frescolain
Digital-Forum New User
qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere il mio problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia i famosi condensatori...oppure vendilo a me!!!Baciccio90 ha scritto:Mi trovo (credo) nella stessa situazione:
decoder Telesystem 7.4DT. Se collegato all'alimentazione visualizza sul display "----" e restano accese fisse le lucine del segnale (arancione) e dello stato (verde, quindi acceso). Anke provando a tenerlo scollegato dalla corrente nn cambia nulla.
Che faccio? Al proprietario serve entro sabato (c'è Bari-Parma...).
loris76z ha scritto:Ciao ,grazie a tutti!! Io sono tra le persone che purtroppo possiede un decoder telesystem,naturalmente inchiodato con i due led sempre accesi.Avendo pratica di circuiti e componenti vari(lavoro in una ditta che produce circuiti stampati) ho provato a sostituire i due condensatori tristemente famosi ed è subito partito!!!!Comunque non comprerò mai più prodotti telesystem,anche se la ditta che li produce è a 2 kilometri da casa mia!!Ancora grazie!!
ERCOLINO ha scritto:Non sempre è evidente un guasto sui condensatori a vista.
Visto che li hai comprati ,puoi provare a cambiarli ,tanto la capacità è uguale ,la tensione anche se superiore non importa,l'importante è che non sia inferiore