Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando partono Homeland e Revenge?

Di cosa tratta " il risolutore " che andrà in onda su fox nel prossimo autunno?

goldenboy1891 ha scritto:
Non c'è scritto niente
Ma che cosa vuoi sapere? Un'uomo che ha il compito di cercare quello che la gente perde. Serie cancellata dopo la prima stagione

dado88 ha scritto:
Ma che cosa vuoi sapere? Un'uomo che ha il compito di cercare quello che la gente perde. Serie cancellata dopo la prima stagione

Non è nemmeno concesso sapere il tema principale di un telefilm. :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Certo che lo letto...c'e' tutto quello che bisogna sapere prima di vedere il primo episodio

Veramente a me non c'è scritto nulla se non il titolo del telefilm.
Non è che sia dovuto al fatto che navigo internet su iPad? Mistero...
Stasera provo a cliccare il link dal mio pc fisso. Grazie lo stesso.

Veramente a me non c'è scritto nulla se non il titolo del telefilm.
Non è che sia dovuto al fatto che navigo internet su iPad? Mistero...
Stasera provo a cliccare il link dal mio pc fisso. Grazie lo stesso.
Ti chiedo scusa :icon_redface: ...avevo sbagliato a inserire il link :D (ri-pubblicato da Osucci sopra)

Certo, come no... :eusa_whistle:
dal sito fox....
"Una ferita ha dato al veterano dell'Iraq Walter Sherman la straordinaria capacità di trovare cose e persone che nessuno riesce scovare....":eusa_wall: :eusa_wall:
e comunque in generale c'è una cosa chiamata motore di ricerca....(Google è uno di questi:laughing7: :laughing7: )che in pochi secondi dà certe risposte....:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
dal sito fox....
"Una ferita ha dato al veterano dell'Iraq Walter Sherman la straordinaria capacità di trovare cose e persone che nessuno riesce scovare....":eusa_wall: :eusa_wall:
e comunque in generale c'è una cosa chiamata motore di ricerca....(Google è uno di questi:laughing7: :laughing7: )che in pochi secondi dà certe risposte....:eusa_wall:

Se ti scoccia rispondere, potevi anche non disturbarti... :eusa_whistle:
Mi piace dialogare e farsi affidamento a chi si intende di serie tv. Google è troppo espansivo per un inesperto di serie tv come me... :eusa_whistle:

Ragazzi ieri sera qualcuno ha visto la nuova serie in onda su FoxCrime "The Protector" ?
Merita di essere vista? :eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ieri sera qualcuno ha visto la nuova serie in onda su FoxCrime "The Protector" ?
Merita di essere vista? :eusa_think:
senza infamia e senza lode. se non hai nient'altro da guardare sono 40 min che passano velocemente

Ho visto il primo episodio per ora. E' il genere di "poliziesco" molto leggero e con qualche battuta e risata. Ammetto di essermi addormentato in un paio di occasioni :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso