Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian75 ha scritto:Non esce l'audio ma attaccato dove? ad una TV o ad un DVDR?
Hai provato nel decoder a impostare l'audio su stereo ?
ERCOLINO ha scritto:Non è proprio cosi
Certo che un modello ,magari di 3-4 anni fa ormai è sorpassato ,soprattutto a livello hw.
Sul modello HD e ancora prima quello SD ,hanno lavorato e stanno lavorando molto ,io seguo lo sviluppo da molto vicino![]()
ariete89 ha scritto:Oggi è arrivato il mio 7500.
Ha il SW a V1.0.0.0.0.0.0
Via scart si connette al mio Panasonic mentre via HDMI non si vede nulla, ma questo fino all'aggiornamento a 108 lo sapevo.
Domanda urgente per Ercolino:
---> via scart (ho provato vari cavi ed entrambe le porte del TV) il video presenta una forte tonalità di verde. Ti risulta per la V1.0.0D del SW?
Grazie
Perché la centralina scart probabilmente non supporta l'RGB e quindi va in CVBS. Il segnale CVBS è quello che passa attraverso il solito cavo rca "giallo".ariete89 ha scritto:EDIT: mettendo il ripetitore cobra pascal ed una centralina scart la dominante verde è sparita. In compenso il ripetitore non và per nulla bene nonostante non abbia badato a spese. Distanza 7m ma forse meno. 2 tramezzi. Il video è pesantemente puntinato. Ho provato vari canali. Suggerimenti prima di rimandarlo indietro?
Grazie
Cristian75 ha scritto:Perché la centralina scart probabilmente non supporta l'RGB e quindi va in CVBS. Il segnale CVBS è quello che passa attraverso il solito cavo rca "giallo".
Per quanto riguarda il ripetitore io lo riporterei indietro e predenderei uno con l'Antenna Orientabile e frequenza sempre a 5.8 GHz.
Casomai prova a mettere della carta stagnola dietro l'antenna nella parte opposta di trasmissione ed eventualmente anche sul ricevitore nella parte opposta di ricezione (o ant trasm. ----------> ant. ricev. o)![]()
Come già detto sopra se non vuoi passare per la centralina risolvi impostando nel decoder impostazione colore --> CVBSariete89 ha scritto:Grazie Cristian per entrambe le risposte.
Il problema scart quindi si è risolto con la centralina.
Hai un modello sperimentato di videosender? E' incredibile come i 100m in campo aperto diventino pochissimi metri in presenza di semplici tramezzi. E' vero che 6GHz sono estremamente direzionali.... ma allora dovrebbero smettere di venderli con aspettative in situazioni irrealistiche.
Devo vedere se posso rispedire solo il videosender o anche il 7500... essendo un ordine unico online.
Cristian75 ha scritto:Come già detto sopra se non vuoi passare per la centralina risolvi impostando nel decoder impostazione colore --> CVBS
Non dovresti aver problemi a rispedire solo il videosender in ogni caso io ne ho sperimentati tre di videosender e poi ho preso uno con antenna orientabile e 5.8ghz ed ho risolto! circa 10 m con due tramezzi... Penso che uno vale l'altro in ogni caso appena andrò a casa ti do marca e modello....
Mi permetto un suggerimento per il prossimo aggiornamento:
-------------------------------------------
Fate in modo che sulla guida TV (quella nel menu del decoder) ci siano solo i canali della PROPRIA lista canali e non tutti i canali compresi quelli che ho nascosto (com'è ora...)...
Perche se li ho nascosti, evidentemente non mi interessano i palinsesti
Altro suggerimento:
-------------------------------------------------
Nella lista delle categorie dei film on demand, eliminerei proprio le categorie "commedie", "romantico" ecc...
tanto alla fine la gente per avere un riepilogo corretto dei film clicca sempre su "tutti i film".
Metterei direttamente 3 voci di menù "FILM" - ""FILM HD" - "SERIE TV".
Il menù sarebbe molto piu' pulito e preciso.
fabio656 ha scritto:ho lasciato questa cosa qui sull'assistenza di telesystem su facebook:
jimmy jazz ha scritto:Scusate una piccola curiosità: cosa succede se si lascia il decoder con tessera scaduta (senza diritti) per un po' di tempo?
Quando si rimette una tessera valida i film che si avevano sull'hard disk si recuperano o si perdono?
PHILIPS A 5.8.....I MIGLIORI!!!Cristian75 ha scritto:Come già detto sopra se non vuoi passare per la centralina risolvi impostando nel decoder impostazione colore --> CVBS
Non dovresti aver problemi a rispedire solo il videosender in ogni caso io ne ho sperimentati tre di videosender e poi ho preso uno con antenna orientabile e 5.8ghz ed ho risolto! circa 10 m con due tramezzi... Penso che uno vale l'altro in ogni caso appena andrò a casa ti do marca e modello....
seba86b ha scritto:anche io ho lo stesso problema della mancanza di audio via scart col collegamento al dvd recorder...
ERCOLINO VEDI CHE IN DIVERSI ABBIAMO QUESTO PROBLEMA, SEGNALALO A TELESYSTEM CHE PROVVEDANO A RISOLVERE...
GRAZIE
stefanella ha scritto:io se posso dare un consiglio direi di aspettare ancora un po' per vedere se si degnano di sistemare i diversi problemi che affliggono ancora il dec nonostante l' ultimo aggiornamento o se tra non molto se ne escono con un nuovo modello. per il resto qualità audio e video veramente scarsa per un dec hd da 260 euro. il ts 7900 non lo vede neanche in fotografia.
poi fate vobis, io l' ho preso a inizio agosto però sono sempre stato pentito
'notte