TeleLombardia Antenna 3 Canale 6 in DTT a fine aprile

Lochness ha scritto:
Qui nessun segnale. Di questo mux non si vede la minima traccia.:eusa_wall:

Anche da me non è agganciabile.
Sul can. 30 non si vede niente.
Prima della digitalizzazione si riceveva maluccio
ma si vedeva.

@ mostricino

E' la stessa cosa che succede da me. Canale 6 si vedeva da cani, con un nebbione novembrino, ma almeno si vedeva. Adesso sulla centralizzata non aggancia nulla. Boh...

Edit: o almeno non agganciava nulla questa mattina quando sono uscito di casa. Comunque altrove la vedevano bene già da stanotte.

L_Rogue ha scritto:
@ Lochness

Per curiosità, tu sul ch. 30 cosa vedi di preciso?

Sto cercando di capire le interferenze, perché il MUX trasmette e riesco a prenderlo, molto male, con un'antenna sul terrazzo, ma non con quella centralizzata.
Non vedo niente, molto semplicemente.

Cesano Maderno, frequenza 30 ricezione ottima.
Memorizzati stamattina i 18 canali.

Lochness ha scritto:
Non vedo niente, molto semplicemente.

Nemmeno in analogico?

Edit: da quel che si legge qui nel thread, la ricezione è molto a macchia di leopardo, con paesi contigui che da una parte ricevono e dall'altra no.

Ciao u tutti da oggi finalmente ho effettuato il mio switch of casalingo niente piu telecomandi in eccesso e niente piu fidanzata che chiede come si fa a vedere un canale............ era ora :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

A Brescia visione perfetta sul canale 30UHF

A Brescia da questa mattina la ricezione dei 4 canali del MUX di Canale6 - TL - Antenna3 è perfettamente visibile, credo che il segnale arrivi da Monte Maddalena sul canale 30 UHF in polarizzazione orizzontale (ex canale analogico di Canale6).
Ciao

ch 33

io da legnano antenna propria ch 27 perfetto ch 30 niente come mai ?

Piacenza segnale al 72% qualità 85%. Però bella furbata di piazzarsi su 18 numeri con gli stessi 4 programmi!!

sono test :D
quelli buoni sono senza trattino finale _______________

chi non riceve questo mux per vedere Telelombardia e Antenna3 in digitale dovrà aspettare lo switch off questo autunno.

per la LCN io continuo a memorizzare i canali del digitale esattamente come li avevo sull'analogico (prima circa una 20). I canali delle tv locali mancanti li lascio per il momento vuoti e le novità le metto dal 30 in poi. Speravo di completare la lista con questo mux ma la ricezione non è perfetta (segnale buono, qualità scarsa)

per chi ha un televisore che utilizza i MHz...la frequenza corrispondente al 30 dovrebbe essere 546000.

Per curiosita' visto che sono fuori casa, c'e' qualcuno nel pavese che riesce a prendere il mux telelombardia ...oggi....:eusa_whistle: fatemelo sapere..;)

io abito a milano zona molino dorino.. e per ora ancora niente.. ho provato a fare la scansione canali.. ma niente..

Thyssen ha scritto:
-Giu- sei sicuro che siano test?
Se no concordo con mario771 che hanno fatto una bella furbata (oltrettutto sovrapponendosi a Rai)
Io i primi li prendo automaticamente in posizione 11, 12 e 13. La rai è "salva" sulle prime posizioni.

Milano zona sud ancora niente.

Neanche con la ricerca manuale.

Cmq io ho i canali 11-12-13 già occupati da altri canali

Tex-70 ha scritto:
Per curiosita' visto che sono fuori casa, c'e' qualcuno nel pavese che riesce a prendere il mux telelombardia ...oggi....:eusa_whistle: fatemelo sapere..;)
Ciao, da Pavia il mio impianto riceve il mux con livello segnale 81% e qualità 100%.

Non ho ancora verificato il bitrate di trasmissione dei canali ma, da un primo sguardo, non mi sembra ottimale (noto che le immagini statiche tendono a perdere nitidezza dopo pochi secondi, ad esempio quando sono in onda cartelli grafici).

errata corrige...sono 546000 KHz e non MHz .
Stavo giocando con l'antenna da interni, ricevo iù agevolmente telepavia sul 63 che telombardia sul 30? :D

scusate ma quale sarebbe la furbata? Che così facendo occupa posti non suoi? Ve lo detto io non uso la LCN e i canali li metto secondo mio ordine.

Dicevo che sono test perché così com'è il mux mi sembra alquanto disordinato, che ce ne facciamo dei doppioni?

OT. Nel fare una scansione, ho scoperto che il mux di telenova (ch21 ricevo rarament) ospita anche TeleCity/7GOLD. Queste emittenti locali piuttosto che invetarsi canali inutili non potrebbero allearsi per occupare insieme uno stesso mux dalla copertura DECENTE?

Indietro
Alto Basso