Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Piccola ,ma importante precisazione ,per poter usufruire dei servizi ON Demand ,bisogna assolutamente ricevere il Mux D-Free ed essere abbonati al pacchetto Gallery.

Inoltre per quanto riguardo l'On Demand HD ,bisogna ricevere anche il Mux Mediaset 1 (dove ci sono i canali Calcio)

Quindi per poter usufruire di tutti i servizi sull'ON Demand HD ,bisognerà ricevere sia il Mux D-Free che il Mux Mediaset 1

Questa è una cosa che vi do in anteprima ed esclusiva ;)

Riuppo visto che è importante

E' ormai chiaro che, probabilmente di notte, spegneranno dei canali Fantasy per far registrare qualche film in HD

=Matteo82= ha scritto:
E' ormai chiaro che, probabilmente di notte, spegneranno dei canali Fantasy per far registrare qualche film in HD

Non spengono assolutamente nulla ;)

ERCOLINO ha scritto:
Piccola ,ma importante precisazione ,per poter usufruire dei servizi ON Demand ,bisogna assolutamente ricevere il Mux D-Free ed essere abbonati al pacchetto Gallery.

Inoltre per quanto riguardo l'On Demand HD ,bisogna ricevere anche il Mux Mediaset 1 (dove ci sono i canali Calcio)

Quindi per poter usufruire di tutti i servizi sull'ON Demand HD ,bisognerà ricevere sia il Mux D-Free che il Mux Mediaset 1

Riuppo visto che è importante e preciso ,che non verrà spento nessun canale per registrare la notte contenuto HD

Il decoder registrerà contenuto HD solo durante la notte.

meno male ricevo sia il dfree che il mux mediaset 1 non vedo l'ora che esca questo decoder sono sempre piu curioso di sapere come registrera e a cosa gli serva il mux mediaset 1 appena puoi ercolino illuminaci

ERCOLINO ha scritto:

Ciao Ercolino!grazie x ttt le info che ci dai!!
nn ho capito..allora io che sono toscano (non switchiato) posso cmq vedere i film di PC HD on demand??se così fosse, finalmente!, una cosa che permette a ttt di usufruire dell'HD! (..nn c spero tanto in ciò che ho scritto!!:D )

Si ma devi ricevere il Mux Dfree e anche il Mux Mediaset 1 da dove registra il contenuto HD

ERCOLINO ha scritto:
Si ma devi ricevere il Mux Dfree e anche il Mux Mediaset 1 da dove registra il contenuto HD
Perfetto!!!quelli li ricevo!!ma questo allora nn spalancherebbe le porte a ttt i programmi in hd???:icon_bounce: cioè-- si possono mettere alcuni film, trasmessi nn solo da pc hd, sull'on demand??anche senza trasmettere in hd i canali,,ma solo i flussi??

ci sono limitazioni x ciò che riguarda la tessera?per il primo on demand bisognava avere la tessera platinum, se nn erro.. con questo vanno bene anche le tessere prepagate?
grazie!:D

Andava bene anche la prepagata ,ma doveva avere scadenza 2011.

La notte registrerà contenuto HD ,ma non da Premium Cinema HD

Ho già detto troppo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Andava bene anche la prepagata ,ma doveva avere scadenza 2011.

La notte registrerà contenuto HD ,ma non da Premium Cinema HD

Ho già detto troppo ;)

nn ci tenere sulle spine!!!grazie a questo decoder vorresti dire che mediaset aumenterà l'offerta HD??????sarebbe stupendo!!senza nemmeno attendere lo switch off di tutta Italia!!!:5eek:
Sarebbe un bel colpo a Sky!quasi la stessa offerta del mysky!
(mi sto allargando troppo?è bello essere ottimisti!:happy3:)

davvero grazie ha questo decoder forse potremo avere tutta l'offerte gallery in hd speriamo davvero e intanto grazie a ercolino che ci tiene sempre aggiornati

1. non tirate in ballo sky, i paragoni non ci servono :)
2. ormai Ercolino ci ha rivelato davvero molto, e mancano ancora circa 2 mesi all'uscita del decoder... Gli ultimissimi dettagli li sapremo a tempo debito.

ERCOLINO ha scritto:

Il decoder registrerà contenuto HD solo durante la notte.

Non verrà spento nessun canale per registrare la notte contenuto HD. Registrerà i contenuti HD solo dal mux mediaset 1 e non da Premium Cinema HD.
Up :)

Questa offerta dell'HD On Demand mi sembra molto interessante (io sto in Sicilia, switch off 2012:mad:). Vorrei però chiedere ai possessori del decoder On Demand SD Techotrend se, in caso di un calo di segnale durante la registrazione di un evento, vi ritrovate con film registrati contenenti interruzioni, "frammentazioni" dell'immagine ecc..

Ma è come se questo decoder avesse il bollino gold di DGTV?

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Questa offerta dell'HD On Demand mi sembra molto interessante (io sto in Sicilia, switch off 2012:mad:). Vorrei però chiedere ai possessori del decoder On Demand SD Techotrend se, in caso di un calo di segnale durante la registrazione di un evento, vi ritrovate con film registrati contenenti interruzioni, "frammentazioni" dell'immagine ecc..
il segnale deve essere ricevuto con qualità e poetenza stabili. Se non hai problemi nel vedere i vari canali premium, non ci saranno problemi con la registrazione ;)

@Numero Uno
più o meno si, bisogna vedere se e quali codifiche supporterà oltre quella mediaset e se ci sarà l'mhp. Non so se ercolino ha detto qualcosa in merito, mi sembra di no...

Scusate l'intrusione...

Benedetto è questo decoder che permetterà finalmente di "usufruire" dei contenuti HD di Mediaset Premium e non; tuttavia il mio maggior rammarico è:
si parla tanto di HD e ancora trasmettono partite di serie A dalla qualità "PESSIMA"... Credo sinceramente che spendere tanti soldi per un apparecchio che permetterà di vedere POCHISSIMO in HD è uno spreco alla miseria... poi ognuno di noi è libero di fare le scelte che vuole... :eusa_whistle:

infatti fabiosky79, ognuno fa le scelte che vuole, ognuno sa e saprà giudicare se è pochissimo o se ne vale la pena ;)

Indietro
Alto Basso