Telelombardia

è da ieri che vedo TL, A3 E C6 ma non si vedono bene purtroppo, dite che potenzieranno il segnale?

io non riesco a sintonizzarli pur essendo nei pressi di milano ed avendo un impianto messo a nuovo.Evidentemente il segnale è debole,e la frequenza con cui trasmettono è assolutamente insufficiente per i milanesi e non solo.

Alert ha scritto:
io non riesco a sintonizzarli pur essendo nei pressi di milano ed avendo un impianto messo a nuovo.Evidentemente il segnale è debole,e la frequenza con cui trasmettono è assolutamente insufficiente per i milanesi e non solo.
i MUX dal Calenzone per molti milanesi (e non solo) sono veramente un disastro...

CHRIS 86 ha scritto:
i MUX dal Calenzone per molti milanesi (e non solo) sono veramente un disastro...
usciranno a bassa potenza, sennò non si spiegano i problemi di ricezione in zone che dovrebbero essere facilmente raggiungibili...

Scusate, ma secondo voi perche' con il mio tv lcd con decoder integrato ricevo TL e con il telesystem ts7200 no? L'antenna e' la stessa, i cavi sono diversi e si dividono appena sotto l'antenna. Nessun problema con gli altri canali.

Grazie
Ciao

ing.frankie ha scritto:
Scusate, ma secondo voi perche' con il mio tv lcd con decoder integrato ricevo TL e con il telesystem ts7200 no? L'antenna e' la stessa, i cavi sono diversi e si dividono appena sotto l'antenna. Nessun problema con gli altri canali.

Grazie
Ciao
Prova sulla stessa presa tuttedue, poi se continua la differenza è perchè il segnale è al limite e il tuner della tv magari è più sensibile. Se invece con la stessa presa li agganci con entrambi oppure non li agganci con nessuno c'è qualcosa che non và nella divisione dei cavi

Ultima modifica:
Ma io che abito a Torino non vedo TL è normale? mentre ci sono faccio una domanda OT visto che ho cercato ma non ho trovato la risposta: per registrare i programmi tv ora che c'è il digitale terrestre bisogna avere per forza un dvd recorder DVT-B giusto? Ma costano delle cifre spaventose! Qual è il più conveniente secondo voi? Se c'è un link su questa discussione è ben accetto...grazie!

mi sbaglio o TL e A3 stanno trasmettendo con qualità pessime negli ultimi giorni (a Milano)?

fra l'altro noto che c'è un carico di canali sul mux.... affittano a tutti banda...

Indietro
Alto Basso