Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Fringe in pausa fino ad aprile, e la trama si è interrotta ad un punto molto interessante... :)

speriamo che questa interruzione non faccia abbassare gli ascolti da poco saliti...

Ho appena letto su Tveffe che Lunedì alle 12:45 parte la seconda stagione di Merlin, ma sbaglio o la prima stagione venne mandata in prima serata?

=Matteo82= ha scritto:
Ho appena letto su Tveffe che Lunedì alle 12:45 parte la seconda stagione di Merlin, ma sbaglio o la prima stagione venne mandata in prima serata?
Non sbagli...;) E Merlin 2 finisce proprio stasera su Italia 1... :)

Non capisco perché mandarlo in un orario così scomodo! Se proprio non volevano proporlo in prima serata si poteva mettere alle 20

=Matteo82= ha scritto:
Non capisco perché mandarlo in un orario così scomodo! Se proprio non volevano proporlo in prima serata si poteva mettere alle 20
ma quest'orario scomodo è per ita1 o premium?

Fabio mi riferisco proprio a Premium! Merlin 2 andrà dal Lunedì al Venerdì su Joi alle 12:45 con replica alle 8:20 del mattino successivo, una decisione inspiegabile visto che la prima era addirittura andata alle 21

Per fortuna che ho deciso di seguire la serie su Italia 1 registrandola...:D

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Smallville ha ottenuto 2,48 milioni di spettatori (1,0/3)

ANTONIO GENNA

Novità!!

A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l'11 febbraio alle 17.15, è stato interrotto circa venti minuti prima della fine. Ci scusiamo dell'inconveniente e ricordiamo che sarà possibile rivedere il film il 23 febbraio intorno alle 19.05. fonte: sito di premium!!

Dariuz ha scritto:
Novità!!

A causa di un problema tecnico il film United 93, in onda su Premium Cinema Energy l'11 febbraio alle 17.15, è stato interrotto circa venti minuti prima della fine. Ci scusiamo dell'inconveniente e ricordiamo che sarà possibile rivedere il film il 23 febbraio intorno alle 19.05. fonte: sito di premium!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95089 :eusa_whistle:

:D;)

littlefrancy ha scritto:
speriamo che questa interruzione non faccia abbassare gli ascolti da poco saliti...

ausiella dà comunque per sicuro il rinnovo di fringe per la prossima stagione.
e non mi stupirebbe. gli ascolti sono stati più che buoni, considerata la concorrenza.

FRINGE credo anch'io che verrà rinnovata...Nell'ultima puntata ha fatto più di 7 milioni e nella puntata precedente quasi 9...E nei ratings va bene...Quindi se alla FOX non bevono credo proprio che ci sarà pure una terza stagione...:D

DTTutente ha scritto:
FRINGE credo anch'io che verrà rinnovata...Nell'ultima puntata ha fatto più di 7 milioni e nella puntata precedente quasi 9...E nei ratings va bene...Quindi se alla FOX non bevono credo proprio che ci sarà pure una terza stagione...:D

sì ma mi chiedo quanto possa durare...vi ricordo O.C!!! La serie giovanile ex show di punta della FOX,era andato in onda durante le prime 2 stagioni di mercoledì, per poi spostarsi al giovedì con la terza stagione, ma la forte concorrenza della CBS e della ABC fece crollare gli ascolti da 10-12 milioni a 5 massimo 6 milioni, nonostante ciò FOX decise di rinnovarla per una quarta stagione, ma la season premiere andata in onda a Novembre del 2006 non fece più di 5 milioni....lo stesso destino sta capitando a Fringe, quindi spero che la prossima stagione abbia una collocazione migliore...Magari io farei sfidare Bones contro Grey's anatomy e C.S.I!

Altri tempi, altri ascolti e altri obiettivi...;)

OC adesso non sarebbe stato chiuso con 6 milioni di telespettatori...:)

DTTutente ha scritto:
Altri tempi, altri ascolti e altri obiettivi...;)

OC adesso non sarebbe stato chiuso con 6 milioni di telespettatori...:)

è stato chiuso con 4 milioni e mi ricordo che One Tree Hill addirittura lo ha battuto....

il paragone tra fringe ed oc sinceramente non regge.
considerando chi scrive le sceneggiature di fringe non credo verrà fuori una prossima stagione da paragonare alle ultime di oc. :D

comunque notizia da non sottovalutare è quella che due dei tre creatori di fringe (orci e kurtzman) sono stati messi sotto contratto proprio dalla fox in esclusiva per tre anni.
seguiranno diversi progetti (tra cui il remake di hawaii 5-0) e, naturalmente, fringe stessa.

littlefrancy ha scritto:
è stato chiuso con 4 milioni e mi ricordo che One Tree Hill addirittura lo ha battuto....
Si ma erano comunque altri tempi...Adesso i vari networks ci pensano bene prima di chiudere anche perchè se chiudi una serie sostituendola con un'altra...Non è detto che faccia ascolti superiori, anzi...C'è il rischio che floppi ancora di più...

Penso che la FOX, al massimo, chiuderà Past Life...;)

Spero che non venga chiuso One Tree Hill.
Ho due domande :
1)viene chiuso?
2)quando arriva la sesta stagione su mya?

semplicemente ha scritto:
Spero che non venga chiuso One Tree Hill.
Ho due domande :
1)viene chiuso?
2)quando arriva la sesta stagione su mya?

Visti gli ascolti la CW non vorrebbe chiuderla, ovviamente però ci sono dei contratti e con la settima stagione scadranno quelli di molti attori. Adesso dovremo vedere se la CW è disposta a rinnovarli a tutti(sempre se lo vorranno rinnovare), gli unici che hanno un contratto attivo sono James Lafferty,Sophia Bush,Bethany Galeotti e il ragazzo che fa Julian...
Ovviamente capisci che cn solo 4 attori su 15 non possono creare una grande stagione,però sono molto più che fiducioso ke ci sarà e che a molti actors verrà rinnovato il contratto!! Per quanto riguarda la seconda domanda, beh Mya trasmetterà la sesta stagione subito dopo la trasmissione di Rai 2...speriamo solo a sto punto che la rai decida di trasmettere la stagione 6 e subito dopo la settima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso