Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

DTTutente ha scritto:
Si è sempre detto che questo decoder sarebbe servito pure per i non switchati per vedersi qualche film in HD...:eusa_think:

Se dovesse funzionare come il decoder SD, nelle zone non switchate, è inutile che esca...Nessuno se lo comprerebbe...Un pò come succede con i decoder HD che prendono polvere...;)
E' che io non lo darei per scontato :D

E comunque non hai risposto, CHI l'ha detto? :D [è possibile che mi è sfuggito ;)]

P.S.
ah, quanto detto prima tra parentesi vale ancora :)

Supernino ha scritto:
E comunque non hai risposto, CHI l'ha detto? :D [è possibile che mi è sfuggito ;)]
ercolino, dicendo che per le zone non switchate la registrazione in HD dei film avverrà in un modo particolare che non ha spiegato...;)

oh, almeno ricordo cosi, solo Ercolino puo' chiarirci le idee:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
ercolino, dicendo che per le zone non switchate la registrazione in HD dei film avverrà in un modo particolare che non ha spiegato...;)

non mi sembra abbia detto proprio così, anzi le zone non switchate non le ha mai nominate... :D [poi può darsi pure che mi sbaglio ;)]

Comunque, vedremo... io non dico niente :D

tanto come và và...mi interssa poco, io STO in una regione switchata! :D

per il resto, mi sembra che ercolino disse cosi, bho...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:

E' comunque una cosa ancora da vedere se decideranno di attuarla ;)

Nel caso verrete informati :)

Lo disse ERCOLINO, ma non ha mai dato certezze...Si parla sempre di ipotesi, detto questo, se il prezzo sarà quello e se l'on demand dell'HD prevede la registrazione dei film solo da PC HD, beh, vien da sè che questo decoder sarà davvero per pochi...

A questo punto mi sa che aspetterò il superdecoder di fine anno...;)

bhè, speriamo che lo facciano, senno chi li sente (a ragione) quelli delle zone non swichate!:5eek:

farebbero uno sbaglio:eusa_shifty:

Beh, tanto il prezzo non sarà abbordabile, quindi non penso ci saranno proteste a non finire...:D :lol:

Poi non ci siamo lamentati per Premium Cinema HD ci lamentiamo dell'on demand HD?;)

DTTutente ha scritto:
Lo disse ERCOLINO, ma non ha mai dato certezze...Si parla sempre di ipotesi, detto questo, se il prezzo sarà quello e se l'on demand dell'HD prevede la registrazione dei film solo da PC HD, beh, vien da sè che questo decoder sarà davvero per pochi...
dove l'hai letto?:eusa_think:
non registra tutto quello che è in SD (come il decoder attuale) oltre ai film in HD?
o registra SOLO i contenuti HD?:5eek:

fabio656 ha scritto:
dove l'hai letto?:eusa_think:
non registra tutto quello che è in SD (come il decoder attuale) oltre ai film in HD?
o registra SOLO i contenuti HD?:5eek:
Parlavo dei contenuti HD che è poi la cosa principale di questo decoder, penso sia ovvio registri anche i contenuti SD...;)

ah, bè...io che lo aspetto da mesi, m'hai fatto pià un colpo:5eek: :lol:

allora se noi non switchati non potremo vedere i contenuti hd neanche con il nuovo decoder on demand allora col cavolo che spendo tutti quei soldi

ERCOLINO ha scritto:
Vi state facendo come al solito troppe paranoie mentali :)
ercolino hai ragione pero sarebbe l'unica possibilita per me di poter vedere i film in hd per questo ci tengo

snap ha scritto:
E se li tolgono mi spieghi poi da dove registrano i film? :eusa_whistle:
Ciao,tecnologicamente parlando per i server non ci sarebbe problema.Fondamentale è avere i diritti.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Guarda che non mettono tutti i film nel hard del Decoder.
Li mettono a loro discrezione !!
Ma scusa metti che il nuovo decoder contenga 65 film.Non ti basta? Pensa invece hai nuovi canali che avresti.

Esteticamente orrendo, come tutti i TS

Poi vedere i decoder con il display di vent'anni fa è la cosa più triste che ci sia, spero non sia ancora così anche per questo

poz ha scritto:
Ciao,tecnologicamente parlando per i server non ci sarebbe problema.Fondamentale è avere i diritti.

Si, ma se come dici tu si tolgono i canali chi non usufruisce del servizio ondemand? E chi ne usufruisce nella versione SD?

Riassumento, dire che potrebbero anche togliere i canali mi pare eccessivo, il servizio ondemand c'è, che soppianti tutto il resto... bah.

Indietro
Alto Basso