Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jekkers75 ha scritto:
Ma American Horror Story:Asylum sarà la continuazione della 1a stagione o no?

Perchè se è cosi mi sa che dovrò farmi le corse per vedermi tutta la 1a stagione :S

Alcuni attori della prima stagione sono ritornati ma la storia è diversa, non ha legami con la prima stagione. E' come se fosse una nuova serie, è una nuova antologia. Quindi puoi cominciare a vedere anche solo la seconda.

jekkers75 ha scritto:
Ma American Horror Story:Asylum sarà la continuazione della 1a stagione o no?

Perchè se è cosi mi sa che dovrò farmi le corse per vedermi tutta la 1a stagione :S

a parte che asylum arriverà tra qualche mese e la prima stagione sono appena 12 episodi...ti consiglio di vederla xkè anche se viene definita serie antologica(si chiude una storia e ne parte un'altra) non credo che sarà tanto svincolata dalla prima. non so nulla ma se vedi la sigla della 1 e della 2 troverai qualcosa di familiare

Sempre per l’Intrattenimento, l’appuntamento con la serie “Csi - Scena del crimine”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, è stata seguita in media da 307.511 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno HD/+1 che è stato visto in media da 167.292 spettatori medi complessivi*, mentre sono stati 164.117 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito dalle 18.10 circa su Fox HD/+1/+2 la puntata della serie tv “The Big Bang Theory”.

pietro89 ha scritto:
Sempre per l’Intrattenimento, l’appuntamento con la serie “Csi - Scena del crimine”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, è stata seguita in media da 307.511 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno HD/+1 che è stato visto in media da 167.292 spettatori medi complessivi*, mentre sono stati 164.117 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito dalle 18.10 circa su Fox HD/+1/+2 la puntata della serie tv “The Big Bang Theory”.

Gran bel risultato per BBT. Segno che, anche le cose riciclate, funzionano alla grande..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Gran bel risultato per BBT. Segno che, anche le cose riciclate, funzionano alla grande..

le cose riciclate funzionano MEGLIO xkè il pubblico le conosce già...guarda i simpson...o sister act sulla rai...o pretty woman:evil5:

Riciclata mica tanto, è pur sempre il primo passaggio sulle reti Sky e in hd. Infatti questa serie l'ho iniziata a seguire solo adesso. Molto divertente ;)

noel77 ha scritto:
Riciclata mica tanto, è pur sempre il primo passaggio sulle reti Sky e in hd. Infatti questa serie l'ho iniziata a seguire solo adesso. Molto divertente ;)

poi diciamo che sul pay di mediaset non fa testo...e sul free sono state snobbate, al massimo c'è qualcuno che le rivede volentieri x far due risate...alla friends se lo rimettessero io via via un'occhiata la darei

noel77 ha scritto:

Io non ho detto che una serie "riciclata" sia pessima o noiosa, il mio è un pensiero sugli ascolti. La serie è bella, indubbiamente, ma è pur sempre un terzo passaggio ;)

Qualcuno che ha lo sky life mi può dire, per cortesia, se su sky uno dopo le repliche della prima stagione del trono di spade seguiranno quelle della seconda? Grazie. ;)

Numero Uno ha scritto:
Qualcuno che ha lo sky life mi può dire, per cortesia, se su sky uno dopo le repliche della prima stagione del trono di spade seguiranno quelle della seconda? Grazie. ;)
si;)

Numero Uno ha scritto:
Credo dal 20 novembre

Perfetto! Un'ottima occasione per me che ho rivisto alcuni episodi della prima stagione e da martedì cominciamo gli episodi per me inediti. :D
Spero che presto venga dato lo stesso trattamento a Bordwalk Empire, altra serie che non ho mai visto, con le prime due stagioni in prima serata su sky uno hd.

Numero Uno ha scritto:
Perfetto! Un'ottima occasione per me che ho rivisto alcuni episodi della prima stagione e da martedì cominciamo gli episodi per me inediti. :D
Spero che presto venga dato lo stesso trattamento a Bordwalk Empire, altra serie che non ho mai visto, con le prime due stagioni in prima serata su sky uno hd.

Passa su Rai4 ( Per essere precisi stanno trasmettendo la seconda) :)

Passa su Rai4 ( Per essere precisi stanno trasmettendo la seconda) :)

Eh, me ne sono accorto qualche giorno fa guardando la guida tv. Ma vorrei che passasse su sky uno fondamentalmente per l'hd e poi per permettermi di recuperare la serie dall'inizio, perché non mi piace cominciare a vedere una serie a metà. Comunque grazie per la segnalazione. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso