smeraldo
Digital-Forum Master
è il canale del calcio e della politica,stop!CHRIS 86 ha scritto:speriamo... anche perchè ultimamente su A3 e TL di film se ne sono visti veramente pochi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il canale del calcio e della politica,stop!CHRIS 86 ha scritto:speriamo... anche perchè ultimamente su A3 e TL di film se ne sono visti veramente pochi...
non c'è nessuno switch-over a settembretare61 ha scritto:ma scusate il ch 30 non è una frequenza della RAI nel switch-over di settembre?
....calcio..... direi più che altro fantacalcio urlato con tanto di calamitine su lavagnetta e fioritura continua di ipotesi campate per aria...smeraldo ha scritto:è il canale del calcio e della politica,stop!![]()
spedra ha scritto:http://www.millecanali.it/sara-cipollini-ad-del-gruppo-parenzo/0,1254,57_ART_6280,00.html
ma quali saranno i 15 canali??
questa è una mi ipotesi
- tl
- antenna 3 lombardia
- canale 6
- qsvs channel
- antenna 3 milano
- rock tv
- antenna 3 bergamo
- antenna 3 brescia
ecc ecc ecc
Forse intendevi switch off, si il 30 sarà della Rai, verrà assegnata un'altra frequenza a TL & company (allo switch off)tare61 ha scritto:ma scusate il ch 30 non è una frequenza della RAI nel switch-over di settembre?
Non ti hanno ancora risposto?barazuti ha scritto:Come scritto nei post precedenti ho inviato una mail con richiesta di informazioni in merito. Nessuna risposta.
A volte mi domando a cosa serve avere dei "contatti" se poi non rispondi.
Che tristezza!!!!
paolo-steel ha scritto:A Milano quanti saranno che ricevono dal Calenzone?
Idem!aristoteles85 ha scritto:Io non ricevo nulla dal Calenzone (o almeno credo).
barazuti ha scritto:Come scritto nei post precedenti ho inviato una mail con richiesta di informazioni in merito. Nessuna risposta.
A volte mi domando a cosa serve avere dei "contatti" se poi non rispondi.
Che tristezza!!!!
Albese con Cassano (Como)aristoteles85 ha scritto:Io non ricevo nulla dal Calenzone (o almeno credo).
mckernan ha scritto:Albese con Cassano (Como)
Ch. Analogici & Digitali da M.Calenzone Romagnese (PV)
Analogico:
Ch.30 Canale6 Qualità Discreta
Ch.31 Canale5 Qualità Discreta
Ch.38 Rete4 Qualità Pessima
Digitale:
Ch.27 Lombardia Digitale
Mux Profit
Livello Segnale 75%
Qualità Segnale 100%
Inoltre oltre ai Ch.Rai e il Mux Telenova da M.Penice & Milano in Banda IV ricevo anche:
Ch.32 7Gold Pigazzano - Belvedere Pigazzano - Belvedere PC Qualità Sufficiente
Sono sorpreso nel ricevere questo Ch. Stabile anche in presenza di eventi atmosferici.
Paolo
Raul7 ha scritto:secondo me il gruppo TeleLombardia fino a settembre non farà proprio nulla altro che convertire ad aprile Canale6...