Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Stamattina verso le 5,30 stava registrando. Poi, a causa di un temporale, il canale non dava più segnale. Pertanto, la registrazione é abortita.

scusa una cosa ercolino , o cmq chi mi possa rispondere lo ringrazio volentieri...

io usero' la scheda contenuta nel decoder 7500, la attivero' e poi carichero i soldi per il pacchetto calcio + gallery.

devo fare le semplici operazioni che farei se usassi una normalissima scheda di premium o devo fare qualcosa di diverso per il procedimento sopra citato??

Quando avevo fatto l'attivazione per l'on demand sd, bisognava telefonare ad un apposito numero per richiedere l'attivazione dell'on demand.
La scheda inserita nella confezione ha un mese di visione gallery.

Vedo che adesso ha registrato un film (in SD da Universal) e quattro puntate di serie TV. Nessun programma HD. Vediamo domani...

Primo... e già dovete tirarmi su di morale!

Ciao a tutti.
Primo messaggio in questo forum, speriamo sia utile...

Ho preso il decoder ieri, ottima macchina non c'è che dire, le premesse ci sono. Ma...

...Odissea per me :)

1) Mentre strappavo la pellicola che lo ricopre mi si è strappato il sigillo di garanzia, che ERA ATTACCATO ad essa.
Quindi State attenti, io spero solo che un domani dovessi mandarli in assistenza crederanno alla mia storia (infatti ho lasciato il sigillo mezzo strappato ancora incollato con la pellicola a dimostrazione).

2) HDMI non funzionava con il mio panasonic tx l42u10 (LCD).
Dopo l'aggiornamento fortunatamente ho il video (senza audio), mentre l'audio lo tiro fuori dall'RCA.

3) La tessere Mediaset Premium inserita non ho potuto attivarla perchè erano passate le 22 -.-
Stammatina sono dovuto uscire presto per lavoro, se ne riparla stasera.

Qualcuno che mi tiri un'po su?

Magari il mitico amministratore di questo forum, con il suo grande avatar di capcomiana memoria (è rimasto nel mio immaginario il tuo avatar, Ercolino, vi leggo da parecchio).
Magari, prima delle agognate ferie (per me e da quello che ho letto anche per te, Ercolino).

Best Regards,
Foxabi.

ERCOLINO ha scritto:
Ah ecco ,mi interessava proprio sapere del tuo problema se avevi risolto con la nuova versione.

Per l'audio sulla tv eventualmente puoi usare l'uscita scart del decoder (tramite adattatore Scart/RCA e l'ingresso RCA della Tv che dovrebbe essere di solito abbinato all'HDMI 1 della Tv

Ciao, a proposito di audio. cosa strana ( o magari è una stupidata).
Ho la tv collegata a un Home theater abbastanza commerciale della LG che ha sempre fatto il suo sporco lavoro ;)
Ho settato l'audio del decoder su "stereo" e funziona, poi vedo "dolby plus" e mi gaso, lo attivo. Sui canali "normali"qualcosa cambia ma sul Premium Cinema HD con "dolby plus" attivo non sento nulla, se rimetto "stereo" allora sento l'audio. ma lo fa solo su cinema HD.
qualcuno ha un suggerimento?

Thanks

nelle impostazioni audio c e' una selezione da scegliere in caso di audio che passa dal kit dolby. prova a settarla su on,magari e' questa opzione a crearti problemi perche' disabilitata.

ominide ha scritto:
nelle impostazioni audio c e' una selezione da scegliere in caso di audio che passa dal kit dolby. prova a settarla su on,magari e' questa opzione a crearti problemi perche' disabilitata.

grazie caro; ho provato ieri sera, è l'impostazione del "ritardo" ma nulla è cambiato..ouff :icon_rolleyes:

preso ieri e registrato già 3 film + uno in hd(ho voglia di te).Hd assolutamente insuffìciente confrontata a film di sky.Registrato anche molte serie tv,circa dieci

Inizio test da oggi con il 7500 ,poi venerdi in ferie :D

Dico subito che tramite scart la qualità video mi sembra migliore dell'on demand SD

ERCOLINO ha scritto:
Inizio test da oggi con il 7500 ,poi venerdi in ferie :D

Dico subito che tramite scart la qualità video mi sembra migliore dell'on demand SD

cribio mi fate venire mille dubbi :icon_redface:
io l'ho collegato con cavo HDMI, devo anche attaccare la scart? d'impulso direi "NO" ma nn si smette mai d'imparare..

confermo la registrazione, 2 film (ho voglia di te hd, via da las vegas sd), 9 puntate di serie tv, da fringe a one three hill a monk. spettacolare davvero. quando sara' possibile avere le serie in hd?e'
previsto un incremento dei canali per l hd?

No non c'è bisogno ,io devo farlo per testare bene tutto,tanto ho la mega centralina scart con tutto collegato :D

seba86b ha scritto:
meno male che si diceva di non fare confronti... :eusa_think:

ma scusa come fai a valutare un prodotto se non lo confronti con gli altri?io ho anche sky hd e ti dico che come qualità di hd siamo molto inferiori.

Ragazzi per favore non andiamo troppo OT

Grazie.

Sono supporto ufficiale anche per questo decoder ,quindi qualunque cosa notate ,fatela presente ;)

Sono entrato anch'io a far parte del club!!! E' arrivato e subito preso :D
Come prima impressione mi sembra un ottimo decoder e quando inizierà a registrare sarà anche meglio:D ....è il decoder più ingombrante che io abbia mai avuto ma sono riuscito a fargli un pochetto di spazio.
Una cosa: leggenedovi nei giorni scorsi mi sembra fosse così ma non ne sono sicuro: per l'aggiornamento del sw devo per forza aspettare che lo faccia automaticamente di notte giusto (perchè manualmente non si può fare)?

ragazzi siccome io ho un tv lg qualcuno di voi ha avuto problemi di video e audio come il panasonic?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per favore non andiamo troppo OT

Grazie.

Sono supporto ufficiale anche per questo decoder ,quindi qualunque cosa notate ,fatela presente ;)

Grazie, allora ne approfitto ;)

qualche dritta sull'audio ?
ti ricopio la mia domanda

Ho la tv collegata a un Home theater abbastanza commerciale della LG che ha sempre fatto il suo sporco lavoro
Ho settato l'audio del decoder su "stereo" e funziona, poi vedo "dolby plus" e mi gaso, lo attivo. Sui canali "normali"qualcosa cambia ma sul Premium Cinema HD con "dolby plus" attivo non sento nulla, se rimetto "stereo" allora sento l'audio. ma lo fa solo su cinema HD.
qualcuno ha un suggerimento?
1000 grazie

Indietro
Alto Basso