia, 4-5 mesi di pazienza sono delle dure condizioni da accettare) sky non è obbligatorio...
cioè, noi(cioè alcuni di voi) ci stiamo lamentando per i contenuti che (forse) sono il punto di forza di questa paytv?
sky ha altri (molti) difetti ma i contenuti no...
e che dire di canali esterni ai fox...
su skyuno vanno in onda stagioni a distanza di un anno come anche Axn (canale Sony, peraltro)...
quindi, non ce la prendiamo tanto per queste cavolate, ok?![]()
pietro89 ha scritto:parli di coerenza, tu?![]()
![]()
![]()
sto cercando di farti ragionare con calma, nessun insulto.
tu hai detto in un tuo messaggio precedente che al massimo dovrebbero esserci 3 mesi di ritardo. cioè significa: settembre (passaggio usa) - dicembre (passaggio da noi), gennaio (usa) - aprile (noi), estate (usa) - autunno (noi). ecco prendi l'ultima fase, con le sole serie estive usa non copriresti bene tutta la stagione autunnale da noi. ecco perchè la fox prende le serie della stagione precedente e le porta in autunno.
credo sia chiaro adesso.![]()
non ti sto dando torto, voglio solo farti capire la logica della fox.TVmania ha scritto:Mi era chiaro anche prima, ma il tuo discorso è diverso da tempo fa.
Comunque non facciamoci tanti problemi, a 2 persone non va bene, a 100 si, quindi è inutile mettersi contro,comunque si avrà sempre torto.
Ciao.
e quindi, di che cosa si sta discutendo?TVmania ha scritto:Se una serie va in onda su Sky ad Ottobre 2010 ci ritorna ad Ottobre 2011 in teoria, così è per FOX.![]()
dangerfamily ha scritto:e quindi, di che cosa si sta discutendo?
anzi(secondo quanto detto prima), Dexter arriva pure prima di altre serie anch'esse importanti...
![]()
sawyer83 ha scritto:Nella pubblicità di sky sui premi dati ad emmy ai suoi telefilm,ce una cosa strana(magari non vuol dire nulla)quando parlano del premio a dexter compare accanto il logo di foxcrime(ce da dire che anche a modern family ce quello di foxlife)ma se modern family è passato da poco su fox,dexter sono anni che non va piu'su fox crime,errore o speranza che ritorni su foxcrime?
sawyer83 ha scritto:Un altra conferma che ci leggono,la pubblicità è stata aggiustata e i loghi dei canali sono giusti(dexter-fx ecc ecc)
TVmania ha scritto:Leggono quando gli fa comodo ovviamente. Se leggono.