TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

CHRIS 86 ha scritto:
speriamo... anche perchè ultimamente su A3 e TL di film se ne sono visti veramente pochi...
è il canale del calcio e della politica,stop! :icon_bounce:

smeraldo ha scritto:
è il canale del calcio e della politica,stop! :icon_bounce:
....calcio..... direi più che altro fantacalcio urlato con tanto di calamitine su lavagnetta e fioritura continua di ipotesi campate per aria... :D allucinante

P.S. Per il 30 mi sa che intende lo Switch OFF di settembre, non over....l'over è a maggio.

spedra ha scritto:
http://www.millecanali.it/sara-cipollini-ad-del-gruppo-parenzo/0,1254,57_ART_6280,00.html

ma quali saranno i 15 canali??
questa è una mi ipotesi

- tl
- antenna 3 lombardia
- canale 6
- qsvs channel
- antenna 3 milano
- rock tv
- antenna 3 bergamo
- antenna 3 brescia
ecc ecc ecc

Presuppongo per iniziare:

Telelombardia
Canale 6
Antenna 3
QSVS channel
accordo con canali tipo c6.tv (quindi web tv o canali localissimi) per il milanese

Comunque speriamo in bene. Io canale 6 lo vedo da sempre, al massimo con un lieve effetto neve, quindi voglio essere ottimista sulla ricezione del mux...

Come scritto nei post precedenti ho inviato una mail con richiesta di informazioni in merito. Nessuna risposta.
A volte mi domando a cosa serve avere dei "contatti" se poi non rispondi.
Che tristezza!!!!

barazuti ha scritto:
Come scritto nei post precedenti ho inviato una mail con richiesta di informazioni in merito. Nessuna risposta.
Che tristezza!!!!
Non ti hanno ancora risposto?

barazuti ha scritto:
Che tristezza!!!!

Piccolo OT: avere i contatti serve a far vedere che ufficialmente li puoi contattare, che poi non rispondano è solo colpa loro .......

Mi sa che è inutile aspettare che vi rispondano, io ci ho già provato parecchio tempo fa e non ho ricevuto nessuna risposta. Anzi non contento gli ho anche telefonato e mi sono sentito dire in malo modo che quando ci sarà lo switch-off vedremo Telelombardia, Antenna3 e Canale6 in digitale, quindi fino a quel momento niente.
Io abito vicino a Varese ed è da parecchi mesi che ricevo il MUX di Canale6 (can26 pol vert. dal Campo dei Fiori), solo che all'inizio si vedevano tutti è tre i canali in esso contenuti, mentre poi Antenna3 è sparito e non si è più visto fino ad oggi, in pratica hanno digitalizzato un canale e poi l'hanno abbandonato a se stesso, senza neanche più controllare se tutti i canali venissero trasmessi. :crybaby2:

aristoteles85 ha scritto:
Io non ricevo nulla dal Calenzone (o almeno credo).
Albese con Cassano (Como)
Ch. Analogici & Digitali da M.Calenzone Romagnese (PV)

Analogico:

Ch.30 Canale6 Qualità Discreta
Ch.31 Canale5 Qualità Discreta
Ch.38 Rete4 Qualità Pessima

Digitale:

Ch.27 Lombardia Digitale
Mux Profit
Livello Segnale 75%
Qualità Segnale 100%

Inoltre oltre ai Ch.Rai e il Mux Telenova da M.Penice & Milano in Banda IV ricevo anche:

Ch.32 7Gold Pigazzano - Belvedere Pigazzano - Belvedere PC Qualità Sufficiente
Sono sorpreso nel ricevere questo Ch. Stabile anche in presenza di eventi atmosferici.

Paolo

- 6 giorni a maggio.

qui in provincia MB, x il momento, ancora niente telelombardia in digitale.

Qualche annuncio potrebbe arrivare durante la conferenza nazionale di Milano. Vedremo cosa riusciremo a carpire in quell'occasione :)

mckernan ha scritto:
Albese con Cassano (Como)
Ch. Analogici & Digitali da M.Calenzone Romagnese (PV)

Analogico:

Ch.30 Canale6 Qualità Discreta
Ch.31 Canale5 Qualità Discreta
Ch.38 Rete4 Qualità Pessima

Digitale:

Ch.27 Lombardia Digitale
Mux Profit
Livello Segnale 75%
Qualità Segnale 100%

Inoltre oltre ai Ch.Rai e il Mux Telenova da M.Penice & Milano in Banda IV ricevo anche:

Ch.32 7Gold Pigazzano - Belvedere Pigazzano - Belvedere PC Qualità Sufficiente
Sono sorpreso nel ricevere questo Ch. Stabile anche in presenza di eventi atmosferici.

Paolo

il 32 da Pigazzano comunque è Sestarete che ritrasmette 7Gold non 7Gold...

secondo me il gruppo TeleLombardia fino a settembre non farà proprio nulla altro che convertire ad aprile Canale6...

Raul7 ha scritto:
secondo me il gruppo TeleLombardia fino a settembre non farà proprio nulla altro che convertire ad aprile Canale6...

è già tanto che facciano questo passo....
che gente assurda!

Indietro
Alto Basso