TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

L_Rogue ha scritto:
@ CHRIS 86

Da me non c'è filtro sul 30, quindi lì niente digitale fino allo switch off, ma dal 18 maggio spengo l'analogico lo stesso, per sempre, e pazienza per A3 e TL.
io probabilmente cancellerò tutta la lista in analogico e metterò sull'1 TL e sul 2 A3 per il resto solo digitale... ;)

L_Rogue ha scritto:
P.S. Potresti cambiare Avatar? Mi distrae parecchio dalla lettura della discussione... :eusa_whistle:
è più piacevole unire l'utile al dilettevole, no ? :D :D

l'orario? Perché? canale 6 tanto non trasmette mai niente d'interessante....

Visto che parliamo di Lombardia, guardate quante belle emittenti ricevevamo anni fa...altro che digitale e digitale, tanti canali tanti operatori (non due o tre ) e i palinsensti più svariati :D :D
tanto sport
tanti cartoni
tanti telefilm
tanti film

http://www.otgtv.it/Th/anni/1981.html

-Giu- ha scritto:

Visto che parliamo di Lombardia, guardate quante belle emittenti ricevevamo anni fa...altro che digitale e digitale, tanti canali tanti operatori (non due o tre ) e i palinsensti più svariati :D :D
tanto sport
tanti cartoni
tanti telefilm
tanti film

http://www.otgtv.it/Th/anni/1981.html

Begli anni, non per altro perché Telespaziolecco si vedeva ovunque, e non come ora che la tv di Lecco si vede a malapena a Lecco e circondario...

CHRIS 86 ha scritto:
che poi questo discorso è vero fino ad un certo punto... nel senso che io in analogico prendevo malissimo il 21 e infatti Telenova lo vedevo sul 59, quando hanno digitalizzato il 21 io ho sempre ricevuto perfettamente il MUX Telenova... molto più credibile che uno che adesso non prende sul 27 il MUX Telereporter dal Calenzone, non prenderà neanche quello di Canale 6 (ed è la mia situazione)

Purtroppo è anche la mia situazione! :sad:

-Giu- ha scritto:

Forse perchè il digitale permette di vedere più canali sullo stesso canale e verranno trasmesse anche Telelombardia e Antennatre, che a molti interessano?

;)

CHRIS 86 ha scritto:
molto più credibile che uno che adesso non prende sul 27 il MUX Telereporter dal Calenzone, non prenderà neanche quello di Canale 6 (ed è la mia situazione)
Anche la mia... :mad:
P.S. da oggi Primarete in digitale 24h/24 da Valcava! :)

Ultima modifica:
hanno digitalizzato il 30 da Calenzone ? in analogico sul 30 adesso ho o Italia 1 o Rete 55 ma non più canale 6

Allora il mux contiene ben 18 canali, effettivi solo 4: Telelombardia, Antenna3, Canale6 e Top calcio 24 il resto tutti doppioni
comunque si digitalizzato a mezzanotte in punto

semeagol394 ha scritto:
Allora il mux contiene ben 18 canali, effettivi solo 4: Telelombardia, Antenna3, Canale6 e Top calcio 24 il resto tutti doppioni
wow che precisione...rai e mds il 18 c metteranno delle ore xD

semeagol394 ha scritto:
che posizioni LCN hanno preso il primo TL e il primo A3 ?

Albese con Cassano (Como) fra Erba & Como

Canale6 Ch.30 M.Calenzone Pol.Orizzontale
Mux: TeleLombardia
Livello segnale: 72%
Qualità Segnale: 100%

Composizione Mux, con la Sintonizzazione Manuale TV 32LG3000:
LCN 17, 25, 27, 45, 83: Top Calcio 24
LCN 18, 30, 76, 80, 899, 999: TeleLombardia
LCN 19, 32, 36, 78, 81: Antenna Tre
LCN 79, 82: Canale6

Paolo

Ho provato sia con sintonizzazione manuale sia con quella automatica (quando mai!!!) e il risultato è stato: Telelombardia sull' 1 e Antenna 3 sul 2.
La Rai si è spostata a 880 e 881 con TV Samsung 19b450 fw 2006
Confermo Mux da 18 canali con i 4 citati nei post attivi e il resto doppioni.
Qualità 100, segnale 72

Come temevo conflitto di mux con Canale11 da Valcava e non mi aggancia nulla sul 30 dando nessun segnale...stessa cosa che avviene sul 25 col conflitto Timb-Trs che sfiga

Indietro
Alto Basso