Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

certo. l'RCA è un collegamento analogico, non passano le restrizioni digitali ;)

infatti per ora è l'unico modo per registrare i contenuti presenti sul drive del decoder on demand hd

fabio656 ha scritto:
certo. l'RCA è un collegamento analogico, non passano le restrizioni digitali ;)

Anche la Scart è un collegamento analogico e non digitale.
Se con l'RCA si riesce a registrare è perchè evidentemente le protezioni non sono state messe sull'RCA.

fasadi ha scritto:
Anche la Scart è un collegamento analogico e non digitale.
Se con l'RCA si riesce a registrare è perchè evidentemente le protezioni non sono state messe sull'RCA.
si lo so che la scart è analogica.

non avevo letto che le restrizioni sulla scart erano attive :icon_redface:

Buonasera a tutti. Un problema: sono appena tornato dalle ferie (partito l'8/8) e sul catalogo ho trovato gli stessi pochi film di 15gg fa.
Ho lasciato tutto in stand by, davvero non capisco...credevo di trovarlo pieno zeppo...
Consigli per favore...
Grazie mille...:mad:

fasadi ha scritto:
Prova a staccare la corrente per una decina di minuti.

ho staccato la corrente 20 minuti a mezzo giorno. da quel momento fino ad ora mi ha registrato solo 2 puntate di una mamma per amica,nessun altra serie e nessun altro film in sd. vi torna?

birmi ha scritto:
Buonasera a tutti. Un problema: sono appena tornato dalle ferie (partito l'8/8) e sul catalogo ho trovato gli stessi pochi film di 15gg fa.
Ho lasciato tutto in stand by, davvero non capisco...credevo di trovarlo pieno zeppo...
Consigli per favore...
effettivamente è stranuccio :eusa_think:

prova a staccare la corrente al decoder per 5 minuti e poi la riattacchi.
...e domani mattina vedi se registra altra roba.

potrebbe essersi impallato

ominide ha scritto:
ho staccato la corrente 20 minuti a mezzo giorno. da quel momento fino ad ora mi ha registrato solo 2 puntate di una mamma per amica,nessun altra serie e nessun altro film in sd. vi torna?

Non è che sta a registrare 24 ore su 24

Se comunque ha registrato ,vuol dire che è ok

birmi ha scritto:
Consigli per favore...

Benvenuto.

Assicurati di ricevere bene il segnale sul Mux D-Free e Mediaset 1

Doveva registrarti un bel po' di roba dall'8 ,se l'hai lasciato in stand-by /led rosso) e con l'antenna attaccata e soprattutto con la tessera attiva

Oggi sono ritornato a Roma alle 15 ed ho rimesso la scheda nel decoder (che avevo spento).

Dalle 15 di oggi, ancora nessun nuovo contenuto....:eusa_think:

Vediamo domani mattina :eusa_shifty:

Che dire, tessera attiva (ho easy pay, la scadenza è 2099...), il led rosso era acceso e abito a Roma, ho messo l'antenna e il cavo nuovi a febbraio, segnale e qualità sono ottimi, sia quelli del cine che quelli del calcio...
L'ho comprato perchè per lavoro viaggio molto, e non riuscivo a vedere quasi nessun film (che però pagavo...) ma se fa così...:eusa_wall:
L'ho spento per un pò e l'ho riavviato, vedrò domani mattina...
E dire che stasera avevo già preparato un bicchiere di vino ed ero pronto a scegliere dal catalogo!! Dopo sei ore di viaggio...

ERCOLINO ha scritto:
Non è che sta a registrare 24 ore su 24

Se comunque ha registrato ,vuol dire che è ok

mi chiedevo se e' a posto perche' non avevo altri termini di paragone. se per caso nel pomeriggio ha anche registrato film a voi vuol dire che non e' tutto a posto. a tal proposito sarebbe interessante avere un elenco giornaliero di cosa scaricherebbe,proprio per capire cosa ha saltato singolarmente causa problemi vari,temporali-segnale traballante-blocchi strani del decoder come successo a me da venerdi-ecc.

ominide ha scritto:
mi chiedevo se e' a posto perche' non avevo altri termini di paragone. se per caso nel pomeriggio ha anche registrato film a voi vuol dire che non e' tutto a posto. a tal proposito sarebbe interessante avere un elenco giornaliero di cosa scaricherebbe,proprio per capire cosa ha saltato singolarmente causa problemi vari,temporali-segnale traballante-blocchi strani del decoder come successo a me da venerdi-ecc.

Non è possibile quello che chiedi anche perchè i decoder non è detto scarichino tutte le stesse cose tutti i giorni. Dipnede da quando si è cominciato a registrare e cosa ha registrato.

fasadi ha scritto:
Non è possibile quello che chiedi anche perchè i decoder non è detto scarichino tutte le stesse cose tutti i giorni. Dipnede da quando si è cominciato a registrare e cosa ha registrato.

giusto,hai ragione.

una curiosità:
vi capita mai che, ad aesempio, scorrendo la lista canali o premendo piu' volte i pulsanti direzionali del telecomando il decoder riceve l'impulso del tasto "1" ?

a volte scorrendo una lista...mi appare in alto a sinistra 1-- come se avessi premuto il tasto 1...

mi capita spesso, capita anche a voi?

fabio656 ha scritto:
una curiosità:
vi capita mai che, ad aesempio, scorrendo la lista canali o premendo piu' volte i pulsanti direzionali del telecomando il decoder riceve l'impulso del tasto "1" ?

a volte scorrendo una lista...mi appare in alto a sinistra 1-- come se avessi premuto il tasto 1...

mi capita spesso, capita anche a voi?
no questa cosa non mi e mai capitata fino ad ora per lo meno a me

Indietro
Alto Basso