Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino per l'articolo interessante
Tra ieri e oggi, 2 chiamate con voce registrata di TIM, con prefissi geografici non attivi. Alla seconda chiamata, ho deciso di farmi chiamare, e dopo pochi minuti mi chiama un cellulare, chiedendomi se ho chiesto informazioni sulla fibra di TIM. Gli ho risposto educatamente, che non voglio più essere chiamato, essendo iscritto al registro delle opposizioni. Ha riattaccato subito. A me dispiace perché stanno lavorando, ma se io ho deciso di NON ricevere chiamate, perché devo essere scortese, o peggio adottare comportamenti che però non posso accettare (blocco chiamate sconosciute)? Occorre subito intervento legislativo, o uno strumento per difenderci. Non se ne può più.Non resta altro che la cornetta rossa per tutti, con il rischio di perdere qualche chiamata lecita e importante. Siamo totalmente indifesi.
È un delirio.Tra ieri e oggi, 2 chiamate con voce registrata di TIM, con prefissi geografici non attivi. Alla seconda chiamata, ho deciso di farmi chiamare, e dopo pochi minuti mi chiama un cellulare, chiedendomi se ho chiesto informazioni sulla fibra di TIM. Gli ho risposto educatamente, che non voglio più essere chiamato, essendo iscritto al registro delle opposizioni. Ha riattaccato subito. A me dispiace perché stanno lavorando, ma se io ho deciso di NON ricevere chiamate, perché devo essere scortese, o peggio adottare comportamenti che però non posso accettare (blocco chiamate sconosciute)? Occorre subito intervento legislativo, o uno strumento per difenderci. Non se ne può più.
dall'altra parte una voce femminile che mi ha chiamato per nome, al che le ho chiesto chi fosse, lei mi ha risposto che era la persona più importante per me.
Come funziona?Ultimamente sto usando "filtro chiamate" di google, un po' rustico e poco configurabile, ma è veramente efficace, blocca anche chiamate segnalate una volta sola, al contrario di altre app che richiedono parecchie segnalazioni. Per contro, mi ha bloccato la chiamata del soccorso stradale della mia assicurazione, ma non è stato un gran danno.