Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
A me la mattina ,non mi ha mai avvisato di aver trovato nuovi canali e i canali come li avevo messi ,li ha lasciati
Ecco, finalmente un qualcosa che mi tranquillizza un pò :)

Grazie :)

Ercolino sai se ha la possibilità di uscire in pcm lineare?
in modo che faccia lui la codifica audio e non il sintoamplificatore?
questo perchè il mio sinto non ha la nuova codifica dd+

ma ho capito bene che questo decoder non ha il display come ad esempio ha il 7900 (quello a scritte blu che per alcuni era troppo luminoso per intenderci)?

Cioè il 7500 ha solo il led di accensione o stand-by ma non mostra il numero del canale visualizzato quando il decoder è acceso e nemmeno l'orario giusto?

nettid ha scritto:
questo perchè il mio sinto non ha la nuova codifica dd+
neanche il mio.
comunque il decoder è DD+ ready, ma non è detto, anzi, non credo che Premium trasmetta in dd+ ...... o sbaglio?

Anche perche se premium cinema HD cominciasse a trasmetere in dd+, nessun decoder hd in commercio
in questo momento (7900,7800,humax,adb ecc...) potrebbe sentire l'audio del canale...

...e che fa, tagliano fuori tutti quelli che hanno appena comprato un decoder HD?

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
neanche il mio.
comunque il decoder è DD+ ready, ma non è detto, anzi, non credo che Premium trasmetta in dd+ ...... o sbaglio?

Anche perche se premium cinema HD cominciasse a trasmetere in dd+, nessun decoder hd in commercio
in questo momento (7900,7800,humax,adb ecc...) potrebbe sentire l'audio del canale...

...e che fa, tagliano fuori tutti quelli che hanno appena comprato un decoder HD?
Giusto non ci avevo pensato:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
A me la mattina ,non mi ha mai avvisato di aver trovato nuovi canali e i canali come li avevo messi ,li ha lasciati
E' strano che non ti abbia aggiunto nuovi canali la mattina...A me ha aggiunto La5 e TivuItalia, tolto test card, messi altri test card, mi ha aggiunto La7 On Demand, K2 plus, MTV+, ecc...Forse ti riferivi ai conflitti tra i vari canali ma anche lì bisogna vedere se nella tua zona ci sono...

Penso che dipenda dalla zona, c'è poco da fare...Chi non ha problemi di mux uguali, ecc...Non potrà riscontrare problemi del genere...;)

fabcat ha scritto:
qualcuno che oggi lo ha trovato sugli scaffali dei negozi ad es mw?

Giaà detto che sono in vendita dal 2 agosto. Quindi inutile cercare prima.

Stamattina ho trovato nella cassetta della posta il volantino di Euronics valido da 5 al 23 agosto ed il decoder non c'era :eusa_think:

Era già stato stampato sicuramente.

Il decoder arriverà nei negozi da lunedi ,nel giro di 2 settimane ,dovrebbe essere ovunque

Adriano. ha scritto:
Non ho ancora visto se mediaset manda in onda la pubblicità del decoder on demand HD. Di quello SD la mandano spesso invece.
infatti, è vero.
probabilmente perche cercano di vendere le versioni SD che ne hanno molte ancora da vendere;)

pero' effettivamente, non è ancora mai stato citato nel canali premium...

io che ho già il decoder sd e la tessera platinum,basta che la inserisco nel nuovo decoder hd e inizia subito a registrare i contenuti hd?si sà già i primi film in hd che saranno registrati?

Non mandano ancora la pubblicità perchè può anche essere che non la manderanno proprio se non facendo un breve riferimento che c'è pure la versione HD quando pubblicizzeranno quello sd...269 cucuzze è una bella spesa, si sa che sarà un prodotto di nicchia...

E questo si vede già da un forum tecnico come questo dove sono pochi ad acquistarlo, figuriamoci la gente non tecnologizzata...

Indietro
Alto Basso