Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppino86 ha scritto:Ragà una domanda.....io ho un televisore,con bollino bianco,e ho gia una cam per vedere i canali a pagamento in sd,ora cn la nuova offerta di premium vorrei vedere le partite in hd,quindi mi è necessario comprare un decoder hd e collegarlo cn hdmi e vorrei vendere la cam xke nn la utiliizzerei piu...ora quello che chiedo a tutti voi è cio:la qualità delle immagini in sd si vedrà meglio cn il decoder hd collegato cn hdmi o cn cam??
ti ho già rispostoPeppino86 ha scritto:Ragà una domanda.....io ho un televisore,con bollino bianco,e ho gia una cam per vedere i canali a pagamento in sd,ora cn la nuova offerta di premium vorrei vedere le partite in hd,quindi mi è necessario comprare un decoder hd e collegarlo cn hdmi e vorrei vendere la cam xke nn la utiliizzerei piu...ora quello che chiedo a tutti voi è cio:la qualità delle immagini in sd si vedrà meglio cn il decoder hd collegato cn hdmi o cn cam??
Hai trovato le caratteristiche tecniche da qualche parte? Sul sito Telesystem c'è ancora il countdownblubox ha scritto:Prenotato poco fa all'Unieuro: il commesso mi ha detto che la sede centrale di Piacenza ne riceverà 400 il 5 di agosto che poi, ferie permettendo, smisterà nei vari Unieuro sparsi nello Stivale![]()
va bene ercolino, scusa, non credevo di aver fatto niente di male con la mia domanda...x me non era scontato il fatto che quei contenuti fossero a pagamento, e cmq mi sembra difficile che scalino il credito dalla tessera anche nel caso di abbonamenti easy pay...cmq come hai detto se ne riparlerà a tempo debito.ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non vi sembra che stiate correndo un po' troppo da qui a Gennaio?
Tanto in ogni caso il decoder ,dovrà essere aggiornato con un nuovo sw.
Ovviamente non sarà gratis.
A scalare il credito sulla tessera sicuramente.
Comunque quando sarà ora ne riparleremo
fabio656 ha scritto:io sono Di Roma ma sicuramente sto decoder lo comprero' in ferie a tortoreto come l'anno scorso con il 7900HD...
La telesystem sceglie sempre i primi d'agosto per lanciare i propri decoder.....![]()
W LECCE & INTER ha scritto:va bene ercolino, scusa, non credevo di aver fatto niente di male con la mia domanda...x me non era scontato il fatto che quei contenuti fossero a pagamento, e cmq mi sembra difficile che scalino il credito dalla tessera anche nel caso di abbonamenti easy pay...cmq come hai detto se ne riparlerà a tempo debito.
blubox ha scritto:Ercolino, una sola curiosità: il decoder è wireless?
Non credo che i primi di agosto la gente vada a svuotare gli scaffali per accaparrarsi il decoder. Io ho intenzione di prenderlo a settembre, cosi nel frattempo leggo anche qualche recenzione.digital ivan ha scritto:leggendo i vari post mi sa che non sara facile trovarlo subito speriamo di trovarlo prima del trofeo berlusconi almeno mi vedo la juve in hd per la prima volta
Peppino86 ha scritto:Ragà una curiosità stamane sn andato in un negozio di elettronica e c'era un decoder mediaset on demond,xò nn ricordo di che marca onestamente,cmq diceva che era hd ma ho notato che aveva solo la presa scart e nn quella hdmi,cm fa a vedere l'hd scusate??