TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

favolaribelle ha scritto:
ciao a tutti ho tentato anche io a mandare una mail a TL vediamo se questa volta rispondono...................... ho i miei dubbi:eusa_naughty:

A un mio conoscente qualche mese hanno risposto solo dopo aver scritto alla redazione del TG... ;)

Infatti dietro all'indirizzo e-mail ci vuole anche qualcuno che legga la posta. :mad:

L'ho spedita alla redazione internet... bhoooo..... speriamo in qualche segnale di vita anche se la risposta che mi aspetto sarà molto superficiale, del tipo "Si tra poco trasmetteremo ma non possiamo ancora dare anticipazioni" o roba simile

pure io tempo fa avevo provato a prendere contatti, ma mi hanno risposto in maniera sbrigativa e parecchi giorni dopo... bho!!!

Raul7 ha scritto:
secondo me il gruppo TeleLombardia fino a settembre non farà proprio nulla altro che convertire ad aprile Canale6...
Può essere.

... comunque in regime di switch-over è "scientificamente" dimostrato che le tv che non hanno un canale in DTT perdono importanti percentuali di ascolto.
Quindi a mio avviso il gruppo TL potrebbe effettivamente digitalizzare la sua frequenza meno importante per tamponare l'eventuale perdita di share. :eusa_think:

Mancano 5 giorni alla fine di Aprile (compreso oggi).
Entro 5 giorni sapremo se sono un gruppo serio o fanno annunci tanto per fare...

Eppure non dovrebbe essere cosi difficoltoso per loro passare al digitale..
Mi ricordo che, tempo fa, facevano test notturni in dtt sia sulle frequenze di canale6 che su quelle di TL, quindi hanno gia tutto pronto.. le uniche frequenze che non si sono mai digitalizzate sono quelle di Antenna3.
Basta solo un po' di buona volonta', che qualcuno dica "da oggi trasmettiamo in digitale!" e dare l'imput ai ripetitori!
Complicato?

Scusate non vorrei dire cavolate ma in prov. di RE (Bibbiano) il Ch 30 in digitale si riceve (malissimo o benino come stamattina) da parecchio tempo.Influenzato da condizioni clima, quello che si vuole ma il mux can.6 TL e TLsat e' attivo da tempo...

axel84 ha scritto:
Eppure non dovrebbe essere cosi difficoltoso per loro passare al digitale..
Mi ricordo che, tempo fa, facevano test notturni in dtt sia sulle frequenze di canale6 che su quelle di TL, quindi hanno gia tutto pronto.. le uniche frequenze che non si sono mai digitalizzate sono quelle di Antenna3.
Basta solo un po' di buona volonta', che qualcuno dica "da oggi trasmettiamo in digitale!" e dare l'imput ai ripetitori!
Complicato?
Nessuna emittente che è già in digitale ha spento l'analogico (Telenova, Videostar, Più Blu, ecc), accendere un digitale su un'altra frequenza quasi sicuramente comporta rogne con altri operatori

Secondo me se dovessero digitalizzare il canale 30 non avrebbero problemi con nessuno, visto che nelle postazioni principali, calenzone, goy, vedetta, maresana ci sono sempre loro, escluso Campo dei fiori che è di Rete 55.

Certo dovrebbero lavorare bene con l'sfn...

roby82 ha scritto:
Secondo me se dovessero digitalizzare il canale 30 non avrebbero problemi con nessuno, visto che nelle postazioni principali, calenzone, goy, vedetta, maresana ci sono sempre loro, escluso Campo dei fiori che è di Rete 55.

Ma il ch. 30 dovrebbe essere della rai se non sbaglio!

roby82 ha scritto:

Certo il 30 lo potrebbero digitalizzare...sai quanti a Milano ricevono dal Calenzone....

Telelombardia ed Antenna 3 saranno visibili anche in digitale terrestre dal 10 maggio. Passato poco fa uno spot su Antenna 3.

anche io ho visto si sfuggita lo spot: dice che dal 10 maggio, antenna 3 e telelombardia, saranno visibili anche sul digitale terrestre..

Non credo che digitalizino il ch. di canale6 perchè nello spot che ho visto fanno riferimento ai soli canali di telelombardia e antenna3 e non canale6, quindi di conseguenza canale6 dovrebbe rimanere in analogico come ora e a parer mio digitalizzeranno uno degli altri due ch. voi che ne pensate?

Indietro
Alto Basso